Predatore di ANIME, Racconto molto breve

« Older   Newer »
  Share  
il_tritatutto
view post Posted on 10/6/2008, 10:45




Predatore di ANIME



Una tomba profonda, tacita loggia per questo corpo decomposto. Secolare era il mio sonno, e divina la punizione per il mio essere malvagio.

Rinchiuso per giustizia, ora restituito al mondo. Per errore, tra gli esseri viventi. Occhi che trasudano profonda avversione, mi scrollo fango e detriti ed emergo.

Accecante luce fa ardere la mia ira, s’illuminano di rosso le orbite del mio teschio; fuoco dell’inferno che vi brucia e si manifesta, lasciando scorgere le atroci pene inflitte nel regno dal quale sono stato strappato.

Chi? Chi ha osato tanto? Impugno la mia imponente mannaia, fanatica collega di trapasso. Il sole sta per tramontare, notte impetuosa si erge tra nubi scure. E’ la mia notte. La mia prima notte, da non morto.

Vendicatore del male, predatore di anime, muovo sordi passi tra lapidi ripudiate. Un lampo fulmineo, risonante tuono che echeggia nel cimitero. Sono tornato. La mia bara è scoperchiata, l’aria gelida è assassina.

Liberato dall’oblio, insaziabile odio mi riconsegna a questo mondo. Sono qui per strapparvi l’anima dal corpo e portarla con me, nell’oltretomba. Razza bastarda, inizia a tremare per il tuo avvenire: presto imparerai il dolore dei perduti.




 
Top
conmar
view post Posted on 11/6/2008, 21:12




Molto Dark... bella però:)
 
Top
cagno12
view post Posted on 11/6/2008, 21:35




Che anima tormentata..
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 17/6/2008, 13:49




CITAZIONE (cagno12 @ 11/6/2008, 22:35)
Che anima tormentata..

Sono cose che scrivevo qualche tempo fa, quando non c'era la luce! :huh:
 
Top
3 replies since 10/6/2008, 10:45   74 views
  Share