JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Christian... sarà innamorato di qualcuna?, x voi?

« Older   Newer »
  Share  
FADE226
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/1/2005, 22:37




SECONO ME LA MIGLIORE E KIM....AL SUO FIANCO...MA MI SA MI SA CHE LA CIECA A FATTO CENTRO!!!!

Attached Image: av11june04.jpg

av11june04.jpg

 
Top
vera turner
view post Posted on 31/1/2005, 22:53




secondo me per Kim prova solo attrazione fisica niente di più....... ma in fondo in fondo lui è innamorato di Julia!!

baci
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/1/2005, 23:49




Al momento secondo me non è innamorato di nessuna, né di Julia, né di Kimber, né di Natasha.
Quella che al momento potrebbe essere in pole position è Kimber. Una volta chiarito che lei è innamorata di lui e non dell'immagine che se ne era fatta, come poteva essere all'inizio della prima serie, Christian potrebbe rileggere la sua storia con Kimber in maniera diversa.

Quanto a Julia, continuo a ripetere che se l'avesse amata veramente non avrebbe esitato a rompere la sua amicizia con Sean per averla.

Natasha ha lasciato il segno, quello che ha provato è stato sincero, ma non ce l'ha fatta, troppo impegnativa per lui. Se non fosse stata cieca forse la storia sarebbe andata avanti.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 1/2/2005, 15:05




Concordo con Ilaria...ogni parola ..
 
Top
Tania_ta
view post Posted on 1/2/2005, 18:39




Secondo me IlariaCole ha pienamente ragione:
Christian non é innamorato di nessuna, qlcsa in lui sta cambiando, ma penso che sia ancora troppo innamorato di sé stesso e ancora troppo curioso nei confronti del gentil sesso, per decidere di annullarsi nell'amore...

Forse nelle ultime 2 puntate si intravvede un cambiamento quando parla con Kim; oppure si può pensare che in futuro cambi a causa dell'aggressione del Carver.
Ma ricordiamoci che sono solo INTERVENTI "ESTERNI" (passivi)... azioni, parole dettate, comandate dalla paura: paura della solitudine, della morte, dell'HIV...

Penso che il vero Christian rimarrà sempre come lo abbiamo conosciuto, arrotonderà gli spigoli, si redimerà, ma se le condizioni esterne lo permettono lui resta il narcisista, lo "sciupafemmine", l'amico fraterno di Sean...

[/COLOR]
 
Top
Tania_ta
view post Posted on 1/2/2005, 18:43




in fin dei conti, tutti noi ci riproponiamo di cambiare, e ci pensiamo soprattutto quando QUALCOSA ci spinge a farlo, quando la situazione é al limite...ma il più delle volte, passata la paura, passano anche i buoni propositi.

 
Top
GALE
view post Posted on 2/2/2005, 19:26




a me sembra che tra chris e kim ci sia solo sesso...io sinceramente non riesco a vedere nessuna che potrbbe stare con lui per amore al momento...
 
Top
Morphia
view post Posted on 2/2/2005, 22:37




Secondo me è 'parzialmente' innamorato di tutte..ma nessuna è esattamente quello che vuole!
 
Top
chrissie
view post Posted on 3/2/2005, 13:43




penso che julia rappresenti l'ideale ma che non avrà mai il coraggio di rinunciare alle altre donne!
 
Top
lilithslipknot85
view post Posted on 5/2/2005, 01:38




secondo me d Giulia... wub.gif


si vede già solo nella puntata in cui lui e Sean vanno con quella ragazza ke "stranamente" è uguale a Giulia




Edited by juliandreamer - 22/8/2005, 20:18
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/2/2005, 12:00




Però secondo me in quella mitica scena era tanto Christian che vedeva Julia, quanto Sean, il quale secondo me non si sarebbe mai fatto abbordare dalla bella di notte se la somiglianza con Julia non fosse stata così evidente.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 14:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anche per me Christian non è innamorato di nessuna.

Natasha lo aveva conquistato perchè vedeva in lui solo la sua parte migliore e aveva un'idea parziale della sua persona.
Christian non amava lei ma il modo come lei lo faceva sentire. Non poteva durare.
(Similmente a come Ava disse per Matt..."per il modo come mi ama"... non per lui stesso)

Julia è stata il suo sogno di gioventù, sfiorata e persa e sempre rimpianta, ma in definitiva l'amore che aveva per lei è finito da tempo, se davvero c'era stato.

Kimberly, non l'ha mai amata ma c'è stato un periodo in cui ha cercato di star seriamente con lei, e nella puntata in cui Gina muore, la vede sotto una luce diversa, ma ancora è lontano dall'innamorarsi.
Potrebbe accadere nella terza serie se la personalità di Kim si evolverà e maturerà nella direzione giusta perchè Christian possa vederla con occhi nuovi.

Sicuramente Kim è ancora in ballo.
 
website  Top
daniela210182
view post Posted on 31/7/2005, 23:52




Ma....secondo me Crystian è innamorato di tutto ciò che lo può rendre felice...
Siamo onesti non è che abbia trovato delle donne del tutto apposto
Io sono una grande Fan di kim ma nell'ultima serie me l'hanno prorpio rovinata...
Film HARD,cocaina,bambole gonfiabili con annessi e connessi su misura....&d infine Sean!!!
Ma dai se ami tanto Cris non ti fai Sean....
Ma poi per il nostro CRIS arriva il piccolo ometto nero....Sorpresa!!!!
Lui si che lo ha fatto innamorare!!!!
Anche se purtroppo poi....
tutti sappiamo com'è è andata!!!!

user posted image
 
Top
GALE
view post Posted on 1/9/2005, 09:50




CITAZIONE (Morphia @ 2/2/2005, 23:37)
Secondo me è 'parzialmente' innamorato di tutte..ma nessuna è esattamente quello che vuole!

ebbè...lo sanno tutti che è innamorato di me!

modestamente... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 09:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Storica risposta del creatore di Nip/Tuck su questo quesito... :B):

Dal NT forum....

CITAZIONE
November 22, 2006, 02:41:49 AM
I will end the night by saying this: Christian is in love with the idea of being in love.

(Ryan Murphy)

Christian è innamorato dell'idea di essere innamorato... non di una donna :rolleyes:
 
website  Top
17 replies since 31/1/2005, 22:37   1419 views
  Share