Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
il_tritatutto
view post Posted on 23/5/2008, 13:51




il_tritatutto



Vi ho scovato in rete su Forumfree avendo notato il vostro "messaggio di spam", sono venuto e mi è piaciuto subito il vostro forum! Chi sono io? Uno che si diverte a scrivere, cose più o meno semplici ma spero divertenti. Sono l'autore del personaggio Uomo Formica, a cui ho dedicato un forum. Mi piace molto la sezione sul PC!

Per ora buona giornata a tutti! A presto.




il_tritatutto

 
Top
conmar
view post Posted on 23/5/2008, 17:01




Ciao e benvenuto Trita :)
Se ti piace scrivere qui puoi sbizzarrirti ;) .. spazio ce n'è :P
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 23/5/2008, 17:16




Ciao e benvenuto... ho visitato un po il tuo forum, per caso hai preso spunto anche da telefilm come Dexter?
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 23/5/2008, 18:53




CITAZIONE (Malkuth7 @ 23/5/2008, 18:16)
Ciao e benvenuto... ho visitato un po il tuo forum, per caso hai preso spunto anche da telefilm come Dexter?

Dexter? No... Ho preso spunti da un amico che si batte contro il sistema... scherzano ho detto: "ti vedrei bene come supereroe mascherato, vediamo chi puoi essere!" E poi ho pensato... l'uomo ragno esiste, il pipistrello anche... l'uomo libellula è uscito adesso... alieni dotati di superpoteri ce ne sono troppi... e poi... e poi è venuta l'idea dell'Uomo Formica, più operaio di così! Ah ah! Ma poi il personaggio l'ho creato a se stante, a partire da questa idea! Ho studiato un po' anche i forum sulle formiche per farlo più somigliante possibile alla realtà. I due capitoli ce vedete sono gli unici scritti... ma scrivo di getto appena posso ed ho in mente un mucchio di cose! Grazie a voi. E... sì scriverò anche qui, mi sento come a casa qui... grazie ragazzi!

 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 23/5/2008, 21:03




Ciao, benvenuto :)
 
Top
conmar
view post Posted on 23/5/2008, 22:41




CITAZIONE (il_tritatutto @ 23/5/2008, 19:53)
CITAZIONE (Malkuth7 @ 23/5/2008, 18:16)
Ciao e benvenuto... ho visitato un po il tuo forum, per caso hai preso spunto anche da telefilm come Dexter?

Dexter? No... Ho preso spunti da un amico che si batte contro il sistema... scherzano ho detto: "ti vedrei bene come supereroe mascherato, vediamo chi puoi essere!" E poi ho pensato... l'uomo ragno esiste, il pipistrello anche... l'uomo libellula è uscito adesso... alieni dotati di superpoteri ce ne sono troppi... e poi... e poi è venuta l'idea dell'Uomo Formica, più operaio di così! Ah ah! Ma poi il personaggio l'ho creato a se stante, a partire da questa idea! Ho studiato un po' anche i forum sulle formiche per farlo più somigliante possibile alla realtà. I due capitoli ce vedete sono gli unici scritti... ma scrivo di getto appena posso ed ho in mente un mucchio di cose! Grazie a voi. E... sì scriverò anche qui, mi sento come a casa qui... grazie ragazzi!


Prego ;)
 
Top
LadySunset
view post Posted on 24/5/2008, 09:58




image Tritatutto ...

image

 
Top
godai71
view post Posted on 24/5/2008, 11:09




Il tritatutto? Benvenuto....

Dobbiamo fare posto sotto il lavello? :D
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 24/5/2008, 11:27




Ah ah... sì! ma il mio Uomo Formica ha dimensioni umane con pinze e antenne!
 
Top
conmar
view post Posted on 24/5/2008, 12:01




Sei vulcanico Trita :)
Come ho scritto anche di la da te ... è una bella storia ..
 
Top
cagno12
view post Posted on 24/5/2008, 19:00




Ciao Tritatutto! Occhio a non fare tabula rasa.. :lol:
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 25/5/2008, 10:44




Come le formiche nell'ultimo film di Indiana Jones!!!!!!!!!!!
 
Top
giopy
view post Posted on 25/5/2008, 21:36




ma ciao Tritatutto...ma tutto tutto? :P
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 26/5/2008, 17:58




Tutto? Dipende... sono allergico ai peperoni!!!!!!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 27/5/2008, 08:57




Cavolo ... ma quelli piccanti o quelli dolci? Intendo quelli gialli e rossi ;)
 
Top
19 replies since 23/5/2008, 13:51   234 views
  Share