Mal d'Egitto

Marrosso.net

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 2/6/2008, 22:55




Aquarium snc viene costituita nel febbraio del 1992 come tour operator specializzato sul Mar Rosso e, almeno inizialmente, rivolto soprattutto ai subacquei.
Nel 1997 comincia anche l'attività di agenzia viaggi generalista.
Il primo sito internet: www.aquarium.it viene messo in linea nel febbraio del 1999 e nel dicembre dello stesso anno viene registrato il dominio marrosso.it.
L'attività di e-commerce ha inizio nel luglio del 2000 con la nascita del sito marrosso.net. Successivamente sono state effettuate continue implementazioni tra cui: il sistema per la gestione delle prenotazioni, il gateway sms e il modulo per i pagamenti con carte di credito.
L'anno 2006 ha segnato un'ulteriore crescita, raggiungendo risultati molto soddisfacenti: 425.361 visitatori unici, 8.537 richieste di preventivo e 1.557 passeggeri partiti.
Negli ultimi mesi sono state avviate le procedure per l'ottenimento della certificazione di qualità QWEB per il sito marrosso.net.
Nel luglio del 2007 il sito marrosso.net festeggia il 7 anno di vita, confermandosi come uno dei siti più longevi, molto apprezzato dagli internauti ma soprattutto nato e cresciuto con idee e capitali al 100% italiani.


Visita il Sito Internet
 
Top
malika78
view post Posted on 25/11/2008, 22:37




ciao qualcuno ha mai prenotato tramite loro?
 
Top
thaiemy
view post Posted on 26/11/2008, 09:22




Giustissime le info di Falak, tranne che l'anno scorso e poi ancora quest'anno alla BIT sono state sollevate varie contestazioni, con rappresentanze legali, mosse dai vari utenti web nei confronti del direttore generale. Riassumendo, hanno venduto pacchetti turistici " mar rosso " prenotati anche con molto anticipo ma che arrivati sul posto non rispecchiavano la prenotazione. Ovviamente LORO ci provano sempre con gli italiani ai quali piace tanto il modello VILLAGGIO. Purtroppo siamo anche in molti a non gradire affatto questa soluzione e quindi, avendo pagato una bella sommetta, pretendiamo che il contratto venga onorato nei termini sottoscritti.
Resta fermo il fatto che, almeno per la mia esperienza, il prodotto venduto è stato valido, mi hanno fatto inc.re parecchio ma glielo ho chiarite bene le idee.
Da quello che mi hanno raccontato altre persone, purtroppo non è sempre così.
 
Top
malika78
view post Posted on 26/11/2008, 21:50




grazie mille, meno male che non ho prenotato. Diciamo poi che ho trovato con differenza di soli 11 euro da agenzia vicino lavoro quindi mi sento + sicura cosi.
Comunque ancora grazie

Edited by malika78 - 27/11/2008, 00:43
 
Top
obaoba
view post Posted on 20/12/2009, 00:26




ciao a tutti ,la mia esperienza con questo operatore risale a marzo del 2007 mi sono rivolta a loro per puro caso ma è stato il viaggio dal punto di vista organizzativo , assistenza in aeroporto ,orario dei voli perfetto il villaggio era il tambra di eden a sharm
 
Top
O t t a
view post Posted on 28/5/2010, 10:04




Le proposte "Last Minute" hanno prezzi interessanti.
Consultare nel sito aggiornato: Marrosso.net
 
Top
obaoba
view post Posted on 24/7/2010, 09:49




ho riprenotato con questa agenzia primo per il prezzo ,poi per la semplicità con la quale operano, andrò a marsalam hotel resta reef
 
Top
rlana
view post Posted on 11/8/2010, 00:50




Ciao. Questa sera li ho contattati e ho mandato una richiesta per il Three Corners (Margò Travel). Il prezzo è decisamente buono.... vedremo... ciao
 
Top
obaoba
view post Posted on 28/7/2011, 11:07




devo ringraziare questa agenzia che mi semplifica la vita nelle prenotazioni , sono efficenti , essenziali, e preparati , lo posso dire per esperienza personale dopo aver avuto contatti anche con altre agenzie on line conosciutissime che espongono prezzi allettanti poi gonfiati da spese varie ,espongono tutti gli aeroporti italiani per poi scoprire che si parte solo da roma e per noi che siamo di modena certo non è la massima comodità ,poi ancora altro che mi fà solo perdere tempo , per questi motivi ritengo mar rosso .net trasparente e veritiero
 
Top
fabycarl
view post Posted on 7/9/2011, 10:23




Salve, vorrei prenotare online, sapete se marrossonet accetta il pagamento con carta di credito? Oppure chi l'accetta?
Grazie a tutti!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/9/2011, 16:21




Nessuno ha mai prenotato con questo t.o. on line e saprebbe dare una risposta a fabycarl? :GRAZIE:
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/9/2011, 16:33




Dalla pagina del sito:

Pagamento
I sistemi di pagamento verranno resi visibili solo dopo la ricezione del contratto e la conferma del blocco definitivo dei posti.
Potrete scegliere la forma di pagamento che preferite:

ON-LINE
Con carta di credito: è possibile effettuare una transazione semplice e veloce utilizzando una connessione protetta e garantita dal protocollo di sicurezza SSL3 del Monte dei Paschi di Siena.

OFF-LINE
Bonifico bancario: utilizzando il modulo già precomilato disponibile sul sito.
Carta di credito: se preferite non effettuare la transazione ON-LINE potrete stampare il modulo di autorizzazione, disponibile sul sito, dovrete solo compilarlo e rispedircelo via fax.
Direttamente in agenzia: se preferite venirci a trovare potrete pagare con carta di credito, bancomat, assegno o contanti.
 
Top
obaoba
view post Posted on 11/9/2011, 19:07




è la terza vacanza prenotata con Mar Rosso.net ma abbiamo pagato sempre con bonifico bancario
 
Top
12 replies since 2/6/2008, 22:55   784 views
  Share