Mal d'Egitto

Grand Blue Diving

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 9/6/2008, 11:34




Decisamente innovativa e prima nel suo genere, “Grand Blue Service” è una struttura dedicata ai subacquei che alloggiano in villaggi in cui non è presente un diving Grand Blue.

L’organizzazione dispone di mezzi propri per il transfert, gratuito, da e per tutti gli Hotel. I subacquei che si recano a Sharm possono, quindi, soggiornare in un qualsiasi villaggio di Sharm El Sheikh ed immergersi con Grand Blue.

A Sharm El Sheikh Grand Blue opera nei seguenti villaggi:

Eden Village Amphoras, Eden Village Tamra Beach Resort della Eden Viaggi.

Aloha, Golden Sharm della Settemari.

Reef Oasis, Faraana della Ventaglio.


Immergersi a Sharm el Sheikh significa potere esaudire tutti i propri desideri in merito al tipo di scenario subacqueo preferito: dalla barriera lineare delle immersioni svolte di fronte al villaggio ai “muri” strapiombanti sugli abissi di Ras Mohamed; dalle immersioni trasportati dalla corrente fra le pareti sprofondanti nel blu dei piccoli reef di Tiran alle immersioni nelle grotte “a cielo aperto” di Dahab; senza poi trascurare i relitti quali il Dunraven ed il mitico Thistlegorm, un vero e proprio museo sommerso della Seconda Guerra Mondiale.

Per godere appieno di questi fantastici paesaggi sommersi le immersioni sono svolte principalmente in barca con formula “full-day” .

Inviando un form presente sul loro sito Internet effettuerete una prenotazione – se vi occorrono solo informazioni inviate invece una e-mail a [email protected]

Prenotando le attività con anticipo sulla data partenza si potrà usufruire dello sconto del 10% sui pacchetti immersione e sulla frequenza ad eventuali corsi subacquei. La prenotazione non richiede il pagamento anticipato che sarà regolato in loco a fine servizio.

Se si alloggia in uno dei villaggi sopra citati:

Compilare il form scegliendo (nel campo villaggio) il resort in cui si soggiornerà. Arriverà una e-mail di conferma, numerata, da mostrare alla segreteria del diving al momento del check-in.

La prenotazione è personale e non può essere ceduta o trasferita a terzi
In nessun modo sarà possibile usufruire dello sconto se non si possiede una prenotazione personale. In caso di gruppi pre-formati è necessario effettuare singole prenotazioni per tutti i partecipanti.

Se NON alloggi in uno dei loro villaggi (Attenzione opzione valida solo per Sharm EL Sheikh):
A Sharm sono organizzati, con mezzi propri, per il transfert, gratuito, da e per gli altri Hotel. Se alloggi in un villaggio diverso da quello in cui operano compila il form scegliendo (nel campo villaggio) “Sharm Sevice”. Sarai contattato, via mail, per concordare quanto necessario.


Sito Internet
 
Top
GiancarlaB
view post Posted on 25/8/2008, 15:24




mio marito ha utilizzato il Grand Blue Diving al Reef Oasis di Sharm dal 3 al 17 agosto, per corso ed immersioni :
personale qualificato preparazione,servizi ed assistenza eccellenti
 
Top
crocettando
view post Posted on 5/10/2008, 21:56




Non posso che confermare le ottime impressioni sul diving Grand Blue, che abbiamo trovato all'Amphoras eden village. Le guide sono molto preparate e scrupolose. Il personale "assistente" presentissimo. I prezzi onesti, per non parlare dei siti scelti.. meravigliosi... ma si sa, li c'è solo l'imbarazzo della scelta..

(Io purtroppo non mi immergo ancora, tutto questo è cio' che emerge dall'entusiasmo del mio compagno)
 
Top
mulazzanifrancesca
view post Posted on 21/10/2009, 19:43




Sono tornata domenica 18 dalla mia prima vacanza a Sharm...che meraviglia,mi sono trovata molto bene all'Amphoras ma devo ringraziare particolarmente le guide del grand blue che mi hanno accompagnata a Tiran,Ramy e Patrizia...due persone davvero eccezionali...entrambi ricchi di sapere sul mondo marino,lei molto professionale lui con un allegria disarmante...eppure tutti e due con un amore profondo verso il loro lavoro e questo loro entusiasmo sono riusciti a trasmetterlo a tutti noi regalandoci una giornata indimenticabile!!Ho fatto un'altra escursione a Ras Mohammed (purtroppo con guide diverse)e nonostante il posto da sogno ho notato che le persone che ti accompagnano fanno la differenza... Ringrazio ancora di cuore Ramy e la Patrizia...Spero di tornare magari per imparare a fare le immersioni!!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 21/10/2009, 20:08




Ciao mulazzanifrancesca e benvenuta nel forum! :welcomeani:
Grazie per i preziosi commenti che hai lasciato sul Grand Blue Diving, se ti va puoi anche scrivere come è stato il tuo soggiorno presso l' Eden Village Amphoras e puoi lasciare un messaggio di saluto nel topic di Benvenuto nel forum.
Buona navigazione!!! :)
 
Top
4 replies since 9/6/2008, 11:34   2403 views
  Share