Aiuto X rpg maker 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik_1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho domande riguardanti l'rpg maker 2003 premetto che è una settimana che sto provando a risolvere i problemi che ho riportato qui sotto, se qualcuno puo rispondere lo ringrazio

    - Ho costruito varie abitazioni, e volevo metterci la porta, riesco a metterla, riesco ad aprirla però quello che volevo fare era aprirla e chiuderla a mio piacimento o se no aprirla e dopo qualche secondo si chiudeva da sola, e dopo averla aperta entrare nell'edificio invece il mio omarino rimane li sulla soglia e non si muove (premetto che so impostare i punti di teletrasporto). Come devo fare?

    - Riesco a dare delle frasi ai png ma non riesco a mettere dei discorsi in cui io possa rispondere, e magari farmi dare delle missioni secondarie.

    - Come posso creare i miei personaggi, cioè cambiare i colori delle sprite, le faccie e le sprite di battaglia

    - Per ora questa è l'ultima domanda, ho costruito una locanda volevo mettere dei personaggi che mi possano seguire in battaglia invece che averne solo 4 all'inizio dell'avventura magari con una loro missione tipo come i personaggi di neverwinter night.
     
    Top
    .
  2. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel forum è da molto che non uso rpg maker quindi ti posto una guida di rpg maker 2000

    http://www.fabbricantidiuniversi.it/gdr/ma...pgmaker2000.pdf

    http://progettolof.altervista.org/Rm2k/Gui...by%20Master.doc
     
    Top
    .
  3. Erik_1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il sito dove scaricare il manuale, ci ho gia guardato ma cmq non riesco ha risolvere il problema che avevo con le porte, e anche il discorso del secondo punto, mi si è aggiunto un'altro problema, ho creato un letto dove poter riposare, volevo metterci la possibilita di poter scegliere se riposare o meno ma non ci riesco.

    Ringrazio chiunque mi risponda, e per favore non scrivetemi di lasciar perdere.

     
    Top
    .
  4. RPG Bone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si...so rispondere a tutte le tue domande, non è difficile : ]
    Fammi le domande su questo sito,
    SPOILER (click to view)
    .www.rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com
    dove ti rispondo immediatamente...se hai bisogno ho fatto un livello di prova da scaricare (ci metti 3 secondi) dove uso gli switch e cose interessanti
     
    Top
    .
3 replies since 21/5/2008, 21:22   286 views
  Share  
.