{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Due Come Noi

« Older   Newer »
  Share  
Aiko-cchi
> Posted on 15/5/2008, 17:53




Conoscete? E' un po' vecchiotto, però... *________*

Sigla finale, bellissima! XD

 
Top
Doremì
> Posted on 17/5/2008, 15:40




Mmmm...vago ricordo del tizio alto e biondo...ma non è che lo vedevo...di che parla? XD
 
Top
Maro-chan
> Posted on 18/5/2008, 13:26




Su che canale lo mandavano?
 
Top
Aiko-cchi
> Posted on 20/5/2008, 16:42




Boh... da me lo davano su una rete privata... mi rendo conto che è un po' vecchiotto in effetti! Però fa morire dalle risate! XD

Parla del biondo e del porcospino che sono due mezzi-teppisti "buoni" e delle loro disavventure! Credo siano poche puntate dell'anime, ne ho trovate solo 7... -.-
 
Top
Onizuka F.r.a
> Posted on 21/5/2008, 22:25




CITAZIONE (Aiko-cchi @ 20/5/2008, 17:42)
Boh... da me lo davano su una rete privata... mi rendo conto che è un po' vecchiotto in effetti! Però fa morire dalle risate! XD

Parla del biondo e del porcospino che sono due mezzi-teppisti "buoni" e delle loro disavventure! Credo siano poche puntate dell'anime, ne ho trovate solo 7... -.-

:huh: sono 10 in italia, ne trovi fino alla 13 su emule
è una anime bellissimo ma è un pò la scopiazzatura di shonan junai gumi ( yung gto )

:pleze: ho trovato sta discussione x caso nella home di forumfree e ho voluto dare delucidazioni...

ah le puntate ci sono anche su veoh
 
Top
Aiko-cchi
> Posted on 27/5/2008, 17:58




Le puntate su Veoh si fermano a 7... per questo ho detto così... su eMule non ci trovo mai nulla! -.-
 
Top
> Posted on 16/8/2009, 21:38
Avatar

Ex Regina

Group:
Aiko fan
Posts:
38,613
Location:
Verona

Status:
Anonymous


Io ho fino alla 10 e credo che la serie sia completa OO'' devo guardare su Wikipedia...cmq è un cartone animato davvero bello XD I due protagonisti se la menano dalla mattina alla sera e sono troppo simpatici XD
 
Top
6 replies since 15/5/2008, 17:53   128 views
  Share