JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

help!!!!

« Older   Newer »
  Share  
misslara
TOPIC_ICON5  view post Posted on 31/1/2005, 14:13




chiedo un po' di compassione... giovedì sera mi sono persa gli ultimi 10 minuti di nip/tuck... please qlc mi scriverebbe una mail estremamente dettagliata??? l'ho visto fino alla scena nella quale Ada piange sul divano...
so cosa succede ma volevo un descrizione stile cinema...
il mio indirizzo e-mail è [email protected]
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 31/1/2005, 19:59




Posso fare di più....Se vuoi posso mandarti direttamente il pezzo della puntata che hai perso fammi solo sapere fino a dove lo hai visto così ti do il link diretto per scaricare la parte dell'episodio che ti manca.
 
Top
frecciaverde
view post Posted on 2/2/2005, 17:18




Scusate mi sono appena iscritto perchè anch'io ho sfortunatamente perso una parte dell'ultimo episodio; esattamente dal momento in cui stanno per iniziare ad operare Ava.
Ti prego juliandreamer potresti fare qualcosa anche per me?
la mia @ è questa: [email protected]

grazie in ogni caso
 
Top
frecciaverde
view post Posted on 3/2/2005, 14:32




Ciao juliandreamer volevo rettificare quanto sopra per chiederti se puoi indicare anche a me il link di cui parli; sarebbe molto più comodo per me.
Attendo speranzoso e ti ringrazio anticipatamente
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 3/2/2005, 14:41




Ti ho rispostoi via mail.
Attendo tuoi chiarimenti. Ciaoooooooooo
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 21/6/2005, 11:55




proviamo qui....

Sfortunatamente ho perso la cassetta con le puntate 13 e 14 della seconda serie... chi mi può aiutare ?? mi servirebbe ceh qualcuno facesse i riassunti delle due puntate, poi le metterei nel mio sito e naturalmente sciverei l'artefice dei riassunti!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 21/6/2005, 21:18




Ale mi dispiace, non so se qualcun'altra può aiutarti... io mi diverto a cercare spoiler su Nip/Tuck ma, pur seguendolo perché c'è Julian, non ne sono mai stata particolarmente entusiasta non saprei neanche da dove cominciare coi riassunti... Spero che qualcuno qui possa darti una mano (o che al limite 'sta benedetta cassetta salti fuori!)

Edited by AnoukMM - 21/6/2005, 22:19
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/6/2005, 01:22




Ale, io non ho risposto alla tua richiesta perchè non ti posso aiutare, non conosco la risposta alla tua domanda.
Aspettiamo il responso delle esperte.
 
Top
view post Posted on 22/6/2005, 02:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per il riassunto, ci vuole qualcuno che si armi di buona volontà e abbia tempo libero a disposizione.
Ma puoi avere le puntate in italiano che ti mancano... segue pvt.

Visto che il post è doppio, lo tolgo dall'altro topic.
 
website  Top
ale_the_slayer
view post Posted on 24/6/2005, 12:52




scusatemi ma io non so mai dove postare i messaggi!!! volevo chiedervi se conoscete un programma che fa gli scrrencaps dai dvx.. ho bs player ma non credo lo possa fare...
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/6/2005, 00:02




Ale, l'unico programma con cui riesco a fare facilmente le captures degli avi è Windows movie maker.
 
Top
10 replies since 31/1/2005, 14:13   814 views
  Share