Firefox 3 da guinness: 8 milioni di appassionati scaricano il browser di Mozilla nel Download day

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 21/6/2008, 09:38




Firefox 3 da guinness:
8 milioni di appassionati scaricano il browser di Mozilla nel Download day


image



ROMA (19 giugno) - Il successo era annunciato. Nessuno aveva dubbi su Firefox 3, la nuova versione del browser open source della Mozilla Foundation. Il 17 giugno, annunciato come il Download day dalla casa produttrice, ha segnato il record di otto milioni di copie scaricate. «È il maggior numero di download mai raggiunto in un solo giorno» si legge sul sito che sta aspettando l'omologazione nel Guinness dei Primati. «L'operazione potrebbe richiedere alcuni giorni» ma gli appassionati di Firefox hanno già scaricato un certificato di partecipazione alla giornata. I server hanno resistito anche se ci si aspettavano "solamente" 5 milioni di download. In Italia oltre 321mila download. Negli Usa più di 3 milioni.

Come già annunciato da Mozilla, Firefox 3 presenta oltre 15 mila migliorie rispetto alla versione precedente e viene presentato come il «browser più sicuro, veloce e intuitivo presente sul mercato». Mozilla ha reso inoltre disponibile una guida all'uso del programma dove vengono spiegate in dettaglio le funzionalità innovative più importanti di Firefox 3, oltre al forum di discussione (forum.mozillaitalia.org) per segnalare problemi e richiedere supporto.


SCARICA________ FIREFOX3 _______CLICCANDO QUI!
 
Top
conmar
view post Posted on 22/6/2008, 02:04




Lo scarico subito ..domani lo istallo ;)
Il problema è rimettere tutti i segnalibri .. :(
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 22/6/2008, 10:05




Vado anche io a scaricarloo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
godai71
view post Posted on 22/6/2008, 11:37




Ma cosa avevo messo a fare il link al download day nella mia firma.....

Miscredenti!
 
Top
conmar
view post Posted on 23/6/2008, 09:02




Messer Godai ..ho un problema ..ogni tanto mi si resetta il browser (versione 2 ) e mi spariscono tutti i segnalibri..da che può dipendere?
 
Top
godai71
view post Posted on 23/6/2008, 10:35




Di solito è sinonimo del fatto che spegni (o ti si spegne) il pc con Firefox aperto.

Firefox scrive i dati nei file di configurazione alla chiusura del programma e se gli levi il terreno sotto i piedi lui si intreccia.....

Per recuperare i segnalibri, Ti consiglio di leggere Ho perso i segnalibri!! No panic.

Io consiglio sempre di programmare un backup del profilo per completa sicurezza e di installare Bookmark Backup per le piccole evenienze.
 
Top
conmar
view post Posted on 23/6/2008, 11:07




Ok..grazie provvedo.. poi provo a istallare il 3 ;)
 
Top
7 replies since 21/6/2008, 09:38   92 views
  Share