Imita il papà muratore e usa la lavatrice come betoniera

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 21/6/2008, 08:52




Imita il papà muratore e usa la lavatrice come betoniera



Il bimbo di un muratore residente in un piccolo comune della Sardegna, dopo aver visto il proprio papà lavorare nel giardino di casa, ha pensato di imitarlo sfruttando le fantastiche caratteristiche della lavatrice, elettrodomestico per molti versi simile alla betoniera.

CITAZIONE
Un futuro da muratore - Il bambino, di 9 anni, approfittando della temporanea distrazione dei genitori, ha preso diversi secchielli pieni di cemento, della sabbia, e ha infilata il tutto nel cestello della lavatrice. Da lì in poi finire il lavoro è stato facile. Al piccolo è bastato chiudere lo sportello del bellissimo elettrodomestico e pigiare qualche tasto a caso. La "betoniera" si è così messa in moto e, nel giro di poche decine di minuti, l'impasto era pronto.

Addio alla lavatrice - Il provetto muratore, vista anche la giovane età, non ha però seguito i lavori fino a l'ultimo: annoiato ha abbandonato la postazione di lavoro. Il risultato? L'impasto ha solidificato diventando un pesantissimo e inamovibile blocco di cemento armato. La madre del piccolo si è accorta dello scherzetto quando ormai era troppo tardi.
Sorvegliato speciale - Per rimuovere l'elettrodomestico, ormai inservibile ed estremamente pesante, il papà muratore ha dovuto chiedere l'aiuto a diversi amici di famiglia. E' probabile che il piccolo edile, per evitare altri danni, venga sottoposto ad una speciale sorveglianza da parte della mamma

FONTE: TISCALI
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 21/6/2008, 23:52




E' proprio vero che i bambini dove hanno gli occhi hanno le mani...
 
Top
conmar
view post Posted on 22/6/2008, 01:17




Vero :) ..però immagino la felicità della mamma ;)
 
Top
2 replies since 21/6/2008, 08:52   71 views
  Share