JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.20 "Budi Putra" (SPOILER), USA 17/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 28/5/2008, 09:56




l'episodio 5.20 si chiamerà "BUDI PUTRA"

come si intuiva dal nome esotico, il paziente sarà un indonesiano di 20-30 anni....

CITAZIONE
Late 20s-30s, Male, Indonesian. This man goes to McNamara Troy for a medical condition.

thanks sjcjdm di mcmahoniacs.net
 
Top
sissy1974
view post Posted on 28/5/2008, 10:12




E anche questa ce l'abbiamo! :ok:
Grazie Yulianna :fiori: , il tipo si presentera' dai 2 chirurghi per un consulto medico...chissa' di che tipo :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/5/2008, 15:26




di sicuro per qualche stranezza!
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 23:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuovi spoiler, riferiti al prossimo episodio 20...

CITAZIONE
Lesbians at a Bridal Shower Nip/Tuck--Episode 20--FEATURED 6/17/2008 THRU 6/30/2008 Theatrical 130/8 SAG 6/8/2008
Background / Female / All Ethnicities / 18 - 55 /
Liz is getting married. Her lesbian friends are throwing her a party. No intimacy required. Lipstick type to bulldykes.

Gay Guys at Bridal Shower Nip/Tuck--Episode 20--FEATURED 6/17/2008 THRU 6/30/2008 Theatrical 130/8 SAG 6/8/2008
Background / Male / All Ethnicities / 10 - 55 /
Liz's gay male friends are invited too. No intimacy required. Just come with great wardrobe.


(thanks Seans Girl di MM)


Liz si sposa....??? :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 11/6/2008, 11:52




speriamo che almeno a lei vada bene!! :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/6/2008, 15:55




Spero proprio che abbia trovato la persona giusta :)
 
Top
naranja
view post Posted on 12/6/2008, 06:59




Conoscendo Murphy... non credo proprio che andrà bene...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/2/2009, 12:46




da questo episodio

CITAZIONE
Christian and Sean work to repair a horribly disfigured man (Chi Muoi Lo). Meanwhile, Sean pursues a relationship with new anesthesiologist Teddy Rowe (Katee Sackhoff); and Christian has a checkup with his oncologist.

TV GUIDE

un tipo sfigurato, sean che ha una relazione con la nuova anestesista e christian fa un controllo oncologico...

a me sean che si comporta come faceva christian prima non piace nemmeno un pò...

foto da questo episodio

image
image

image
image

tv guide
grazie ad ally
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vedo che c'è ancora Kimber in giro... :huh:
Grazie per le foto Yulianna :fiori:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/2/2009, 16:40




CITAZIONE (Yulianna @ 4/2/2009, 12:46)
da questo episodio

CITAZIONE
Christian and Sean work to repair a horribly disfigured man (Chi Muoi Lo). Meanwhile, Sean pursues a relationship with new anesthesiologist Teddy Rowe (Katee Sackhoff); and Christian has a checkup with his oncologist.

TV GUIDE

un tipo sfigurato, sean che ha una relazione con la nuova anestesista e christian fa un controllo oncologico...

a me sean che si comporta come faceva christian prima non piace nemmeno un pò...

neppure a me, anzi ti diro' come seduttore tutto sesso mi pare anche un po' ridicolo -_-
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/2/2009, 13:19




a proposito del problema del paziente di turno, è definito TREE MAN (uomo albero)

CITAZIONE
Indonesian "Tree Man" whose skin condition produces root-like structures on his hands and feet (branches that grow as much as five centimeters a year).

praticamente la sua pelle è ricoperta di corteccia :o:

la malattia è chiamata Epidermodysplasia verruciformis e qui ne vedete un esempio

image
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/2/2009, 16:21




mamma mia e' orribile, poveraccio :(
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi pare strano che intervengano chirurgicamente... quella malattia va curata prima di poter pensare a qualche intervento, e una volta curata, la corteccia dovrebbe andar via da sola... ma forse lascia delle cicatrici... beh vedremo... certo che è impressionante :bleah:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 2/3/2009, 16:06




:cry: oddio ragazze :cry: :cry: allora e' proprio Christian che muore,accidenti a Murphy :cry: :cry: inaftti va dall'oncologo per un controllo, e l'oncologo gli comunica che ha sei mesi massimo un anno di vita perche' il tumore si e' diffuso :cry: Christian decide di suicidarsi, ma poi il paziente coteccia involontariamente lo fa desistere. Prende la decisione di rimettrere a posto la sua vita, vola a Miami da Liz e le chiede di sposarlo, lei accetta. Ma io non ci posso pensare a Christian che muore :cry: :cry: :muro:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/3/2009, 17:17




Io sono sconvolta :o: :cry: questo significa che dovremo assistere alla lenta agonia di Christian? Ai suoi sforzi per riparare i cocci delle cose che ha distrutto per poi morire? o forse e' troppo scontato e Christian si salvera' e ci sara' un ulteriore colpo di scena? a me il dubbio resta, se cosi' non fosse comunque le prossime puntate saranno dure...piene di sentimento, piu' o meno realistiche ma comunque dure... :bleah:
 
Top
19 replies since 28/5/2008, 09:56   3145 views
  Share