CAMELOT Forum

È MORTO EUFEMIO DEL BUONO, da DnaMagazine

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
view post Posted on 22/6/2008, 02:54




21 Giugno 2008
È MORTO EUFEMIO DEL BUONO
Scompare una delle figure più
carismatiche dell'Ufologia Italiana

Si è spento a Roma all'età di 80 anni Eufemio Del Buono, ufologo, spiritualista e cultore di esoterismo, il più burbero, simpatico, sincero e battagliero rappresentante della vecchia guardia dell'ufologia italiana di indirizzo contattistico. Il cuore di Eufemio ha cessato di battere la scorsa notte, a causa di un'insufficienza renale che lo aveva da tempo debilitato. Nel dare questo triste annuncio, la redazione di DNA Magazine e della Hera Edizioni si stringe attorno alla famiglia di Eufemio e a tutti i suoi cari. Ci mancherà Eufemio. Gli volevamo bene. Per alcuni è stato un "padre" e una vera guida lungo questo duro percorso della nostra vita terrena. I funerali si svolgeranno lunedì mattina nella capitale.
Maurizio Baiata
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 24/6/2008, 20:27




Un rispettoso saluto da parte mia ad Eufemio del Buono, che ebbi l' onore di conoscere e di condividerne il palco alla conferenza della mostra Mysteria a Roma dell' ottobre 2002.
 
Top
fucilato
view post Posted on 25/6/2008, 21:52




Salve a tutti...io sn uno dei 5 nipoti del signor EUFEMIO DEL BUONO e volevo aggiungere un commento personale riguardo a lui...
Volevo dire che mio nonno è stata una persona con un coraggio inimitabile...visti i sacrifici fatti per creare il locale "LO ZODIACO"....ristorante che si affaccia sulla storica città di Roma...e inoltre mio nonno è stata un'importante persona poichè ha avuto un interesse costante sugli UFO e sui loro avvistamenti in tutto il mondo.
Personalmente ho avuto anche la possibilità di ascoltare alcune delle storie degli ufo con cui ha avuto contatti...e devo dire che mi hanno fatto venire decisamente i BRIVIDI vista l'innaturalità di questi fatti che non accadono tutti i giorni...
Per concludere, volevo dire che lui rimarrà per sempre nel mio cuore e ogni giorno che passerà non smetterò di volergli bene come ho fatto. Manuel
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 26/6/2008, 01:03




Ciao Manuel,
premetto velocemente che mi associo alle condoglianze (anch'io ero con Paolo Bolognesi tra i relatori alla conferenza insieme a tuo nonno... a Roma.. tra l'altro una "conferenza" davvero a "tutto campo"... come, poi, Baiata e C. non hanno MAI PIU' ripetuto...)
ma ti devo RICORDARE di leggere CON ESTREMA ATTENZIONE il Regolamneto di questo Forum (sezione: "regolamento") e di ottemperare in tal senso....
Attendo, quindi, i tuoi dati...
Ciao Carlo
 
Top
Fabiorj72
view post Posted on 15/10/2023, 01:04




Ho conosciuto Eugenio in quanto era mio paziente. Mi invitò nel suo locale come ospite una sera. Mangiai benissimo. Mi ricordo benissimo i suoi racconti, da allora non li ho mai dimenticati. Ho anche trovato riscontro in alcuni luoghi che lui mi aveva citato, ma io crederò nel momento in cui vedrò. La mia mente è comunque aperta. I Fratelli dello Spazio vegliavano su di me mi scrisse nella dedica del suo libro. Grazie Eugenio, sei stato importante nella mia vita.
 
Top
4 replies since 22/6/2008, 02:54   1735 views
  Share