Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    finalmente la dynit si è decisa a comprare i diritti dell'anime di furuba! non vedo l'ora di poter avere i dvd fra le mie mani senza censure!^O^ *______________________*
    ho preso la notizia da www.shoujo-love.net ^__________^


    Edited by Gnoma - 17/2/2005, 15:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ma dai?!? Sul serio...? E' una notizia fantastica!
     
    Top
    .
  3. ~Mistral
     
    .

    User deleted


    bello *O*
    Anche se non è ai livelli del manga ;_;
     
    Top
    .
  4. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    E' una bella notizia ... però il manga rimane THE BEST!!
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    io non faccio paragoni con il manga perchè credo siano due cose completamente diverse! però come storia anch'io apprezzo molto di più il manga, essendo lì molto più sviluppata!^________^
     
    Top
    .
  6. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    a me l'anime è piaciuto tantissimo!!! certo,non sarà mai la stessa cosa del manga,ma è bene così ^^

    non si parla di una seconda serie,huh?..peccato ><
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ma siamo sicuri che se lo siano preso? E' comunque una bella notizia^__^ Forse se lo sono preso perchè 26 episodi sono pochi da mandare in onda..e no Aya, mi dispiace non ci sono in programma altre serie animate...
     
    Top
    .
  8. Gnoma
     
    .

    User deleted


    a dire la verità ho letto sul sito dei PTP fansubber (il gruppo che si occupa del fansub italiano di Furuba) che si vociferava di una seconda serie
     
    Top
    .
  9. nakoruru
     
    .

    User deleted


    ci spero in una seconda serie.... però sarebbe difficile gestirla visto che il finale dell'anime è diversissimo dall'evoluzione del manga... cmq giuro che mi comprerò tutti i dvd di furuba in italiano! spero solo che le voci siano adatte ai personaggi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Allora....la voce della seconda serie é perchè in america se non erro stanno organizzando una petizione per chiedere una seconda serie...
    Ma NON E' IN PROGETTO^^;In America dei fans dicono un "ah mi piacerebbe" e le informazioni passando diventano un "sì ho sentito che hanno in progetto bla bla"
    No, l'anime è finito nel 2001 e da allora non si é più parlato di una seconda serie, se ci fosse qualcosa in programma lo avrebbero detto sui forum giapponesi che frequento ma non c'è nulla di vero, non credeteci...
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    peccato!;______; grazie comunque dell'info!^____________^
     
    Top
    .
  12. Nadja
     
    .

    User deleted


    ma x quando dovrebbe uscire?si sa già qualcosa?o.0
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nadja @ 12/2/2005, 15:32)
    ma x quando dovrebbe uscire?si sa già qualcosa?o.0

    purtroppo riguardo l'uscita non si hanno ancora notizie!
     
    Top
    .
  14. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    Beh, io stavo seguendo il fansub su PTP...
    E' carino ma non certo ai livelli del manga.... Insomma da vedersi ma niente di +
    Cmq anche se fossero stati acquistati i diritti con i tempi di doppiaggio si andrà a dopo l'estate !
    Vi immaginate le voci italiane? Sono abituata al giappo e nn sò proprio chi possa essere il + adatto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Lasciamo stare...io sono una grandissima fan del doppiaggio giapponese (li adoro tutti) sentire qualcuno che non é Okiayu Ryotarou (per es) che fa Shigure mi ucciderà...
    L'anime é carino...ma secondo me per apprezzarlo meglio dovrebbe essere visto senza aver prima letto il manga. La voce di Tooru é azzeccatissima...invece quella di Yuki e Akito la poteva scambiare^O^O^
    Comunque il doppiaggio giapponese é grandioso...per quanto anche i nostri doppiatori siano bravi quel livello non è raggiungibile..anche perchè qui in italia di doppiatori bravi non ce ne sono tantissimi (anche il panorama del doppiaggio é abb ristretto) in giappone invece ce ne é una marea...
    Nadja: Dyn e in fretta nella stessa frase danno luogo ad un ossimoro...in parole povere..non ci speriamo..

    Edited by Ale-chan - 12/2/2005, 17:42
     
    Top
    .
153 replies since 7/2/2005, 23:10   5240 views
  Share  
.