LOMBARDIA/ MILANO, EVERYONE: POLIZIA 'PESTA' PADRE REBECCA COVACIU

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 23/6/2008, 09:35




CITAZIONE
LOMBARDIA/ MILANO, EVERYONE: POLIZIA 'PESTA' PADRE REBECCA COVACIU
E' in gravi condizioni. La figlia aggredita la scorsa settimana

Milano, 21 giu. (Apcom) - Dopo l'aggressione avvenuta lo scorso 17 giugno nei confronti di Rebecca Covaciu, la bambina (12 anni) che si è aggiudicata il Premio Unicef 2008 per le sue doti artistiche, ieri sera a Milano c'è stato un altro pestaggio contro il papà di Rebecca, Stelian Covaciu, missionario della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale. Ad aggredire Stelian Covaciu sarebbero stati due agenti di polizia in divisa, intorno alle 22, in piazza Tirana, nei pressi della stazione San Cristoforo. E' quanto riferisce una nota del gruppo Everyone.

Covaciu, membro del gruppo EveryOne, si trova all'ospedale San Paolo, tuttora in prognosi riservata. "Gli agenti si sono avvicinati all'uomo - spiegano i leader dell'associazione - l'hanno apostrofato con un tono minaccioso: 'Ci riconosci? Hai fatto un errore a parlare con i giornalisti, un errore che non devi ripetere'. Quindi hanno cominciato a picchiarlo riducendolo in condizioni penose".

"E' necessario che si ponga fine a questa persecuzione - concludono gli attivisti - Sappiamo che le forze dell'ordine sono formate per la maggior parte da agenti che operano seguendo il codice etico europeo. Ci appelliamo anche a loro affinché i razzisti e i violenti siano isolati e perseguiti".

Senza parole ... queti due inqualificabili sporcano la divisa che indossano :(
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 25/6/2008, 18:17




Vatti a fidare della polizia... <_<
 
Top
1 replies since 23/6/2008, 09:35   58 views
  Share