TORNEO INTERREGIONALE, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 30/5/2008, 02:22




vorrei organizzare un torneo tra "campioni regionali" così strutturato:
ogni regione organizza un torneo dove al primo posto assegna un pacchetto che comprende soggiorno e prima colazione in hotel per un week end in riviera, ombrellone e lettino da venerdì mattina a domenica pomeriggio (in caso venga anche la famiglia o persone che non giocano a wccf) e iscrizione al torneo finale.
per tutti quelli che non partecipano a questi "tornei satellite" ci sarà un girone qualificatorio il giorno prima del torneo finale. ovviamente il soggiorno in questo caso sarebbe a proprio carico.
se chi solitamente organizza tornei è interessato mi contatti per maggiori info via mp! (o cellulare)
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 30/5/2008, 08:37




X me è un ottima idea.
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


ottimo....soprattutto il fatto di sgravare i partecipanti dai costi della trasferta !!!!

GOOD IDEA!!!!

 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 30/5/2008, 12:52




beh, in realtà si sgraverebbero in pochi (i vincitori dei vari tornei). cmq per quelli che non vincerebbero i tornei satelliti c è la possibilità delle qualifiche del sabato (spese a proprio carico ma si riduce a una notte la trasferta). ah, se c è chi vuole tranquillità e mare quel periodo è il top anche per una settimana intera. se c è qualche interessato che mi contatti, mi informerò a riguardo
 
Top
STEO73
view post Posted on 30/5/2008, 13:04




dai vediamo come organizzarci.

1) data del torneo in riviera (fine luglio) che poi a cascata le altre regioni si organizzano!

 
Top
supergianwccf
view post Posted on 30/5/2008, 13:49




io sono daccodo!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 31/5/2008, 14:20




il torneo sarà il 21 settembre. la tappa ranking a savignano personalmente la vedrei bene il 20 luglio. andrebbe bene a voi?
così chiedo al capo ma penso non ci siano problemi
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 31/5/2008, 16:49




il 21 settembre quella del interregionale e il 20 luglio quella del ranking????
 
Top
linklory
view post Posted on 31/5/2008, 19:33




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 30/5/2008, 03:22)
vorrei organizzare un torneo tra "campioni regionali" così strutturato:
ogni regione organizza un torneo dove al primo posto assegna un pacchetto che comprende soggiorno e prima colazione in hotel per un week end in riviera, ombrellone e lettino da venerdì mattina a domenica pomeriggio (in caso venga anche la famiglia o persone che non giocano a wccf) e iscrizione al torneo finale.
per tutti quelli che non partecipano a questi "tornei satellite" ci sarà un girone qualificatorio il giorno prima del torneo finale. ovviamente il soggiorno in questo caso sarebbe a proprio carico.
se chi solitamente organizza tornei è interessato mi contatti per maggiori info via mp! (o cellulare)

Anche per me è un' ottima idea...
Secondo me si può fare...
 
Top
Palermo91
view post Posted on 31/5/2008, 23:17




grande idea ale...
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 08:57

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


non capisco... questo sostitisce il ranking??
in pratica è uguale alla mia proposta che bocciaste tempo fa...
ranking interni e una tappa ogni 3 mesi a livello interregionale
 
Top
cesarina62
view post Posted on 1/6/2008, 10:39




per me è assolutamente da bocciare poichè non siamo tutti attrezzati per avere un torneo regionale serio,per esempio me steo e higa rispettivamente vice campione del mondo campione italiano,vice campione italiano e campione del mondo non potremmo quindi partecipare poichè non abbiamo un torneo regionale organizzato decentemente e con gente forte che vi partecipa.
Questo è solo un esempio per farvi capire che l'idea non funzionerebbe per tutti.

CITAZIONE (cesarina62 @ 1/6/2008, 11:35)
per me è assolutamente da bocciare poichè non siamo tutti attrezzati per avere un torneo regionale serio,per esempio me steo e higa rispettivamente vice campione del mondo campione italiano,vice campione italiano e campione del mondo non potremmo quindi partecipare poichè non abbiamo un torneo regionale organizzato decentemente e con gente forte che vi partecipa.
Questo è solo un esempio per farvi capire che l'idea non funzionerebbe per tutti.

lol,scusate son jacky ma sto scrivendo con l'account di un altro utente da un altro pc
 
Top
cyborg88
view post Posted on 1/6/2008, 10:40




qui a GENOVA credo poco che si riuscisse ad organizzare una cosa del genere ma nn in quanto è difficile internamente, anzi scirea è un ottimo organizzatore ma mi sa + esternamente(trasferte e soggiorno) però nn è una brutta idea ma facendo così il ranking finisce??
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 1/6/2008, 18:00




CITAZIONE (kitcarson @ 1/6/2008, 09:57)
non capisco... questo sostitisce il ranking??
in pratica è uguale alla mia proposta che bocciaste tempo fa...
ranking interni e una tappa ogni 3 mesi a livello interregionale

non pensarlo nemmeno per scherzo. non è assolutamente sostitutivo al ranking è semplicemente un alternativa che può tranquillamente coesistere (ed essere complementare) al ranking.

a mio avviso l idea di ranking interni e tappe ogni 3 mesi interregionali non è bella perchè una volta al mese a me fa piacere incontrarmi / scontrarmi con tutti voi! e perdere ovviamente :cry:

i problemi interni alle regioni poi si può vedere di risolverli. basta entusiasmo e impegno
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/7/2008, 11:31




ale ultimamente sto notando che la tua proposta nn era male però forse è meglio una cosa del genere...
siccome molti d genova, alcuni d brescia e milano e cm molti d bari è difficile venire a fare i tornei a PERUGIA e dintorni mi chiedevo se nn si potesse organizzare un ranking così suddiviso:
RANKING NORD cn tappe a brescia milano e genova
RANKING CENTRO cn tappe RIMINI PERUGIA SAN MARINO
RANKING SUD cn tappa bari credo che sia anche l'unica
i 5 migliori di ogni RANKING si affrontano per IL RANKING NAZIONALE.
chi ottiene + punti nei vari ranking decide la città per la finale

CHE NE PENSATE??
 
Top
81 replies since 30/5/2008, 02:22   871 views
  Share