Centralinista cieco in sella alla moto

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 29/5/2008, 17:38




Centralinista cieco in sella alla moto


CITAZIONE
Era impiegato nall'amministrazione penitenziaria di Taranto come centralinista non vedente, ma è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia della città per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato.

Falso cieco da 24 anni - I militari hanno infatti accertato che l'uomo, 45 anni, non è affatto cieco e possiede anche la patente di guida. Nel 1984 con un certificato medico falso, che attestava la cecità, l'uomo fu iscritto nell'elenco nazionale dei centralinisti ciechi e in seguito assunto nell'ufficio dove lavora ancora.

Leggeva il giornale e andava in moto - La denuncia è scattata dopo scrupolose indagini durante le quali il truffatore è stato filmato e pedinato a lungo. Proprio durante la sorveglianza, i carabinieri lo hanno filmato mentre leggeva in giornale, ma non un articolo qualunque, bensì un pezzo dal titolo "A me gli occhi". Dalle indagini poi si è scoperto che lo scorso anno ha acquistato una moto da strada da 900 centimetri cubici. Può stare tranquillo invece il medico infedele che certificò la cecità totale e permanente, il reato che ha commesso infatti è ormai in prescrizione.

fonte: tiscali.it
 
Top
conmar
view post Posted on 30/5/2008, 14:01




Si ..ma comunque possibile che chi gli stava attorno non se ne fosse mai accorto?
Cioè ..queste cose mi fanno inalberare alquanto ( per usare un termine non volgare) ...Questo era a lavoro in un ruolo riservato a persone non vedenti.Ci pensate che per colpa di questo essere, di un medico che comunque costringerei a cancellarsi dall'albo professionale e di qualcuno, se non tutta, della commissione che l'ha fatto assumere, un'altro non vedente VERO!!! , non ha avuto il lavoro?
E poi ci domandiamo perchè andiamo male in italia ...
 
Top
LadySunset
view post Posted on 30/5/2008, 18:59




CITAZIONE (conmar @ 30/5/2008, 15:01)
Per colpa di questo essere, di un medico che comunque costringerei a cancellarsi dall'albo professionale e di qualcuno, se non tutta, della commissione che l'ha fatto assumere, un altro non vedente VERO!!! , non ha avuto il lavoro?

come non quotarti Marco .. :cry:
 
Top
2 replies since 29/5/2008, 17:38   71 views
  Share