il ghidox questa volta mi ha stancato!

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 13/5/2008, 15:42




http://wccf.forumfree.net/?t=27732216&view...stpost#lastpost

io nn ho capito sta persona come si permette di dire certe cose, non riescono ad accordarsi in 2 su un'asta (xke al ghido gli fa comodo non capire altrimenti dovrebbe scucire + soldi di quanto pensava lui e se ne frega, mentre diamkina nn tanto è presente a anke lei è in torto) e deve pure scrivere certe cose! a me già nn piaceva quando faceva il uappo di cartone con cupra, ora mi ha stancato! quindi kit vedi tu cosa puoi fare! grazie

http://wccf.forumfree.net/?t=23408042

visto ke mi accusa anke di essere bugiardo ne approfitto x riesumare questa rikiesta da parte di zlatan sempre riguardante il ghido...aspetto notizie grazie

Edited by chino_recoba - 13/5/2008, 17:25
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/5/2008, 22:38




ottimo spider difendilo pure...già una prova è l'mp ke mi ha mandato con scritto ke sono Leone di Lernia! cosa ke mi scrisse anke sul tag...x me è un insulto bello e buono anke xke nn ho nessuna confindenza con quella persona li! Vuoi la mia password così te lo leggi l'mp??? visto ke fai il palladino della giustizia a mezzo servizio però! molto bene bravo

ll'asta di diamkina se nn era kiara lui nn offriva o si preoccupava prima di capire invece voleva fare il furbetto poi ha visto ke nn era come pensava e ha pensato bene di nn farsi sentire, colpa anke di diamkina ke nn ha contattato lui ma visto ke ha una testiera e delle dita x scrivere poteva sollecitare!

lo sai benissimo ke quando si è presentato qua con l'amico suo ha esordito nn nel migliore dei modi ecco xke fu aperto un topic da un altro moderatore a suo titolo...

...ora se magari ci 6 uscito e ti ha pagato il caffè a me nn me ne frega niente x me deve essere punito x come si è rivolto a me nel topic di diamkina quando mi sono permesso di estromettermi dalla decisione dell'asta visto ke avendo offerto mi sembrava di essere in un conflitto di interessi!

Se a te piace guardare solo dal lato dell'amico tuo fai pure! ma sta volta, scusa se lo scrivo, con questa presa di posizione hai pisciato fuori dal water!

Non capisco xke hai cancellato il topic di diamkina, potevi benissimo chiuderlo o spostarlo nell'archivio, ora non si può leggere l'atteggiamento ke assunto ghido nei miei confronti quando ho ritenuto giusto nn intervenire nella decisione sull'asta!!! hai semplicemente cancellato una prova di come mi ha apostrofato e con quali parole arroganti e presuntuose lo ha fatto...spero sia stato un errore aver cancellato il topic caro spider.
Ho provato a recuperarlo da google ma nn c'è tutto il topic fino alla fine!

Edited by chino_recoba - 14/5/2008, 00:12
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 13:41




minacce da parte di ghido sulla tag board...continuo a scrivere a vuoto...grazie a tutti

14/5 13:54 Ghidox: il circo chiude dopo l'esibizione d tua vecchia...la ciliegina sulla torta

14/5 14:17 Ghidox: dai chino vai a dare spiegazioni del xche tt questi sputtanamenti verso me!poi le darai anche a me nn t preoccupare...che io parlo parlo...bla bla poi tanto una tappa la farai pure te!

14/5 14:35 Ghidox: io nn minaccio chino...ma t dico che una tappa la faremo insieme e avrai modo d conoscermi mooolto bene,se t va mangiamo insieme (cosa si vedrà,no d certo le bistecche)

 
Top
zlatan1983
view post Posted on 14/5/2008, 16:32




guarda...per come la vedo io...ormai sta diventando una questione tra te e lui... e bisogna chiudere questa diatriba una volta x tutte... come ho scritto anche nel topic che Ghidox ha scritto contro di te...

io l'ho avvertito pubblicamente... ora ne parleremo anche con kit...

Ghidox ha sbagliato diverse volte sul forum...ricordo una cover con foto di Mussolini (politica vietata sul forum) e altri frasi a sfondo politico...anch'esse vietate...nonchè turpiloquio offensivo e volgare...

Ora io credo che con gente come lui...e altri del forum...bisognerebbe fare un post dove si avverte tutta la comunità di iniziare a comportarsi come si deve, che nn si tollereranno più, espressioni volgari o altre violazioni di regolamento...

insomma un bel avvertimento fatto bene...prima di applicare il ban di massa che potrebbe comprendere diversi utenti...

stiamo rischiando di ritrovarci un forum pieno di gentaglia come successe in passato... proviamo un' approccio morbido... dove si avverte chiunque che al primo sgarro si è fuori...

Nel caso di Ghidox...si dovrà dare una calmata...e se non lo fa, basta un'errore ed è BAN...

che ne dite?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 16:39




sinceramente + ke una cosa tra me e lui è una cosa tra lui e lui xke come potete aver capito, quando nn sa ke fare inizia a dare un pò di fastidio alle persone...io l'insulto da parte sua inizialmente l'ho lasciato avendo in passato modo di constatare ke si diverte così. poi però quando mi ha accusato di non saper moderare (e nn con parole pacate ma come a suo modo ovvero sarcarsticamente e arrogantemente) mi sono un pò alterato anke xkè credo di aver dato una risp abbastanza esaustiva del xke nn volevo interv nell'asta!
Per me o ban o non ban basta ke nn mi rompe + xke mi sono stufato.
Parola anke ad altri...
grazie zlatan x aver risposto...
 
Top
david74pg
view post Posted on 14/5/2008, 16:49




se tu provassi ad adottare un atteggiamento del tipo ... nn rispondi, nn lo degni, nn lo consideri forse come i bambini piccoli smette ...

i consigli nelle aste ci sono e dovrebbero seguirli tutti ... il primo è di affidarsi ad un moderatore come intermediario, se poi in molti vogliono fare come gli pare i problemi che si creano nn vanno considerati come tali

il consiglio mio è ... nn ti ci accanire più di tanto, che sennò nn la finiamo più ... con l'idea di bannare chiunque rompe nel forum rimango io e pochi altri
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 16:54




putroppo x l'asta, io nn avevo visto come era andata la precedente anke xke nessuno aveva fiatato prima ke diamkina ne facesse un'altra...nemmeno il ghido si era lamentato dato ke nn era stato contattato dalla venditrice, nn sapendo io mi ero accinto ad offrire in quella seconda asta trovandomi a decidere se sosp o meno un'asta nella quale mi ero inserito, non volendo creare nessun conflitto mi sono estromesso passando la palla a qualcun altro, questo ha fatto scattare il sarcasmo e l'arroganza di ghido e poi tutto è finito a skifio!

se ti riferisci a me quando dici di nn accanirmi nel ban, io nn ho mai kiesto un suo ban, ma x lo meno ke qualcuno ke magari lo conosca meglio possa farlo calmare. Cmq mi sono promesso di nn intervenire + alle sue provocazioni, così sarà.
GRazie anke a te david x essere intervenuto!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 10:16

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Cmq... chino, ti richiamo poiche dovevi ignorarlo prima. Nonn aggiungo altro.
invece ghidox siccome era gia al 3° richiamo l'ho bannato, m'ha leggermente rotto i coglioni.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 15/5/2008, 10:17




ok hai ragione dovevo ignorarlo mi sono fatto fregare dalla voglia di perdere tempo di quel tipo.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/5/2008, 15:42




cmq se dovessimo bannare ogni persona che litiga con un altra non scriverebbe nessuno in sto forum. ghido ha il suo modo di fare, ma non ha mai insultato pesantemente nessuno ne messo le mani addosso a chi diceva lui (vedi bestia21). in ogni caso così è stato deciso
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 15/5/2008, 15:55




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/5/2008, 16:42)
cmq se dovessimo bannare ogni persona che litiga con un altra non scriverebbe nessuno in sto forum. ghido ha il suo modo di fare, ma non ha mai insultato pesantemente nessuno ne messo le mani addosso a chi diceva lui (vedi bestia21). in ogni caso così è stato deciso

No ale...Ghidox è stato bannato perchè ha commesso una serie di peccati veniali, che sommati han portato al BAN... il linguaggio scurrile è solo l'ultima cosa commessa...(ricordi le parole di espressione di una fede politica, la cover card fatta con Mussolini ecc...)

in parole povere...non è stato bannato per fare un favore a chino_recoba..
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 15/5/2008, 19:16




CITAZIONE (zlatan1983 @ 15/5/2008, 16:55)
CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/5/2008, 16:42)
cmq se dovessimo bannare ogni persona che litiga con un altra non scriverebbe nessuno in sto forum. ghido ha il suo modo di fare, ma non ha mai insultato pesantemente nessuno ne messo le mani addosso a chi diceva lui (vedi bestia21). in ogni caso così è stato deciso

in parole povere...non è stato bannato per fare un favore a chino_recoba..

anke perchè io ho espressamente rikiesto ke il ghido nn mi desse + fastidio con le sue provocazioni minacce e insulti...ke poi questa cosa sia sommata ad altre sue pecche...amen.
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 14:49

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


infatti. chiusa questione.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/7/2008, 12:47




giusto x l'informazione (nn credo sia passibile di sanzione, anke xke nn ha fatto niente) volevo dirvi ke X mas-tino X è il fratello (dicono) del ghido, ma alla fine è sempre lui, cmq se è il fratello è nn crea problemi nn credo ke quel nick debba essere bannato, era solo x rendere partecipe voi tutti...(giusto x far capire ke nn ci facciamo raggirare facilmente)
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:46

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


(dicono) CHI?? no luoghi comuni.. thanks
 
Top
18 replies since 13/5/2008, 15:42   87 views
  Share