JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

E voi cosa vi fareste rifare?, dal chirurgo di Nip/Tuck?

« Older   Newer »
  Share  
chrissie
view post Posted on 3/2/2005, 23:23




se doveste correggere qualcosa in voi cosa sarebbe?
personalmente vorrei essere un po piu alta (1.60 )
e magari un po piu di seno. (90 B )
e voi?
 
Top
vera turner
view post Posted on 4/2/2005, 13:09




alloraaaa bella domanda Chrissie, io sinceramente dovrei fare una lista
essere un pò più alta no, mi basta il mio 1.75...però vorrei avere un pò più di seno anch'io poi non saprei....

baci
 
Top
chrissie
view post Posted on 4/2/2005, 16:15




VERA devi avere un fisico da modella!!!!! 1.75 !!!!! waoooooooooooooowwwww!!!
la lista secondo me è corta per quanto ti riguarda!!!
 
Top
vera turner
view post Posted on 4/2/2005, 16:51




grazie Chrissie...ma magari avessi il fisico di una modella... ho trovato un'altra cosa da aggiungere alla lista cioè eliminare qualche rotolino quà e là quindi più che rifare dovrei togliere togliere togliere....
 
Top
chrissie
view post Posted on 4/2/2005, 17:15




pero l'altezza per essere modella ce l'hai !!!
io ho un fisico da ragazzina eppure ho la trentina, capirai!!!!
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 4/2/2005, 17:43




Mi fraei innetstare protesi per addominali e ppettorali, perchè sono prigo e non ho voglia d i andare in palestra e poi una ritoccatina al mento!!!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 4/2/2005, 22:15




io vorrei essere un pò più alta,ma temo che la chirurgia non potrebbe aiutarmi..
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/2/2005, 23:55




Sono in ballo con la ristrutturazione del mio naso...in data da destinarsi, non per paura (chi mi conosce sa che non sono proprio il tipo da averne ) ma per altri progetti concomitanti, che impatterebbero in egual misura sulla parte economica.

Ho il seno piccolo ma nonostante non mi piaccia me lo tengo.

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/2/2005, 12:49




Io ho già dato Avevo un seno enorme su una comunissima taglia 46 e ho dovuto correre ai ripari. Adesso sono contentissima, pur non essendo un'acciughina. Se proprio dovessi fare la perfezionista, mi ridurrei un po' l'esterno coscia, ma forse per quello basterebbe perdere qualche chilo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 14:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (PhOEbE87 @ 4/2/2005, 22:15)
io vorrei essere un pò più alta,ma temo che la chirurgia non potrebbe aiutarmi..

Infatti mi stavo chiedendo, ma come fanno... imbottiscono i piedi?
 
website  Top
GALE
view post Posted on 5/2/2005, 22:45




se il chirurgo fosse christian mi farei rifare dalla testa ai piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!
...comunque io vorrei 1 nuovo naso...il mio non è proprio bellissimo...ma alla fine proprio male non è...vorrei essere poco + alta visto che soo 1.70 ma la chirurgia ancora non risolve questi problemi!!il resto è ok...basta perdere qualche kiletto...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/2/2005, 11:36




Tre o quattro centimetri in più mi avrebbero risolto un po' di problemi, primo fra tutti quello dei jeans, visto che in Italia non ci sono le lunghezze differenziate come negli States. Forse il mio peso sarebbe stato distribuito meglio, ma non lo posso sapere.
A parte questo, non mi lamento della mia statura.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Morphia
view post Posted on 7/2/2005, 15:14




Mi rifarei volentieri il naso..e prima o poi lo farò..anche se sarà una donna a rifarlo ..per il resto non mi lamento molto...forse una cancellatina a qualche smagliatura dovuta a un troppo rapido dimagrimento...
 
Top
Tania_ta
view post Posted on 8/2/2005, 20:20




Belle notizie per chi vuole diventare più alto!
Gira voce che esistano cliniche specializzate x questi interventi, ma bisogna armarsi di pazienza, ho sentito dire che la figlia di Tanzi (il truffatore, proprio lui) si è fatta allungare di 3 centimetri!
Io dico che non ne vale la pena e che il risultato non ripaga la sofferenza! E poi come fanno? Mi immagino quelle macchine di tortura medievali...aiuto!
 
Top
vera turner
view post Posted on 8/2/2005, 20:51




mamma mia non riesco ad immaginarmi una cosa del genere peggio delle torture cinesi!!!!
 
Top
21 replies since 3/2/2005, 23:23   1329 views
  Share