JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La scena di Nip/Tuck che avremmo voluto girare, nella prima e/o nella seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 14/2/2005, 23:30




Ebbene sì, data la mia crisi di astinenza da Nip/Tuck (o meglio da Christian e Sean ) se mi venisse proposto girerei tutto il telefilm ... ma se proprio dovessi scegliere voterei per la scena a tre di Rose & Raven Rosenberg. Almeno ce li avrei a disposizione tutti e due contemporaneamente

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
vera turner
view post Posted on 15/2/2005, 12:46




bè io direi la prima scena (1.01 Pilot).... di Christian e Kimberly...

baci
 
Top
phoebejm
view post Posted on 15/2/2005, 13:25




Beh...come prima cosa devo assolutamente farti i complimenti per la domanda Ilaria...mooooooooooolto stimolante!!
A parte il fatto che anche io girerei tutte e due le serie, però se proprio devo scegliere....vediamo un pò....posso essere indecisa tra 2??? Allora o la scena di Christian e Gina nell'ultimo ep della prima...sapete quale no??!! Quella del letto...vabbè non mi dilungo che sto già sbavando.... e l'altra è quella di Natasha e Christian....quando lei si struscia!!! Beh, se proprio devo scegliere, penso la seconda!
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 15/2/2005, 14:18




Sicuramente quella con Natasha ...ma anche quella in cui Sean, dopo aver scoperto la verità su Julia e Christian, va in clinica e, dopo aver mollato qualche (meritato) pugno al suo socio, gli dice -Ti ho amato come un fratello-...

Edited by PhOEbE87 - 15/2/2005, 14:19
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 23:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La scena della doccia tra Christian e Kimberly...

user posted image
... giusto per rinfrescare la memoria.

... e anche quella del pilot, sempre tra Christian e Kimberly (però senza la scena della sniffata)
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 16/2/2005, 00:12




CITAZIONE (Cole my love @ 15/2/2005, 23:04)
La scena della doccia tra Christian e Kimberly...

user posted image
... giusto per rinfrescare la memoria.


Le mie ovaie schiattate sentitamente ringraziano....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 00:19




CITAZIONE (juliandreamer @ 16/2/2005, 00:12)
Le mie ovaie schiattate sentitamente ringraziano....


Dreamer, mi farai venire le convulsioni da risarella cronica!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/2/2005, 00:25




Beh, tutte le scene girate da Kimber sia con Christian che con Sean sono da strizzamento di ovaie.

Peccato che come controfigura di Kelly Carlson non sono credibile Spezzo però una lancia a mio favore: i polpacci da calciatore non ce li ho

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
phoebejm
view post Posted on 16/2/2005, 19:57




Grazie per la rinfrescata!!! Sono devastata dentro!!
 
Top
lilithslipknot85
view post Posted on 21/3/2005, 02:42




anke io la prima puntata della 1 serie....azz nn me la dimentikero mai me la sn anke scaricata....

nn me aspettavo una scena del genere perke nn credevo fosse cosi il telefilm....

sn rimasta a bocca aperta cn la bavetta in trans per tutta la puntata

Edited by lilithslipknot85 - 21/3/2005, 02:43
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/3/2005, 00:49




Tornando al pilot della prima serie, chi è che non vorrebbe girare la mitica scena con Kimber

Forse in contemporanea avrei dovuto lanciare la discussione sulla scena che non si vorrebbe mai girare ... e anche qui la risposta sarebbe più che scontata
Ovvio, la penosissima scena fra Sean e Julia.

Però poi Sean si ripiglia alla grande e nella puntata successiva (Mandy/Randi) si riscatta onorevolmente con Julia. Una scena così sarei contentissima di girarla . .. tenuto anche conto del fatto che praticamente non avrei concorrenti.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 24/6/2005, 11:30




Io tutte le scene di Matt con Ava tanto non verrei mai a conoscienza che lei era un uomo!!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/6/2005, 15:34




Ottima scelta, Ale Non rimarresti certo deluso .. E poi nella realtà Ava non è un uomo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
12 replies since 14/2/2005, 23:30   1110 views
  Share