Cineforum Hollywood

28th Amendment, di Phillip Noyce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2008, 13:03
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Tom Cruise forse in 28th Amendment

A quanto pare Tom Cruise, che rivedremo sullo schermo in Valkyrie, potrebbe essere il protagonista di 28th Amendment, thriller fantapolitico diretto dal regista di Ore 10 Calma Piatta, Phillip Noyce. La sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci (Star Trek, Transformers) prevede che il presidente degli Stati Uniti Ben Cahill, cioè il personaggio di Cruise, scopra che un comitato segreto ha in realtà controllato il governo americano a partire dalla fine della II Guerra Mondiale.
Rivelato il complotto, il presidente stesso si troverà in pericolo di vita, dal momento che l'organizzazione non si fa troppi problemi ad eliminare possibili bastoni tra le ruote. Interprete del direttore di tale comitato segreto dovrebbe essere Denzel Washington.
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 15/5/2008, 14:01




Mi sembra che ormai Cruise si sia fossilizzato in questi ruoli...
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 14:41
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Nemmeno tanto direi.Poi il film sull'Afghanistan(Lions for Lambs) ha proposto un Cruise in forme direi
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 15/5/2008, 20:54




Cruise è finito, mi è piaciuto in Lions For Lambs, ma è in declino, in modo irrecuperabile. Lo slittamento di Valkyrie a Febbraio (Flop Month, come lo chiamano in America), e alcune critiche gia arrivate al film non promettono nulla di buono. E questo progetto non è così bello, anzi, è molto scadente almeno sulla carta. Noyce non è una cima di regista, discreto con qualche guizzo di creatività, ma è troppo di maniera.
 
Top
AlbuMe
view post Posted on 15/5/2008, 23:06




Speriamo.. a me Tom piace.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 10:35
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Christian Bale sostituisce Tom Cruise?
L'interprete di Batman potrebbe sostituire Tom Cruise nel thriller The 28th Amendment interpretando così il Presidente degli Stati Uniti

L'interprete di Batman Begins, Christian Bale potrebbe rimpiazzare Tom Cruise in The 28th Amendment. Cruise ha abbandonato il progetto della Warner Bros lasciando così vacante il ruolo del Presidente degli Stati Uniti e i produttori hanno subito contattato Bale per sostituirlo.

Cruise ha interrotto le trattative con la produzione lo scorso mese e non rivestirà più i panni di Ben Cahill nell'action thriller diretto da Phillip Noyce, anche se è molto probabile una collaborazione con il regista australiano per un altro thriller politico, Edwin A. Salt, attualmente in fase di pre-produzione.

Bale potrebbe così vestire i panni del Presidente Cahill che lotta contro i leader di una organizzazione segretissima che controlla gli affari americani. Quasi certamente Denzel Washington interpreterà il capo di questa associazione.
 
Web  Top
5 replies since 15/5/2008, 13:03   57 views
  Share