ForumFree

Come fare la prima mossa?

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
view post Posted on 15/2/2005, 19:55




Dolce e bella sibilla, risponda gentilmente alla mia domanda.
Ho un debole per una giovane donzella, ma non so come poter fare la prima mossa. Mi dia un aiuto. Lei che tutto conosce e tutto sa, mi dica come posso approcciarmi alla giovane donzella e in che modo potrei attrarre la sua attenzione. Dove posso portarla al primo appuntamento? Grazie per la Sua disponibilità-
Un suo umile seguace.
Dexter
 
Top
bluesky
view post Posted on 16/2/2005, 12:21




Ebbene mio discipulo, presto avrai la risposta al tuo quesito...anche se in parte vi ho già risposto in uno dei precedenti post "Primo Appuntamento".

Cmq non dubitare, non tarderà la risposta.

Elaborerò una teoria e poi potrò svelare l'arcano!!

ciaoo!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 16/2/2005, 13:25




Grazie nostra cara Sibilla. Allora aspetterò una Sua risposta.
 
Top
Sozi
view post Posted on 3/3/2005, 02:05




la cara Sibilla dove è andata?
A rispondere alla linea privata Tiburtina - Nuovo Joanneum ?
 
Top
bluesky
view post Posted on 3/3/2005, 02:07




Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile..si prega di riprovare più tardi.

sibilla : access denied

rispoderà al più presto
 
Top
Bessie
view post Posted on 3/3/2005, 12:58




Aspè,aspè..che se c'è qualcosa di "sottinteso"...questa cosa la voglio sapere anche io!!!!

Edited by Bessie - 3/3/2005, 12:58
 
Top
bluesky
view post Posted on 10/3/2005, 20:17





La Sibilla, scusandosi per lo sconsiderato ritardo di risposta, causa problemi logistici, si degna or ora di porre rimedio a questo. E finalmente si pronuncia.

In merito al quesito(come fare la prima mossa??) articolerò un breve ma efficace sillogismo, che si articola in tre punti.

A)-“la prima mossa” è un atteggiamento che si addice a pratiche ludiche o sportive, pertanto è imprudente porre questo quesito.

B-)In amore(se si vuole azzardare l’uso di questa parola) non si dovrebbero fare strategie.

C)-Dai 2 punti precedenti si evince che il quesito posto non ha motivo di esistere…ma, mio discipulo dex, non ti abbattere benché io non possa darti una risposta…la risposta è dentro di te, devi pensare alla giovane donzella a cui è rivolto il tuo pensiero e quindi pensare a cosa lei possa trovare più gradevole per accettare qualsivoglia proposta da parte tua.

Insomma dex ogni donna è un mondo intero a sé stante, non si può generalizzare, pertanto se io non conosco sta ragazzetta che te posso dì de più??E poi scusa se svelassi tutto io qua nessuno si scervellerebbe più pe trovasse na donna!!Che robba!!

-Postilla: ad ampliamento del punto A) che può apparire poco chiaro o ancor peggio oscuro aggiungo che qua non se sta a parlà di una partita a scacchi o di un incontro di judo…in quei casi si può parlare di “prima mossa”..ma conquistare una donzella non mi pare si tratti di un giochetto!!

La Sibilla è tornata al lavoro, e, anche se in ritardo, gli impegni presi li rispetta!!A prestoooo
 
Top
6 replies since 15/2/2005, 19:55   397 views
  Share