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| 24/05/2012 - 16:49 Last Minute Tour alla conquista del pubblico Massicce operazioni di comunicazione multicanale per portare i clienti in advLast Minute Tour stila un bilancio provvisorio relativo al primo quadrimestre 2012, in cui Free Family e A-Mare muovono le vendite estive. Intanto aumentano le iniziative del Gruppo volte a fidelizzare il cliente finale. Dopo la presentazione del catalogo A-Mare, e il lancio a marzo dell’operazione FREE FAMILY, in questi giorni molti sforzi del gruppo sono rivolti ad una massiccia campagna stampa che vede coinvolte una serie di testate nazionali. A questo va ad aggiungersi, dai primi di aprile, la ripresa della collaborazione con Radio Radio, emittente locale del Lazio bassa Toscana e Puglia, la nuova partnership con Radio Numberone (Piemonte) e da metà maggio anche Antenna Sud (Puglia) con redazionali e spot istituzionali in onda più volte al giorno. “Stiamo dando vita giorno dopo giorno – spiega Ezio Birondi, a.d. di Last Minute Tour – ad un lavoro intenso di contatto con il pubblico. Abbiamo presenziato, con stand e proposte mirate, a due fiere dedicate alle famiglie, ci stiamo attivando con campagne stampa e Tv e con i social media, stiamo conducendo attività su banche dati di clienti nuovi, il tutto per raggiungere direttamente il consumatore finale a casa propria e nei luoghi che frequenta. Nostro intento era ed è – prosegue Birondi - quello di avvicinare alle nostre agenzie quella fetta di pubblico diffidente, che pensa di non aver bisogno del nostro aiuto per organizzare una vacanza, convito che passando attraverso noi distributori si possa spendere di più". Guida Viaggi
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