{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Episodi Doremì, In Streaming su Veoh

« Older   Newer »
  Share  
Pamila
> Posted on 7/6/2008, 16:24




Noto con piacere che ci stiamo dando tutte un gran da fare per reperire gli episodi di questo anime, ragion per cui ho deciso di aprire questo CANALE, in cui poter caricare tutti gli episodi permettendo a voi sia di vederli sia di scaricarli senza limiti di tempo (suppongo).

Siccome il tempo richiesto per uppare un episodio si aggira circa sulle due ore e più, dovrete pazientare un pochetto, ma a disposizione ora come ora ho i primi 30 episodi della prima serie che di volta in volta caricherò....

Gli episodi che mi interessano sono quelli rippati By.The.Rec quindi se oltre a me e a Nahrji ci fossero altre persone che vogliono unirsi allo scaricaggio e poi mettermi gli episodi su megaupload qui sotto, io li infilerò tutti nel canale sopracitato.

Ripeto, se potete scaricate quelli By.The.Rec che si vedono e sentono molto bene..

Per chi volesse partecipare allo scaricaggio associato, me lo faccia sapere via mp o anche qui sotto, che ci dividiamo gli episodi in modo da far prima e da non prendere tutti la stessa cosa..

Per ora la divisione delle puntate da prendere è questa:
IO dall' EP 51 a scendere
Nahrji dall' EP 31 a salire
 
Top
Nahrji
> Posted on 7/6/2008, 16:28




Sto caricando ora il 30, i prossimi li scaricherò pian piano... *-*
 
Top
> Posted on 7/6/2008, 23:41

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


non ho capito bene il discorso del by.the.rec :unsure:
 
Top
Pamila
> Posted on 8/6/2008, 08:44




Se per scaricare gli episodi di Doremi usi emule troverai un tot numero di file ^_^ quelli che prendo io sono quelli muxati da the.rec. un tipo o una tipa che ha prodotto questi video di buona qualità.
 
Top
> Posted on 8/6/2008, 09:13

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


aaah ok adesso ho capito xD
 
Top
Pamila
> Posted on 8/6/2008, 09:18




ehehe ^^ ora carico dalla puntata 3 a salire XD vediamo quante ne riesco a mettere in tutto il giorno
 
Top
Nahrji
> Posted on 8/6/2008, 09:26




Io ho hostato il 30° episodio così lo puoi mettere in quel sito lì o quello che è:

http://www.megaupload.com/it/?d=78AW69AN
 
Top
> Posted on 9/6/2008, 13:23

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


volevo chiedervi un piccolo/enorme favore più che altro per il sito :pleze: lo so che si possono scaricare i video dal canale, ma non si scaricano in formato originale ma come si vedono nel video cioè un po' "sgranati" e per fare le caps non sono il massimo :unsure: se potevate per favore anche caricarmeli su megaupload così li scarico e ci faccio le caps come sto facendo con gli altri :pleze:
 
Top
Pamila
> Posted on 9/6/2008, 18:36




Che cosa sono i caps o.O delle immagini tratte dalle puntate??? Comunque si vedrò di caricare quello che ho anche su megaupload ^^ magari potremmo aprire un solo topic senza di volta in volta aprirne vari... Cmq il canale lo aggiornerò sempre in modo che chi non volesse scaricarle ha comunque la possibilità di vederle ^_^
 
Top
> Posted on 9/6/2008, 22:35

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


sisi le caps sono le immagini tratte dalle puntate xD ne faccio circa 200 e più per episodio così chi vuole fare grafica e ha bisogno di immagini ne ha abbastanza XD
 
Top
9 replies since 7/6/2008, 16:24   695 views
  Share