JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.18 "Ricky Wells" (SPOILER), USA 3/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 16:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il nuovo episodio è

5.18 Raul Leveaux

un accenno della trama...
CITAZIONE
Nip/Tuck
Dr. Vijay Paresh, father of Dr. Raj (to be played by Aliens in 's Adhir Kalyan), will turn up in episode 5.18, "Robert Leveaux." In this episode, a young woman named Victoria makes a freaking discovery when having sex with Christian. [Source: TV Squad]

da Tvsquad

Grazie ad Ally e Onlooker

In questo episodio, una giovane donna di nome Victoria fa un'eccitante scoperta quando fa sesso con Christian ... :rolleyes:

 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 10/5/2008, 18:46




CITAZIONE (Cole my love @ 10/5/2008, 17:11)
In questo episodio, una giovane donna di nome Victoria fa un'eccitante scoperta quando fa sesso con Christian ... :rolleyes:

image :ihih:


 
Top
accipippi
view post Posted on 12/5/2008, 14:53




CITAZIONE (Cole my love @ 10/5/2008, 17:11)
Il nuovo episodio è

5.18 Raul Leveaux

un accenno della trama...
CITAZIONE
Nip/Tuck
Dr. Vijay Paresh, father of Dr. Raj (to be played by Aliens in 's Adhir Kalyan), will turn up in episode 5.18, "Robert Leveaux." In this episode, a young woman named Victoria makes a freaking discovery when having sex with Christian. [Source: TV Squad]

da Tvsquad

Grazie ad Ally e Onlooker



In questo episodio, una giovane donna di nome Victoria fa un'eccitante scoperta quando fa sesso con Christian ... :rolleyes:

:woot: :woot:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 13/5/2008, 11:59




ma ragazze...! :ihih: :ihih:
non credo sia quello che pensate voi :laugh:

o sì? :rossore:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 13/5/2008, 12:56




image E' lui o non e' lui? image CERRRRTO CHE E' LUI!!!! image
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/5/2008, 16:14




CITAZIONE (Yulianna @ 13/5/2008, 12:59)
ma ragazze...! :ihih: :ihih:
non credo sia quello che pensate voi :laugh:

o sì? :rossore:

io credo di si' :P :censor:
 
Top
julemm
view post Posted on 14/5/2008, 09:09




CITAZIONE (accipippi @ 13/5/2008, 17:14)
CITAZIONE (Yulianna @ 13/5/2008, 12:59)
ma ragazze...! :ihih: :ihih:
non credo sia quello che pensate voi :laugh:

o sì? :rossore:

io credo di si' :P :censor:

????????? :mmm: :mmm:
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 04:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma qui non fanno che cambiare i titoli... :P

Il nuovo titolo è Ricky Wells

E questa la trama

CITAZIONE
Matt becomes jealous when Sean and Raj develop a father-son relationship; Christian and Liz try to make their relationship work; Raj's father makes a surprise appearance.

Airs: 7th February 2009

Matt si ingelosisce quando il rapporto tra Sean e Raj si trasforma in una relazione padre-figlio; Christian e Liz provano a far funzionare la loro relazione; il padre di Raj fa un'apparizione a sorpresa.

Non mi ricordo chi sia Raj :fiuu: ma... Christian e Liz si mettono davvero insieme? ma daiiiiiiiiiiiiiii :muro:

Inoltre l'episodio è previsto per il 7 febbraio, le date non mi tornano mica... :?:
Dovrebbe essere il 3 febbraio, martedi... il 7 è sabato... mah :?:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 19/1/2009, 12:40




christian e liz insieme proprio non ce li vedo! :muro:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/2/2009, 12:54




Intervista su THE INSIDER con clip relativamente a questo episodio... se il topic non è quello giusto spostate voi :rossore:

THE INSIDER CLIP

e qui la foto

image
image

grazie ad ally
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Wow.. grazie per il video intervista! :hurrah:
Qui va benissimo visto che parla di questa puntata :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/2/2009, 16:42




Bellissimo . Grazie Yulianna :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/2/2009, 17:08




Christian torna il solito vecchio Christian, dopo l'operazione di ricostruzione, torna sicuro di se e ricomincia a fare sesso con tutte, umiliando la povera Liz che alla fine dell'episodio si licenzia e decide di tornare a Miami :cry: Mi fa pena Liz, anche se si sapeva che la relazione non avrebbe potuto funzionare, lei si era davvero innamorata di Christian , infatti la vediamo andare dal parrucchiere comprarsi vestiti super femminili, per poi scontrarsi con la dura realta' dei fatti.
Intanto anche Matt torna il solito vecchio Matt :angry: davanti alle prime difficolta' decide che la facolta' di medicina non fa' per lui, e confida a Sean che vuole si' fare il medico ma in televisione cioe' come attore <_< questo io lo manderei a vangare :censor: Infatti Sean si avvicina a Raj nel quale vede un po' se stesso da giovane, e lo tratta quasi come un figlio e questo ingelosisce quel perdente inutile di Matt.
Intanto arriva anche quel fanatico del padre di Raj, che esige dal figlio la perfezione assoluta e lo tratta in modo orrendo quando scopre che ha commesso un errore durante la ricostruzione di Christian :angry:
Il povero Raj si confida con Matt e gli dice che ha un padre fantastico, mentre il suo lo ha sempre vessato, obbligandolo ad essere sempre il migliore , decidendo per lui la carriera, si sente senza via di uscita con la vita gia' programmata e chiede a Matt :spavento: di spappolargli la mano nella portiera della macchina, cosi' da avere una via di uscita e matt che prima esita alla fine lo fa'. Mi fa una pena incredibile questo ragazzino che pur di sfuggire a una vita che lo intrappola, che qualcun altro ha scelto per lui, prende una decisione del genere :cry: :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/2/2009, 13:28




trovo che liz sia molto poco credibile... è sempre stata una donna intelligente e conosce benissimo christian da tanti anni... non è credibile che improvvisamente si comporti come una ragazzina coltivando certe illusioni... mi sembra tutto stonato...
comunque io penso che alla fine liz tornerà

povero raj, mi dispiace tanto come va a finire... aveva cominciato a piacermi con quel suo dire sempre tutto quello che pensa
avrebbe dovuto avere più spina dorsare e ribellarsi al padre senza arrivare a farsi maciullare una mano (e matt si è rivelato il solito CRETINO :angry:), e poi secondo me se era geniale nel suo lavoro vuol dire che dopotutto c'era portato... solo che a 17 anni si hanno altri interessi e si vogliono fare altre cose prima di mettersi a fare un lavoro così impegnativo... ma magari in futuro vorrebbe fare proprio questo, e ora non potrà più...
deficiente di un matt... :ko:
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/2/2009, 14:46




CITAZIONE (Yulianna @ 23/2/2009, 13:28)
deficiente di un matt... :ko:

QUOTO :acc:
 
Top
16 replies since 10/5/2008, 16:11   346 views
  Share