JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Secondo voi... chi è il Carver ?, Speculazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Jason001
view post Posted on 28/1/2005, 17:43




Salve a tutti sono nuovo ! Seguo Nip / Tuck dalla prima puntata. Direi proprio che è diventato il mio telefilm preferito. Come sicuramente avrete visto anche voi... sto "macellaio"...

E qui scatta la domanda..

CHi è secondo voi il macellaio ??

Un personaggio che già conosciamo ??? Un personaggio nuovo ???

Io personalmente sarei più propenso a dire che il macellaio è un nuovo personaggio, che nella terza serie diventerà persino conoscente dei 2 dottori ma che ovviamente a loro insaputa nn sapranno della sua seconda identità di "macellaio", ma probabilemnte lo scopriranno solo alla fine della terza stagione... ( dopo lo skerzo che ryan ci ha tirato nella puntata di ieri sera..oramai mi aspetto di tutto). Gli unici particolari che mi inducono a credere che nn sia un personaggio nuovo, è che cambi la voce mentre parla con sean...

L'altra mia ipotesi è Escobar....

Forse è riuscito a scappare e vuole vendicarsi...

Una cosa ho notato, il "macellaio" se la prende con modelli o modelle... k ce l'ha con i "belli" ma le persone belle, nn sono tutte modelle/i...

Piccolo pensiero che mi è venuto ieri sera... e se il macellaio fosse l'ex fidanzato di kimber ???? Ricordate ??? Lavorava nella moda ed era il fidanzato di kimber..poi quando ha scoperto che kimber e chris si sono rimessi assieme è andato nell' ufficio di christian ed ha spaccato tutto... dicendogli... "io la amo, tu no"
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 19:36




CITAZIONE (Jason001 @ 28/1/2005, 17:43)
Una cosa ho notato, il "macellaio" se la prende con modelli o modelle... k ce l'ha con i "belli" ma le persone belle, nn sono tutte modelle/i...

infatti se la prende anche con 1 liceale e con christian,che non gli ha fatto niente di male nei suoi confronti...visto che è sean che VUOLE risistemare le sue vittime...
anche per me è qualcuno che già conosciamo...deve essere per forza così...ma non mi viene nessuno che potrebbe farlo...sicuramente è qualcuno della 1serie...solo che non ce l'ho ben presenti i tutti i personaggi della 1 perchè la guardavo ma non sapevo neanche i nomi dei personaggi...ricordavo solo matt...
 
Top
Jason001
view post Posted on 28/1/2005, 19:49




vabè christian e sean gli escludevo dalla mia citazione "se la prende con modelli e modelle" perchè li intendo come "fine" al progetto del macellaio.

Scusa forse dovevo scriverlo prima.
Nn penso il macellaio ce l'abbia solo con i belli, ma proprio con christian e sean.

Liceale ??? L'ultima ragazza era una liceale ?? Nn ricordo bene.. illuminatemi
 
Top
lore78
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/1/2005, 21:17




Il macellaio??? bè secondo me è il chirurgo sfigato...quello che somiglia allo scienziato pazzo...bye bye
 
Top
GALE
view post Posted on 28/1/2005, 21:35




CITAZIONE (Jason001 @ 28/1/2005, 19:49)

Liceale ??? L'ultima ragazza era una liceale ?? Nn ricordo bene.. illuminatemi

io ho capito che fa la scuola di matt...ma forse ho capito male e ha detto frequentava la scuola di matt...in effetti,ora che ci penso diceva "è stata reginetta di bellezza"...m'hai fatto venire il dubbio
 
Top
magix22
view post Posted on 28/1/2005, 23:05




L'unica cosa che mi viene in mente sul "macellaio" é che potrebbe essere un uomo sfigurato. Questo spiegherebbe la maschera sul suo viso e l' odio verso coloro che sono belli.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/1/2005, 23:58




Escluderei Escobar perché se fosse veramente uscito di prigione e volesse vendicarsi di Sean, sarebbe più diretto: sa dove abita e dov'è la clinica, molto più semplice tendergli un agguato e sparargli. Per lui poi la bellezza non è certo una maledizione, visto che si circondava di belle donne. Di droga però se ne intende.

Avevo anche sospettato di Ava, ma più che altro per associazione di idee, visto che in casa aveva una maschera simile. E poi nel momento in cui il Carver aggredisce Christian si è appena imbarcata su un volo per Parigi.

Avevo pensato ad Adrian, psicopatico al punto giusto, che oltre tutto va a comprarsi un coltello e che frequenta la stessa scuola di Matt, frequentata anche dall'ultima ragazza aggredita. E il fatto che spacci a scuola dà da intendere che sappia dove procurarsi la droga. Ma si uccide prima dell'aggressione di Christian. Decisamente un altro alibi di ferro.

Gorilla Kevin ha un'aria inquietante, ma non mi sembra il tipo per cui la bellezza è una maledizione. Se fosse il Carver Sean sarebbe pure il suo rivale in amore e avrebbe un doppio motivo per prendersela con lui. Ma a quel punto diventerebbe inutile colpire Christian, anzi, dubito che lo conosca.

Io sospetto fortemente di Broccolo Bobolit. Effettivamente la chirurgia plastica è stata il suo sostentamento fino alla vicenda di Sir Winston, dopo la quale è finito sul lastrico. Si può dire che la bellezza degli altri è la sua maledizione, in particolar modo per la sua invidia nei confronti di Christian, colpevole ai suoi occhi di essere più bello di lui e per questo di aver avuto le occasioni migliori e le donne più attraenti. Niente di più semplice poi estendere la sua invidia a tutto il genere umano.
Christian e Sean poi sono stati i suoi concorrenti, sono stati loro a mandargli Sir Winston, quindi potrebbe anche ritenerli, sia pure indirettamente, la causa della sua rovina.
E ha quindi un bel motivo per prendersela con Christian, visto che ha già tentato di sfregiarlo.
Essendo un medico, poi sa il fatto suo su droghe, anestetici e compagnia bella.
Quello che però mi lascia perplessa è che non lo conosciamo come uno stupratore.

Poi però chissà Ryan Murphy che decide. A questo punto non si può escludere niente.Tutte le vostre ipotesi circa un personaggio nuovo sono validissime.
Secondo me può essere tranquillamente una persona sfigurata, o semplicemente può portare la maschera per non essere riconosciuto.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 6/2/2005, 14:00
 
Top
FADE226
view post Posted on 29/1/2005, 02:53




Secondo me è il nuovo moroso della Giulia.....che non riesco bene a inquadrarlo da dove è sbucato fuori.....
Mi sembra un tipino al quanto losco....poi se la prende con gli uomini più importanti per Giulia....entra nelle case dei due Bellissimi dottori come niente.....e qui mi sorge un dubbio essendo che convive con Giulia!!!
Approposito ma quella donna quando inizierà a capire che non può saltare da un posto"per non dire altro!!!!"all'altro.....
Ah un uomo fantastico come Sean....
Ho notato che voi tutte e tutti siete molto avanti su nip se vi và di mandarmi qualche mail a proposito io sono [email protected] mi renderebbe molto felice......
Grazie...

Attached Image: julian_mcmahon0030_.jpg

julian_mcmahon0030_.jpg

 
Top
FADE226
view post Posted on 29/1/2005, 02:55




e comunque per me la migliore è lei incompresa ma quella che vicino a lui ci stava proprio bene...........

Attached Image: kelly_carlson_ii_l2_jpg.jpg

kelly_carlson_ii_l2_jpg.jpg

 
Top
lilithslipknot85
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/1/2005, 12:40




Non saprei subito mi era venuito il dubbio ke fosse il figlio di Ava....pero mi mare abbia un alibi perfetto... Anke io penso ke sia qualcuno ke conoscono se no nn avrebbe cambiato la voce con Sean...Mi spiegate perke se la prende con Christian?? Mi sa ke ce l hanno sfigurato....
Dobbiamo aspettare fino in autunno per vedere cm va....uff...
 
Top
wawacco
view post Posted on 29/1/2005, 19:00




secondo me e il chirurgo che ha operato shon quando il macellaio ( ke e lui stesso ) lo ha sfigurato cmq anche il nuovo compagno di giulia potrebbe esse...
 
Top
GALE
view post Posted on 29/1/2005, 19:45




forse è qualche fratello segreto di sean o chris che è riuscito male e se la prende con chi non ha problemi di bellezza...
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 29/1/2005, 19:48




Secondo me è il fidanzato di Julia, si è visto poche volte, e nessuno lo considererebbe mai per un ruolo così importante....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 30/1/2005, 14:12




CITAZIONE (wawacco @ 29/1/2005, 19:00)
secondo me e il chirurgo che ha operato shon quando il macellaio ( ke e lui stesso ) lo ha sfigurato cmq anche il nuovo compagno di giulia potrebbe esse...

A Quentin Costa non avevo proprio pensato, ma Eileen ha fatto un ragionamento giustissimo in base al quale potrebbe benissimo essere lui.
Mi spiacerebbe proprio se questo sospetto avesse conferma ... mi è proprio simpatico

Prima di tutto ha detto di essere stato in Sudan a riattaccare nasi e orecchie. Potrebbe benissimo aver raccontato una bufala, visto che le comunicazioni non devono essere facili da quelle parti e quindi nessuno avrebbe avuto modo di verificare che si trovasse veramente lì.
Niente di più facile quindi che nascondersi a Miami a sfigurare vittime colpevoli solo di essere belle.
Essendo medico anche lui sa il fatto suo su anestetici e compagnia bella.
Finora si è accontentato di fare il pesciolino nel suo stagno di Atlanta, ma potrebbe aver voglia di fare il salto di qualità e di crescere professionalmente. Quale opportunità migliore se non lavorare in una clinica che aspira a diventare il primo polo di chirurgia plastica del sud degli Stati Uniti? E' universalmente noto che il chirurgo più abile è Sean, quindi il suo piano è semplice: si sbarazza di Christian in modo che il povero Sean si trovi in braghe di tela, poi arriva modello arrivano i nostri offrendogli il suo aiuto. Sean sarebbe praticamente obbligato ad accettare per togliersi dai casini e la frittata è fatta.
Nascerebbe la Costa McNamara.
A me sembra più un nome da nave da crociera che da clinica, ma pazienza Penso che il buon Ryan Murphy non ne possa sapere niente della Costa Crociere

A parte questo, il fatto che sia al di sopra di ogni sospetto potrebbe renderlo anche più sospettabile di Broccolo Bobolit, che secondo me in questo momento manca della lucidità necessaria per concepire un piano simile.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Tania_ta
view post Posted on 30/1/2005, 15:43




Io devo ammettere che qlche puntata precedente me la sono xsa, ma vorrei fare una domanda (forse a sproposito ): l'amico di Matt che aveva investito una ragazza è finito in prigione?
 
Top
148 replies since 28/1/2005, 17:43   4911 views
  Share