JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.21 "Allegra Caldarello" (SPOILER), USA 24/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 6/6/2008, 10:04




CITAZIONE
MARIELA CRUZ

60-75, Latin. This is Liz's (Roma Maffia) fireball of a mother. Must be over 5'3". GUEST LEAD

In quest'episodio comparira' il personaggio della mamma di Liz! ^_^ Sono curiosa di vedere come sara'... :rolleyes:

source Spoiler tv
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/6/2008, 11:59




mi fa piacere che sviluppino un pò di più il personaggio di liz :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 6/6/2008, 14:57




CITAZIONE (Yulianna @ 6/6/2008, 12:59)
mi fa piacere che sviluppino un pò di più il personaggio di liz :D

sono d'accordo, Liz mi e' sempre piaciuta :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 17:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fa piacere anche a me vedere nuovi sviluppi :)
La puntata cmq non prende il titolo dalla madre di Liz, ma da un paziente: Allegra Caldarella

Grazie ad Ally
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 9/6/2008, 10:42




ah... che abbiano un paziente italiano? :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 9/6/2008, 15:56




CITAZIONE (Yulianna @ 9/6/2008, 11:42)
ah... che abbiano un paziente italiano? :P

dal nome e cognome mi sa proprio di si! :P
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 23:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non sarà l'unica italiana...

Nel cast figurano anche...

CITAZIONE
[ MARIA ]
20s, beautiful. She is a flirtatious stripper who meets Sean (Dylan Walsh) and Logan. MUST BE COMFORTABLE WEARING TASSLES AND A THONG...2 lines, 1 scene (21)

[ ANTHONY COSTALLOS ]
Late 40s-50s, Italian, handsome and distinguished. Think Ricardo Montalban. This man is presented to Allegra (Elaine Hausman) as a possible suitor. 1 scene.

Maria, una bella spogliarellista di 20 anni che... incontra Sean (e bastaaaaaaaaa!!!)
Anthony, un italiano di 40-50 anni, bello e distinto. Si pensi a Ricardo Montalban... e chi è? non penso si riferisca al nostro Montalbano, perchè magari tanto distinto non è... no? :P
Costui è presentato da Allegra come possibile corteggiatore

Grazie a Sjcjdm di MM

 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 11/6/2008, 11:55




e poi montalbano si chiama SALVO :lol:

sono d'accordo che è ora di finirla di vedere donne che vanno dietro a sean, ma cosa stanno facendo al nostro christian??
sono stufa di vedere sean in varie perfomance :snort:
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/6/2008, 16:05




CITAZIONE (Yulianna @ 11/6/2008, 12:55)
e poi montalbano si chiama SALVO :lol:

sono d'accordo che è ora di finirla di vedere donne che vanno dietro a sean, ma cosa stanno facendo al nostro christian??
sono stufa di vedere sean in varie perfomance :snort:

sono d'accordo non mi piace la piega da seduttore che ha preso Sean, oltrettutto non gli si addice, lo trovo persino ridicolo in certe performance <_<

CITAZIONE (Cole my love @ 11/6/2008, 00:29)
Anthony, un italiano di 40-50 anni, bello e distinto. Si pensi a Ricardo Montalban... e chi è? non penso si riferisca al nostro Montalbano, perchè magari tanto distinto non è... no? :P
Costui è presentato da Allegra come possibile corteggiatore

Grazie a Sjcjdm di MM

:lol: :lol: :lol: e' questo, io lo ricordo in alcuni vecchi telefilm

image
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 11/6/2008, 12:55)
e poi montalbano si chiama SALVO :lol:

CITAZIONE (accipippi @ 11/6/2008, 17:05)
:lol: :lol: :lol: e' questo, io lo ricordo in alcuni vecchi telefilm

Avevo il vago sentore che non fosse il nostro commissario.... :fiuu: :lol: :lol:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 26/6/2008, 11:40




il personaggio di un certo logan che appare nella puntata verrà interpretato da Richard Burgi (Karl, DESPERATE HOUSEWIVES)


CITAZIONE
Richard Burgi (Karl, DESPERATE HOUSEWIVES) is currently playing the part of LOGAN AYERS. He worked on the show on Tuesday (17th) and will return to finish his scenes on Monday (23rd).

ecco la sua foto

image

grazie a sicjdm
 
Top
sissy1974
view post Posted on 20/7/2008, 22:09




CITAZIONE
There will be some competition for Christian in this episode as one of the guest stars will be Logan Ayers, a refined and very attractive plastic surgeon with an extreme sexual compulsion. Not only does Logan sound a lot like Christian but Sean will go to a strip club with the man. Tess, one of Liz's lesbian friends, throws a party for Liz. The episode also marks the return of Allegra, the woman in episode "Bobbi Broderick" who had her burned lips replaced by skin from her vagina. This time around, she is looking for a new man and is introduced to Italian Anthony Costallos.

Ci sarà qualche competizione per Christian in questo episodio dato che una delle stelle sarà Logan Ayers, un chirurgo plastico raffinato e molto attraente con un gusto sessuale estremo. Non solo Logan sembra molto Christian ma con Sean andranno in uno strip club!. Tess, uno delle amiche lesbiche di Liz, fa una festa per lei. L'episodio segna anche il ritorno di Allegra, la donna nell'episodio "Bobbi Broderick" che ha avuto le sue labbra bruciate sostituite da pelle della sua parte intima. Lei cerca un nuovo uomo ed è presentata a Anthony Costallos, italiano.

Ah beh, col ritorno della donna "patatina"....ci mancava proprio! :mmm: :lol:

source nip/tuck spoiler
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/7/2008, 12:25




quindi allegra caldarella c'è già stata??? non lo ricordavo proprio?
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/7/2008, 16:01




CITAZIONE (Yulianna @ 26/6/2008, 12:40)
il personaggio di un certo logan che appare nella puntata verrà interpretato da Richard Burgi (Karl, DESPERATE HOUSEWIVES)


CITAZIONE
Richard Burgi (Karl, DESPERATE HOUSEWIVES) is currently playing the part of LOGAN AYERS. He worked on the show on Tuesday (17th) and will return to finish his scenes on Monday (23rd).

ecco la sua foto

(IMG:http://img167.imageshack.us/img167/2070/00...92015193vc2.jpg)

grazie a sicjdm

era anche il protagonista di "Sentinel" un telefilm degli anni 90, non mi dispiace , chissa' se appare solo in questo episodio :dubbio:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 23:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Certo che Christian è davvero forte, o almeno così appare.... ha tanta tristezza dentro... ma sta preparando tutto perchè nessuno resti solo quando lui non ci sarà più... la famiglia per Wilber... il partner per Sean... :cry:

Certo, la scelta non è delle migliori... un pazzo che se la fa coi mobili :wacko: io al posto di Christian non mi siederei più su quel divano. :bleah:

Liz è grande, non c'è che dire... anche se sul momento le ho dato della pazza... quando per non restringere il vestito si faceva ridurre il seno... e Christian accettava senza battere ciglio???????? ah no... volevo ben dire :P

Mi stupisce che Christian non abbia ancora sistemato le cose con Matt.. in fondo è figlio suo anche lui... ma forse lo farà prossimamente...

La prossima è la season finale per la 5° stagione... poi non sapremo più cosa accadrà fino al 2010... :(
...da un lato non sopporto di dover aspettare tanto per vedere il seguito... dall'altro lato preferisco rinviare il piu possibile il momento in cui Christian andrà incontro alla morte.. :cry:

Ma forse alla fine ce la farà... o forse semplicemente non ci faranno vedere la sua morte... forse finirà in modo triste, ma con lui ancora vivo... anche se senza la prospettiva di un futuro... :cry:
 
website  Top
17 replies since 6/6/2008, 10:04   1487 views
  Share