Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Junjou Romantica - Anime

Licenziato negli USA - distributore da definirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bridget
     
    .

    User deleted


    Sto guardando quest'anime, il mio primo anime shonen ai e mi sembra carino, molto kawaii. :wub:

    Qualcuno lo sta seguendo? :booh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Bridget @ 27/5/2008, 04:29)
    Sto guardando quest'anime, il mio primo anime shonen ai e mi sembra carino, molto kawaii. :wub:

    Qualcuno lo sta seguendo? :booh:

    Io lo sto seguendo e sinceramente mi sta proprio piacendo, lo trovo molto ben fatto per il tipo di prodotto che e`. Seguo anche il manga e devo dire che mi sembra ben sceneggiato, anche i doppiatori sono azzeccati. Se lo trovi io ti consiglierei magari di dare un'occhiata anche al manga, sempre pero`che le scene erotiche un po' "forti" non ti diano fastidio (e` piu` esplicito rispetto all'anime)!
     
    Top
    .
  3. Bridget
     
    .

    User deleted


    grazie enju! :inchino:

    io lo sto seguendo, sono arrivata al settimo episodio.
    E continua a piacermi, è così puccioso e divertente :cuute:
     
    Top
    .
  4. GraceF
     
    .

    User deleted


    Io amo Junjou Romantica, l'anime segue abbastanza fedelmente il manga (benchè mi dispiace che non ci siano scene di sesso un po' più esplicite, a differenza della versione cartacea, ma comunque è compressibile, gran parte degli anime sono così, quindi non mi dispiace tanto) adoro entrambe le coppie, e sono così kawaii e divertenti... seguendo il manga (e avendo ormai imparato a memoria i primi volumi) quello che vedo non mi è nuovo, so come prosegue la storia e ect., ma sono comunque felice di come è stato realizzato, la grafica è buona, così anche come il doppiaggio, e le musiche (vabbè essendo molto critica, non posso dargli un voto altissimo, ma comunque si è rivelato un buon adattamento del manga, a differenza di molti altri che invece mi hanno deluso, basti pensare a Haru wo daite). Insomma lo consiglio e consiglio anche di leggere lo yaoi!
     
    Top
    .
  5. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    mi direste su per giù di che parla?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tramacoppia1: Akihiko è un eccentrico scrittore perdutamente innamorato del suo ex-compagno di scuola Takihiro. La cosa viene scoperta dal fratello minore di quest'ultimo, Misaki, che dopo averlo accusato di essere un pervertito, comincia gradualmente a simpatizzare con lui, fino a schierarsi risolutamente dalla sua parte alla notizia del matrimonio del fratello maggiore.
    La tenera comprensione di Misaki fa breccia nel cuore stanco di Akihiko, mentre l'altro dal canto suo è ancora giovane ed incerto riguardo i suoi sentimenti.

    Tramacoppia2: Hiro è un amico d'infanzia di Akihiko ed innamorato di lui fin da quando erano bambini, ma dato che l'altro è (o almeno era) totalmente perso dietro a Takihiro l'unica cosa che era riuscita a ottenere da lui era un falso rapporto sessuale, con Akihiko che invocava il nome di Takihiro. Hiro è al parco che piange mentre ripensa a tutto questo quando fa la conoscenza con uno studente squattrinato e volenteroso, che di punto in bianco si autoinvita a casa sua pregandolo di diventare il suo tutor.

    Tramacoppia3: Inizierà nell'episodio 10 che non è ancora uscito. L'unica cosa che so è che uno dei due è un professore da poco scaricato dalla moglie, collega di Hiro.

    Dopo aver visto il topic ho cominciato a vederlo...
    E' molto carino,peccato che la trama in sè sia fondata sui soliti temi dell'amore non corrisposto, i malintesi e non porti davvero da qualche parte... Sono quasi episodi a se stanti...
    E' simpatico il fatto che vengono trattate 3 coppie diverse unite da sottilissimi parallelismi come conoscenze in comune ma per il resto totalmente indipendenti l'una dall'altra...
    Certo, finora aarifantasi ha rilasciato solo 9 dei 24 episodi, quindi chissà che accadrà un futuro... Per il momento la narrazione è alquanto lenta, per quanto piacevole...

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Francesca Akira89 @ 13/6/2008, 22:15)
    Certo, finora aarifantasi ha rilasciato solo 9 dei 24 episodi, quindi chissà che accadrà un futuro... Per il momento la narrazione è alquanto lenta, per quanto piacevole...

    Ehm, veramente hanno rilasciato "solo" 9 episodi perche` sono stati trasmessi solo 9 episodi! :lol: E` un anime in corso, anzi sono molti veloci a rilasciare i sub!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    non volevo assolutamente insultare o criticare aarifantasy, per carità... O_O
    Hanno chiesto informazioni e io le ho date...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Francesca Akira89 @ 14/6/2008, 20:25)
    non volevo assolutamente insultare o criticare aarifantasy, per carità... O_O
    Hanno chiesto informazioni e io le ho date...

    Francesca ma guarda che la mia non era assolutamente una risposta "piccata"! Anch'io volevo solo dare un'informazione, mi era sembrato che tu pensassi che l'anime fosse gia` concluso e volevo specificare che invece e` ancora in corso,tutto qui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ma io ho detto che erano usciti 9 dei 24 episodi, quindi lo so che gli episodi in tUttO sono 24 e la storia non è conclusa, no? ^^;;

    Edited by Juno Loire - 15/6/2008, 11:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Ma io non voglio fare una polemica Francesca, pero`avevi scritto:

    QUOTE
    finora aarifantasi ha rilasciato solo 9 dei 24 episodi

    io da questa frase avevo capito che pensavi che fossero gia` usciti 24 episodi perche` parlavi specificatamente delle release di aarinfantasy, ho risposto specificando solo per questo. :sweat: Si vede che ho interpretato male io cosa volevi dire.
    Poi sul sito ufficiale per ora vengono indicati solo 12 episodi, speriamo che vadano avanti e facciano tutta la stagione. :wub:

    Riguardo alla narrazione, volevo dire che l'anime segue il manga molto fedelmente, tranne giusto qualche dettaglio, quindi magari e` per questo che puo` sembrare un po' "lento". Personalmente dato che seguo anche il manga apprezzo che sia abbastanza dettagliato nel racconto.

    Edited by enju - 15/6/2008, 16:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non so se "lento" definisce bene ciò che intendevo...
    Diciamo che la storia almeno per il momento non è granchè avvincente, tutto qua...
     
    Top
    .
  13. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    francesca grazie per la trama, proverò a vedere il primo episodio^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Secondo l'anteprima alla fine della puntata 11, purtoppo il prossimo episodio, ovvero il 12, sara` l'ultimo. Peccato, mi ero abituata all'appuntamento settimanale! :sniff:
    Speriamo che magari prima o poi facciano una seconda serie!
     
    Top
    .
  15. byakko74
     
    .

    User deleted


    Ma potrebbe pure succedere, di certo devono aspettare di avere materiale, Junjou Romantica esce sulla rivista stagionale Ciel Tres Tres che esce 4 volte l'anno.
     
    Top
    .
66 replies since 27/5/2008, 03:29   5373 views
  Share  
.