Pix Resizer, programma per ridimensionare più foto contemporaneamente....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    image

    Qualcosa mi dice che Pix Resizer può tornare comodo a qualcuno su questo Forum..... :D

    Pix Resizer è Un tool grafico Gratuito, da tenere sotto mano, consente di ridimensionare,
    immagini di qualsiasi formato e dimensione. Si può scegliere tra misure predefinite
    oppure impostare a piacere. PIX Resizer dispone anche di alcuni semplici strumenti di fotoritocco.
    Molto utile, infine, la possibilità di ridimensionare o modificare più foto
    contemporaneamente , il programma è in inglese ma è assolutamente intuitivo e facile da usare....
    il programma è compatibile con xp e vista, la versione da scaricare è la 2.0.3, la prima della lista .
    per chi vuole ulteriori info.....basta chiedere..... :P

    per il Download :

    http://bluefive.pair.com/updates.htm




     
    Top
    .
  2. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    Caro bruno,
    Ho visto che nel Forum dei reum-amici di Ileana e Rosaria cercano un esperto di informatica, e mi sono offerto per chiederti di fare una capatina anche da loro e magari iscriverti a quel Forum, se ne hai voglia e tempo; in atto hanno anche loro dei problemi con la compressione di foto e quant'altro.
    grazie, ciao
     
    Top
    .
  3. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, fammi avere il link del forum dei reum-amici di Ileana e Rosaria,
    e vi vengo a trovare
     
    Top
    .
  4. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    LEGGO IL fORUM SOLO LA SERA, SCUSAMI, MA VEDO CHE CI SEI ARRIVATO DA SOLO,
    GRAZIE CIAO
     
    Top
    .
  5. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, si l' ho trovato, non era difficile c'è un banner in alto che rimanda al forum :)
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2008, 15:02   557 views
  Share  
.