Mal d'Egitto

Intercontinental The Palace Hotel , My Way Tours / Swan Tour / Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 22/6/2008, 19:31




The Palace ***** Extra Lusso


image


Esclusivo hotel considerato la struttura di punta dell'intero Resort, The Palace Hotel sorge lungo la Cornice.
L'hotel combina un moderno design ad un arredamento elegante; la cura del dettaglio e l'alto livello dei servizi fanno di questa struttura un luogo ideale per coloro che ricercano una vacanza all'insegna del miglior comfort e dell'esclusività.


Camere

Le 309 camere, caratterizzate da un arredamento ricercato e prezioso, nel rispetto della tradizione araba, dispongono di un ampia terrazza con vista panoramica, aria condizionata, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, mini bar (a pagamento, riempito solo su richiesta alla reception), tv satellitare, accesso ad internet, asciugacapelli. A disposizione della clientela anche Suite eleganti e spaziose. Sono disponibili anche camere per disabili.


Ristoranti e bar

Il ristorante principale, The Olive Restaurant, propone un servizio attento ed una cucina di altissimo livello con specialità arabe, europee e internazionali (à la carte). Il ristorante è situato su un ampia terrazza, immersa in un verde palmeto, con splendida vista sul mare e la possibilità di mangiare all'aperto.


Immagini dell'Hotel:


image image


image image


image image


image


image


image


image




Edited by Minea 313 - 22/6/2008, 23:53
 
Top
rlana
view post Posted on 8/6/2009, 21:18




Ciao. Ma la barriera com'è?
Grazie
Ciao
REnza
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/6/2009, 23:01




Tratto dal sito internet dell'Hotel:

La spiaggia che costeggia The Palace Hotel, il Sahara Sun Sands e Sahara Sun Oasis è una spiaggia di sabbia che porta, tramite pontile, oltre la barriera corallina e già a pochi metri dalla riva, caratteristica del Mar Rosso, permette di nuotare e fare snorkelling in compagnia di centinaia di pesci coloratissimi.

Ma per chi desidera un mare dal fondale sabbioso, dove nuotare o passeggiare senza rocce e senza restrizioni, Sun International propone la spiaggia di Marsa Mubarak. Distante solo pochi minuti di water taxi dagli hotel, Marsa Mubarak è una bellissima spiaggia di sabbia, circondata da un ambiente naturale incontaminato e attrezzatissima, con la possibilità di dedicarsi a innumerevoli attività.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/10/2009, 17:03




The Palace condivide col Sahara Sands ed il Sahara Oasis alcune aree comuni tipo il ristorante, salottini dove sostare e fumare la shisha, ecc. Purtroppo non ho avuto il tempo di visitarlo, ma almeno l'ho fotografato dall'esterno:

 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/10/2009, 17:21




Appena lasciato The Palace ci si dirige ai due Sahara Hotels, il Sands e l'Oasis lungo un vialetto:

 
Top
O t t a
view post Posted on 27/11/2009, 23:59




Bael video, Mohamedina!
In quasi 5 minuti ho visitato questo luogo stupendo
ed ho avuto la senazione dell'immersione (io ho paura !!!) :GRAZIE:
 
Top
rlana
view post Posted on 5/4/2010, 23:32




Ciauuuu !!! Mi sa al prossimo giro a settembre (Three Corners, manco a dirlo) andrò a ficcarci il naso.
Boh, magari mi cacceranno, ma tanto vale entrare e chiedere se posso fare un giro!
Mi ispira proprio tanto, ma non ho idea dei prezzi per mangiare e bere.
Va bene i camerieri che corrono in spiaggia a servirti, ma se poi un bicchiere d'acqua mi costa un sacchetto di eurini...la vedo dura (mettono me a lavare i piatti.... sniff...)
Se quelche amico ci è stato in soggiorno o è riuscito a buttare l'occhietto sui prezzi del menu (visto che il pacchetto prevede solo la prima colazione) non sarebbe male.
Ciauuuuuuu
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/1/2011, 01:12




Ora è presente nel catalogo on line di My Way Tours...
 
Top
strawberry2008
view post Posted on 30/1/2011, 19:52




Ho soggiornato al The Palace e' un hotel davvero lussuoso e con un servizio di alto livello.Il ristorante The Olive e' abbastanza caro ,io ci sono stata 2 anni fa e si poteva mangiare anche ai ristoranti degli altri 2 hotels IL SAHARA OASIS E IL SAHARA SANDS .Il ristorante piu' carino e' il Cardamon


la mia stanza





ho tantissime foto anche degli altri 2 hotels magari nei prossimi giorni le aggiungo

Edited by strawberry2008 - 1/2/2011, 00:34
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/1/2011, 20:24




Hai ragione, il Cardamon è veramente bello!

Intanto il ristorante comune degli altri 2 resort è carino ed originale, a me è piaciuto molto sia per la varietà che per la quantità del buffett offerto.

Qualsiasi contributo sarà molto gradito da parte nostra! :GRAZIE:
 
Top
O t t a
view post Posted on 23/7/2012, 23:30




Video
Caricato in data 16 aprile 2010