Ice King alias Piuma

« Older   Newer »
  Share  
SHAWNEE4EVER
view post Posted on 13/6/2008, 09:36




Ieri mi chiama Michela e piangendo mi dice che 4 giorni fa Piuma è morto.... Piuma era uno dei cuccioli di Shawnee, era bellissimo e simpaticissimo. Quando lo sgridavi si nascondeva il faccino con una zampa e se gli dicevi, batti 5, lui premeva la sua zampa sulla tua mano... E' stato un buon samaritano per la samoiedo che avevano loro, dopo l'essere diventata cieca, lui la scortava in giro per il giardino, per la paura che lei si potesse fare male. Noi lo avevamo chiamato Ice King... re dei ghiacci.
A quanto pare era già da aprile che era apatico, sempre steso a terra... ma il veterinario le disse che non aveva niente. Questo comportamento l'ho visto nel suo papà, che aveva fatto un blocco intestinale.
Probabilmente, il veterinario ha trascurato questo fatto, ed ora Piuma è in cielo con la sua mamma Shawnee, il suo fratellino Ghimly e la sua nonna Meggy.
Piuma aveva solo 3 anni e mezzo.
Mi spiace tantissimo per questa famiglia, che non hanno fortuna con questi splendidi cani, eppure li adorano, li curano, e ciò che hanno fatto per Piuma, è una gratitudine per me, al di sopra di tutti i soldi del mondo. E' proprio vero, i soldi vanno, ma la gratitudine resta per sempre...
Ciao Piccolo Piuma, veglia sulla tua famiglia che ti ha amato con tutto il cuore,
dai un bacione alla tua cara mamma Shawnee che è sempre nel mio cuore.
Corri sul ponte con i tuoi cari, ma butta giu un occhio a chi ti ha tanto amato!!
La tua ex mamma
:cry: :cry: :cry:
 
Top
0 replies since 13/6/2008, 09:36   121 views
  Share