Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lovely Complex

by Planet Manga, di Aya Nakahara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *laser*
     
    .

    User deleted


    Messaggio modificato da johan_ribert

    ------------------------------------

    Annunciato da Planet Manga

    Uscite del 14 Aprile 2007

    CAPOLAVORI MANGA N. 58: LOVELY COMPLEX N. 1
    11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30


    -------------------------------------

    Messaggio originale di *laser*

    Ho visto le copertine e mi incuriosisce. Arriva da Margaret, quindi la storia dovrebbe essere alla Parfait Tic! giusto?
    Qualcuno lo legge?

    Copertine

    Edited by johan_ribert - 1/3/2007, 00:14
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    La storia è più scanzonata e senza particolari pretese rispetto a quella di Parfait Tic, ma ha anche questa un suo perchè
    Io la trovo molto carina, è adorabile il modo in cui la "gigantessa" e il nanerottolo si sostengono a vicenda per le proprie vicissitudini amorose, e anche se danno l'idea di non poter soffrire l'altro, si può già intuire come andrà a finire
    Inoltre è un bel tratto....sì direi che nel complesso è davvero caruccio!
     
    Top
    .
  3. *laser*
     
    .

    User deleted


    Si, il disegno è molto carino. Ho visto le preview di tutti i volumi usciti sin'ora dal sito della Shueisha. Ma non ho ben capito la storia
     
    Top
    .
  4. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    ah pensavo la conoscessi già! La storia è abbastanza semplice: il nome del titolo richiama i complessi di cui soffrono entrambi i protagonisti, quello di lei, Koizumi, è costituito dalla "troppa altezza" (1,70 cm =____=''''), mentre quello di lui, Otani, dall'esatto opposto
    Ebbene, lei inizialmente prende una cotta per un compagno di classe, Suzuki, ma non le dimostra molto interesse, perchè gli piace una amica di lei, Chiharu. Allo stesso tempo, Otani prova qualcosa nei riguardi dell'amica di Koizumi, ma a rovinare le speranze dei due poveri malcapitati sopraggiunge l'interesse reciproco tra Chiharu e Suzuki ^^''''''
    La storia è incentrata appunto sul sostegno reciproco tra i due, che inizialmente cercano di strappare l'amato/a dalle grinfie del rivale (o della rivale), aiutandosi e facendosi forza l'un l'altro....ma a poco a poco fanno capolino dei sentimenti inaspettati da parte di Koizumi nei confronti di Otani......caruccio davvero!


    Edited by ^Elly^ - 14/2/2005, 19:29
     
    Top
    .
  5. *laser*
     
    .

    User deleted


    Che complessi strampalati
    Grazie per la descrizione... mi piacerebbe davvero leggerlo! Il disegno poi è proprio bello. Cmq che intreccio
    Essendo un titolo Margaret credo che abbia alte probabilità di arrivare da noi
     
    Top
    .
  6. *laser*
     
    .

    User deleted


    Posto le preview shueisha di tutti i numeri sin'ora usciti:

    Numero 1

    Volume 2

    Volume 3

    Volume 4

    Volume 5

    Volume 6

    Volume 7

    Volume 8

    Volume 9
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Lo sto leggendo or ora...^^''''

    Era da un pò che mi ripromettevo di e leggerlo: le copertine mi hanno sempre incuriosito, vuoi perchè ha un tratto moderno, vuoi perché i protagonisti si vestono alla moda e le cover particolarmente sgargianti....
    bèh..devo dire che mi piace moltissimo: sebbene sono propensa a un pò +d movimento (i due nn si danno neanche un bacio nel 1° vol =_=''') data anche la mia età =_=''' ...cmq il manga attira!!!!
    I due protagonisti sono molto teneri, il gruppetto di amici molto comici, le situazioni interessanti e realistiche....quindi nn mi lamento di nulla, le azioni dei protagonisti sono coerenti con i loro sentimenti e pensieri...
    E' veramente carino ed interessante vedere come si avvicinano i due *__________* e poi spunta sempre fuori qualcosa o qualcuno ..hihihihihii bello belo bello! :wub: :wub:


    Edited by Tsuku-chan - 4/11/2006, 18:12
     
    Top
    .
  8. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    Anch'io leggo Lovely Complex!! Ho letto i primi 2 capitoli proprio da Lost Project e mi piace già tantissimo**!!
    Poi mi ritrovo nella protagonista (anch'io sono 1,70)! Come lei sono sempre stata più alta delle mie compagne di classe e il mio migliore amico era più basso di me^^! Mi piaceva (e gli piacevo anch'io), ma ora purtroppo non ci vediamo più (ci sentiamo a volte), alle superiori scuole diverse e poi adesso ci sono ragazzi che mi battono eccome ^^"!!
    Però la capisco... tutti ti dicono 'Che fortuna che sei! Così alta!', ma quando ti ritrovi tutti gli altri bassi e i ragazzi non ti guardano perchè sei troppo alta, non è molto carino ^^"!
    Beh adesso che comunque i ragazzi mi battono non ci sono più i problemi di una volta (anche se tra le ragazze spicco sempre ^^")! Però comunque il manga mi piace molto anche perchè la storia è frizzante e si può godere tranquillamente^^!
     
    Top
    .
  9. *laser*
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti e 4 i capitoli usciti sin'ora e devo dire che mi piace proprio! Alcune scene, anzi, quelle in cui si parla dei loro complessi, mi hanno fatto morir dal ridere Sono sicuro che avanti di questo passo si innamoreranno l'uno dell'altra!
    Bella l'idea dell'autrice di far aiutare i 2 in campo di amore, arrivando spesso allo scontro.
    Cmq, sapevo che si sarebbe creato un equivoco! Risa e Otani parlavano bene l'uno dell'altra al "desiderato" patner dell'altro non perchè si piacessero, ma per dare delle possibilità l'uno all'atra. Peccato che hanno frainteso, e si son convinti che i due si amano. Cmq lui alla fin fine non mi sembra così basso, è lei che troppo alta Mi son fatto questa impressione. Certo, fare anche lui basso rispetto alla media sarebbe diventato alquanto ridicolo. Cmq mi piace, non vedo l'ora di leggere i successivi appena usciranno!
     
    Top
    .
  10. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me si innamoreranno l'uno dell'altra^^!
    Sono carini insieme e poi mi fanno troppo ridere!! Sono dei grandi quei due XD!!
     
    Top
    .
  11. *laser*
     
    .

    User deleted


    E' uscito un altro capitolo, cmq spero che l'autrice non la tiri per le lunche. Adesso siamo al primo numero e ci sta, ma se i 2 protagonisti continuano a stuzziarsi per interi volumi diventa troppo pesante. L'ultimo capitoli cmq prevede un'altra uscta. A 4.
    Cmq io non capisco cosa ci vedere la protagonista in quello che gli piace, sembra una femmina! XD
     
    Top
    .
  12. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    L'ho letto**!! Bello**!!
    Anch'io spero che l'autrice non lo tiri troppo per le lunghe fino a stancarci! Beh... comunque per il momento sono 10 volumi ed è ancora in corso! Chissà quando metterà la parola 'fine'...
    Beh Suzuki non è male! Ma Otani è 1000000 volte meglio**!!
     
    Top
    .
  13. *laser*
     
    .

    User deleted


    E' uscito un altro capitolo!! Ma alla fine Otani e Risa veramente stanno facendo di tutto per mettere insieme gli altri 2. Sinceramente mi sorprende, non riesco a immeginare che cosa l'autrice ha in mente. A parte il fatto che prima o poi Otani e Risa si innamoreranno l'uno dell'altra.
     
    Top
    .
  14. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    Già sono d'accordo con te^^!
    Credo che comunque... piano piano se ne stiano rendendo conto... prima o poi arriverà il pensiero tanto atteso di lei che dice 'Non è che mi piace Otani??' e a quel punto diremo 'Complimenti! Lei ha vinto!'!!!
    Comunque mi piace sempre di più**!!
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    mi sta piacendo da morire questo manga!!!!all'inizio ero un pò scettica.... ma è troppo carino davvero!!!!!!!!!
    mi piace un sacco otani!!!!!*__*
     
    Top
    .
575 replies since 12/2/2005, 19:27   14830 views
  Share  
.