Chattata Generale

a quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiji-kun
     
    .

    User deleted


    Visto che la chat è appena nata e quindi poco frequentata (o magari frequentata da poche persone in diversi orari) sarebbe bello organizzare un incontro in chat fissato un giorno tot alle ore tot in modo da potersi trovare tutti insieme.. in questo modo ci sarà una buona "pubblicità" alla chat perchè tutti saranno spinti dalla voglia di venire sapendo che si sono molti membri del forum.. e poi sn sicuro che una volta ke entrano si innamoreranno della chat e verrano più spesso!!

    Proponete voi, per me non fa differenza
     
    .
  2. kriceto
     
    .

    User deleted


    Bell'idea ..
    io direi che se tutti sono d'accordo è da fare in orario serale.. ki di noi nn si collega la sera??? !!! dai proponete un'ora e un giorno..
     
    .
  3. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Io direi di farne due di seguito, in tal modo chi puo' tutte e due bien e chi puo' solo una volta sl una.
    Venerdi' ore 20.00
    Domenica ore 21.00
     
    .
  4. Seiji-kun
     
    .

    User deleted


    gia.. direi che le ore serali sono le migliori!!
    Gli orari di dani mi sembrano abbordabili
    Kmq lol già la grafica.. ke bello
     
    .
  5. kriceto
     
    .

    User deleted


    tenete conto di noi terroni.. a quell'ora noi stiamo cenando.. o devo parlare solo x me??? nn credo..almeno a Napoli è cosi..!!!!
     
    .
  6. Andur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kriceto @ 10/2/2005, 22:23)
    tenete conto di noi terroni.. a quell'ora noi stiamo cenando.. o devo parlare solo x me??? nn credo..almeno a Napoli è cosi..!!!!

    Da me non si mangia proprio di sera...ma solo a casa mia!
     
    .
  7. Alexarcus
     
    .

    User deleted


    Su ragazzi, rivalutiamo la chat. Nessuno si ricorda i bei tempi andati, quando l'idea era nuova e tutti ansiosi? Cerchiamo di organizzare almeno una sera a settimana nella quale si chiude msn e ci si ritrova. Altrimenti l'anonimato si chiuderà su di noi....
     
    .
  8. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Domenica 9 ottobre direi di organizzare un raduno in chat, dove si lancera' anche una novita' sorprendente del forum:-). Alle 8 di sera, tenetevi liberi. Cmq adesso con gli admin organizziamo tt
     
    .
  9. Queen
     
    .

    User deleted


    io sono al lavoro ;______________;
     
    .
  10. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Queen verra' bannata dal forum.
     
    .
  11. HaNKy87PaNKY
     
    .

    User deleted


    Che belli i raduni di chat biggrin.gif come ai tempi d'oro!!
     
    .
  12. grissom88
     
    .

    User deleted


    Sì ma, ehm, che qualcuno registri il canale #gayforum, perché da qualche sera non appare più registrato.
     
    .
  13. Daniele987
     
    .

    User deleted


    Aiuto.
    Fil datti da fare ahahah
     
    .
  14. Queen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele987 5/10/2005 @ 14:25)

    Queen verra' bannata dal forum.


    Ma non è giusto...non è colpa mia se lavoro...sigh...sob...siiiiigh...
     
    .
  15. Alexarcus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grissom88 @ 5/10/2005, 16:48)
    Sì ma, ehm, che qualcuno registri il canale #gayforum, perché da qualche sera non appare più registrato.




    Ehm... ok ok è stata un'operazione terroristica. Però voi mod ed admin dovreste registrare i vostri nick cosicchè riesca ad aggiungervi come Op tongue.gif

    La chat è morta! Viva la Chat!

    Edited by Alexarcus - 6/10/2005, 11:57
     
    .
20 replies since 10/2/2005, 17:35   478 views
  Share  
.