X Gabry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Millo*
     
    .

    User deleted


    Se mi ami non piangere

    Non piangere per la mia dipartita.
    Ascolta questo messaggio.
    Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo
    dove ora vivo;
    se tu potessi vedere e sentire
    ciò che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine,
    e in quella luce che tutto investe e penetra,
    non piangeresti.
    Sono ormai assorbito dall’incanto di Dio,
    dalla sua sconfinata bellezza.
    Le cose di un tempo
    sono così piccole e meschine al confronto.
    Mi è rimasto l’affetto per te, una tenerezza
    che non hai mai conosciuto.
    Ci siamo visti e amati nel tempo:
    ma tutto era allora fugace e limitato.
    Ora vivo nella serena speranza
    e nella gioiosa attesa del tuo arrivo tra noi.
    Tu pensami così.
    Nelle tue battaglia, orièntati a questa meravigliosa casa dove non esiste la morte e dove ci disseteremo insieme, nell’anelito più puro e più intenso,
    alla fonte inestinguibile della gioia e dell’amore.
    Non piangere, se veramente mi ami.


    Sant’Agostino d’Ippona, vescovo


    Con affetto immenso ...

    Millo

    Edited by *Millo* - 28/1/2005, 22:18
     
    Top
    .
  2. tato1956
     
    .

    User deleted


    Millo non trovo le parole per ringraziarvi sono stata fortunata e sono tuttora onorata di aver icontrato un uomo SPECIALE come lo era Renato ,ci siamo amati ,abbiamo riso ,abbiamo giocato ,abbiamo pianto ,ma noi viveamo uno per l'altro solo DIO è riuscito a separarci per ora!ciao e grazie Gabry
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Ciao Gabry sono felice di leggerti nel forum dove ho avuto la possibilità di conoscere te e Renato, anche se da lontano.
    Quando vuoi scrivimi anche via email... ne sarei molto felice.
    Ti voglio bene

    Saby


    P.S. Ero la sorellina virtuale di Renato ma vorrei che ora mi adottassi tu... ti sono vicina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao Gabry, che bello vederti nel forum....vedo che sei riuscita finalmente a scrivere e di questo ne sono felice.
    Renato amava questo forum, in lui aveva trovato tanti amici capaci di condividere gioie e sofferenze.
    Grazie a lui il forum è cresciuto, grazie a te il forum continuerà a crescere.

    Un abbraccio sincero
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  5. stella55
     
    .

    User deleted


    ciao cara e dolce Gabry, anche io sono molto felice di leggerti. ti prego fallo spesso , fallo per noi tutti e per il nostro dolce e romantico amico che da lassu continuerà a leggerci e a prenderci in giro. un bacio forte. elvy
     
    Top
    .
  6. tato1956
     
    .

    User deleted


    carissimi prima o poi imparerò a usarlo questo benedetto computer,Renato penso che gli verebbe da ridere lui ci teneva,non sò come farlo sapere a tutti ma i suoi più cari amici erano e saranno i miei .Inutile dirvi quanto buio c'è nel mio cuore è come se qualcuno avesse spento la luce non sò da dove devo rincominciare ...scrivete che hò molto picere ciao a tutti gabry
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Cara Gabry, un modo per ricominciare c'è....ed è proprio da dove ha lasciato Renato. Lui ci teneva al forum e alla nascita dell'associazione, perciò ti invito a continuare partecipando alla costituzione dell'AIRA e a seguire le discussioni del forum.
    Sò che a Branzi ci sono parecchi malati reumatici, a loro tramite l'associazione potresti portare amicizia e sollievo alle sofferenze, credo che a Renato farebbe piacere.

    Per il PC non ti preoccupare, vedrai che imparerai presto.

    con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Ciao Gabry,
    capisco che sia complicato per te il pc, non avendoci mai bazzicato, comunque non pensare sia impossibile, anche a Renato ho spiegato come usare il forum (ti ricorderai come diventata matto con Incredimail per la posta..?!?)
    Se hai bisogno basta che mi chiami e ti darò tutte le spiegazioni possibili..
    Sono daccordo con Stefano... puoi ricominciare dalla cosa a cui lui tenesse molto (dopo l'amore per te).
    A presto.


    Saby
     
    Top
    .
  9. albion
     
    .

    User deleted


    Forza Gabry, non esitare e unisciti a noi!
    Renato manca a tutti e tu potresti aiutarci a soffrire meno la sua assenza dal forum.
    Sono certa che hai molto da dare a tutti noi, altrimenti Renato non ti avrebbe amato e ammirato tanto.
    So che non ci deluderai.
    Un abbraccio forte e colmo di affetto.
    Letizia
     
    Top
    .
  10. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Gabry ... dolce e tenera Gabriella ! Mi hai commossa .. nel leggerti non posso che provare un piacere immenso ...
    Non mi esce nessuna parola speciale in questo momento, soltanto un GRAZIE per avervi conosciuti .... un GRAZIE per seguirci e un GRAZIE per ESISTERE Gabry ....

    Ti abbraccio forte forte ....con immenso affetto...Sabrina
     
    Top
    .
  11. @ngelo
     
    .

    User deleted


    Gabriella .... anch'io penso che continuare a frequentare questo sito sia la cosa migliore, per dare continuità a tutti i buoni propositi del "Sognatore", e che solo tu sai quanto valgono per molti di questo forum.
    Dando tempo al tempo, come dice Stefano, sarebbe davvero bello ed utile dare il tuo contributo di esperienza a coloro che ne avranno bisogno.
    Per il PC .... bè dai anche questa è un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo, e mettere da parte in caso di bisogno.
    Ti auguro di raggiungere al più presto un pò di sollievo.

    Angelo
     
    Top
    .
  12. tato1956
     
    .

    User deleted


    io ci provo ,Renato a voi teneva molto ,tento di parlare con voi perchè sò che Renato avrebbe voluto cosi mi sembra di tenerlo vivo.presto ricomincerò a lavorare è tutto molto difficile!!!con affetto ciao a tutti Gabry
     
    Top
    .
  13. serenix
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry è difficile è vero.... solo il tempo potrà calmare il dolore.
    Ci stiamo aiutando a vicenda... e questo credo sia il vero scopo di questo forum, vero Stefano? AIUTARCI L'UN L'ALTRO....
    Renato sarà sempre qui con noi , sempre...... grazie a te..
    Un abbraccio a tutti
    Sere
     
    Top
    .
  14. tato1956
     
    .

    User deleted


    carissimi come state voi? l 'amore di Renato mi sta lentamente aiutando non vi nego che è dura staccarsi da una persona dopo 25anni, anche la vostra amicizia mi dà coraggio,mitornano alla mente le tante cose che Renato mi diceva ad esempio quanto la vita fosse bella e meritava di essere vissuta !!!

    Edited by tato1956 - 12/2/2005, 20:37
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Renato vive nel tuo cuore Gabry... e sapeva trovare il meglio anche nelle difficoltà... il suo sorriso e la sua grande voglia di ridere sempre rimane in noi e contagerà tutti come un virus, il miglior virus!
    Rimani con noi Gabry e lottiamo insieme anche per lui.
    Ti voglio bene!


    Saby


    Edited by Sab73 - 13/2/2005, 11:15
     
    Top
    .
17 replies since 28/1/2005, 22:17   1263 views
  Share  
.