ForumFree

Diretta Video Partite Gratis, entrate

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
view post Posted on 14/2/2005, 17:58




e andate sul sito Diretta Video Partite
 
Top
claudx
view post Posted on 8/9/2005, 17:50




lo hanno chiuso§!!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 8/9/2005, 18:06




E che cavolo....

Vabbè. Discussioen chiusa...

Purtroppo lo scorso anno è stato attivo
 
Top
riccio81
view post Posted on 9/9/2005, 10:56




ho riaperto il topic perchè, per chi vuole seguire un pò di calcio gratis, c'è una caterva di programmi per lo streaming on-line che "ruba" le trasmissioni on-line delle partite da parte delle televisioni cinesi, coreane e giapponesi. Penso che avrete sentito parlare di Coolstreaming....
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 9/9/2005, 12:12




Hai fatto benissimo....

Metti tutto cio che sai sull'argomento....
 
Top
riccio81
view post Posted on 9/9/2005, 17:59




Dunque, esistono attualmente circa 6-7 programmi che offrono la possibilità di collegarsi a televisioni orientali che trasmettono le principali partite dei campionati dei vari stati europei, con la possibilitò di avere proprio grazie a questi programmi uno streaming buono e quindi una visione ottimale e non a intermittenza come avviene mettendo semplicemete l'indirizzo del file come URL nel Windows Media Player. Detto in parole povere, ti scarichi questi programmi, vedi la programmazione delle partite ti scegli il canale e parte lo streaming. Solo che:
- finchè il buffer diventi idoneo occorre un pò di tempo, quindi conviene collegarsi circa 20 minuti prima dell'inizio della partita;
- naturalmente le partite hanno la telecronaca in cinese blink.gif blink.gif
- naturalmente trasmettono le partite delle principali squadre italiane e quindi Milan, Inter, Juve, Roma (non certo il Crotone w00t.gif w00t.gif ; per quello contattate Sozi);
- i principali siti cui fare riferimento sonocalciolibero.it e coolstreaming.it
 
Top
General Supremo
view post Posted on 6/10/2005, 20:38




rolleyes.gif ... Le partite vanno viste dal vivo!!!

P.S. Ieri ero a Bari, e mi hanno pure ripreso su RaiTre e Sportitalia.
 
Top
6 replies since 14/2/2005, 17:58   392 views
  Share