alcune foto

manca solo un piccolo dettaglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_C
     
    .

    User deleted


    ciao raga..se riesco adesso metto su qualche fotina..diciamo che l'impianto è finito..manca solo da tappezzare la cassa del sub! :D
    image
    image
    image
    le mie calotte tweeter :wub:
    image
    image
    se mi ricordo più avanti metterò anche qelle con cassa finita e anche foto dell'anteriore!
    (non badate alla data nelle foto perchè non è giusta!mi dimentico di sistemarla nella macchina fotografica! :P )
    Cmq..l'ampli è un Tec SPL 100.4 un 4 canali che pilota anteriore e sub..il sub Tec TSW1000..nelle predisposizioni dietro ho delle Tec XP 5X coassiali pilotate dalla sorgente che è una Kenwood KDC-W5031..nell'anteriore monto un kit 2 vie hertz HSK 165 con tweeter ht25..poi che dire..nulla..sono molto soddisfatto..anche perchè è stata la mia prima esperienza in questo campo e questo mi rende ancora più felice!
     
    .
  2. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    very very compliments!!davvero molto molto bello e ordinatissimo ;)
     
    .
  3. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    Non male! veramente!

    non mi piace molto lo stacco del sub però l'idea della scritta vts è molto bella! e poi è molto ordinato complimenti! ;)
     
    .
  4. il_C
     
    .

    User deleted


    il sub è ancorfa da tappezzare...una volta tappezzato sarà in tinta con il resto del baule ;)
     
    .
  5. cosix
     
    .

    User deleted


    Oltrettutto questa disposizione ti permette di avere ancora uno spazio "decente2 nel cofano...complimenti..

    per curiosità le misure del sub? :P :P
     
    .
  6. il_C
     
    .

    User deleted


    del box in legno o del sub?
     
    .
  7. cosix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_C @ 14/7/2008, 13:16)
    del box in legno o del sub?

    dEl box in legno ;)
     
    .
  8. il_C
     
    .

    User deleted


    appena possibile te le posto;)
     
    .
  9. Crazy Mauro
     
    .

    User deleted


    che spettacolo di impianto!!!!ti invidio...
    la colorazione delle griglie dei tweeter sono fenomenali :wub: ...le hai fatte te?come?
     
    .
  10. il_C
     
    .

    User deleted


    grazie! ^_^ si le ha fatte una mia amica a mano con gli acrilici..però sono solo mie!!! :P
     
    .
  11. Crazy Mauro
     
    .

    User deleted


    acrilici???dici quindi vernice acrilica?
    mmm ho un amica artista specializzata in manga...mi sa che gli faccio una visitina... image
    grazie
     
    .
  12. vitoc2dj
     
    .

    User deleted


    misure bol box?
     
    .
  13. il_C
     
    .

    User deleted


    ok adesso per il momento penso di aver finito!!vi posto le foto con il sub tapezzato e con la sorgente cambiata(perchè dei farabutti mi han fregato l'altra).
    il tutto è stato finito già da un pò..ma causa poco tempo nonson riuscito a metter le foto..
    image
    sorgente becker infotainmet on-line pro veramente eccezionale e piena di funzioni(che non ho attivato perchè ci vogliono mille accesori!)
    image
    insieme del baule finito.
    image
    particolare della"griglia" di protezione sub rigorosamente fatta a mano dal sottoscritto!! :clap:

    e per ora è tutto!!a voi i commenti!!
     
    .
  14. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    bello bello..................cazzo che bello...................oserei....................a parte la sorgente che non conosco.................
     
    .
13 replies since 21/6/2008, 10:15   539 views
  Share  
.