Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I WISH

Inedito, di Hyun Ju Suh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nina+sakura
     
    .

    User deleted


    ALLORA SU MANGALAND.US AVEVO SCARICATO IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTO MANGA MA ADESSO NON SI APRE PIU! PARLA DI UNA RAGAZZA A CUI MUORE LA MAMMA IN UN INCIDENTE AUTOMOBILISTICO E UNO STRANO RAGAZZO DICE DI POTER ESAUDIRE UN SUO DESIDERIO E SE NON LO FA MI SA CHE MUORE( COSI HO CAPITO MA SONO UNA SCHHIAPPA IN INGLLESE) VORREI AVERE + INFO..GRAZIE IN ANTICIPO!!
     
    Top
    .
  2. yama soul
     
    .

    User deleted


    io avevo trovato qualcosa riguardo a questo manhwa(assolutamente per caso perchè in realtà stavo cercando le scan di wish delle clamp)tipo le scan ma dato che non era quel che pensavo ho lasciato perdere..cmq tornerô a cercare e ti faccio sapere
     
    Top
    .
  3. yama soul
     
    .

    User deleted


    user posted image

    l'immagine è propio bella...
    allora..da quel che ho capito
    della storia:
    Riujin(la protagonista)ha perso i genitori ed il fratello(non so se in un incidente..),si incontra quindi con un certo tipo losco (un mago)che sostiene di poter esaudire i desideri di Riujin al costo però della cosa che lei ha più cara al mondo..lei ovviamente gli chiede di far resuscitare la sua famiglia..
    Lui però a questo punto rifiuta perchè in passato era l'apprendista del fratello di lei..Si scopre che il fratello aveva affidato a questo mago la sorella prima della sua morte..Riujin si ritriva quindi come assistente di questo mago...

    questa è la traduzione un po' malconcia che ho fatto da un sito (che ti linko qua sotto )in francese..

    manga news
    qiundi tranq perchè la ragazza non muore...
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    sembra carino!*____________* il disegno poi mi ricorda un pò kaguya hime! *__________________*
    grazie Yama Soul delle news!^_______^
     
    Top
    .
  5. yama soul
     
    .

    User deleted


    no problem..io adoro cercare info su internet..
     
    Top
    .
  6. nina+sakura
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno ha risposto a questo post (era deprimente vedere che nessuno rispondeva!!) cmq qualcuno sa che fine ha fatto mangaland.us??? non si apre +( li c'erano capitoli di " i wish" fino al 3° volume!!) stavo prendendo anche quello della stessa autrice di merupuri....uff!!
     
    Top
    .
  7. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nina+sakura @ 13/4/2005, 14:41)
    finalmente qualcuno ha risposto a questo post (era deprimente vedere che nessuno rispondeva!!) cmq qualcuno sa che fine ha fatto mangaland.us??? non si apre +( li c'erano capitoli di " i wish" fino al 3° volume!!) stavo prendendo anche quello della stessa autrice di merupuri....uff!!

    Ciao! Allora, se non sbaglio Mangaland ha 'traslocato' già da un pezzo, ecco il nuovo sito da cui potrai scaricare dopo esserti registrata!
    Ciauz!
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    dunque l'avevo scaricato (e credo di averlo ancora) ma non mi ha colpito granchè...dopo un po' annoia...poi magari mi sbaglio^^
     
    Top
    .
  9. usako-bunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Elly^ @ 13/4/2005, 20:51)
    CITAZIONE (nina @ sakura+13/4/2005, 14:41)
    finalmente qualcuno ha risposto a questo post (era deprimente vedere che nessuno rispondeva!!) cmq qualcuno sa che fine ha fatto mangaland.us??? non si apre +( li c'erano capitoli di " i wish" fino al 3° volume!!) stavo prendendo anche quello della stessa autrice di merupuri....uff!!

    Ciao! Allora, se non sbaglio Mangaland ha 'traslocato' già da un pezzo, ecco il nuovo sito da cui potrai scaricare dopo esserti registrata!
    Ciauz!

    adesso nn si apre nemmeno quel sito, nn è giustoooooooooo
     
    Top
    .
  10. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    In effetti non lo apre neanche a me :/ Possibili aggiornamenti? Speriamo ^^;
     
    Top
    .
  11. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uhm..io di questo manhwa avevo letto il primo capitolo ma non ci avevo capito granchè e non avevo voglia di approfondirlo..ora però me l'avete fatta ritornare^^
    p.s. adesso va il sito..shoujo heaven
     
    Top
    .
  12. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ho trovato (cercando per arcana) immagini di questo manwha e mi sono piaciute molto...
    il sito di dark non funziona...qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  13. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uh amica,ne è passato di tempo quando ancora andava!!!! :goccia:
    cmq lo trovi su www.mangarebels.com ,quando ti registri(se non lo sei ancora),vai su Manga Hideout e lì trovi diversi gruppi,tra le quali appunto korean-manhwa,dove c'è i wish :huhuhu:a me piace,ora sono arrivati al 3 capitolo del volume 4,e in tutto sono 7 :huhuhu:
     
    Top
    .
  14. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    si ma la pagina non mi funziona...
    cioè entro nei due topic (ce ne sono 2?) e non c'è niente...
    uffi
    mi esce questo
    Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.

    The error returned was:

    Sorry, but you do not have permission to use this feature. If you are not logged in, you may do so using the form below if available.
     
    Top
    .
  15. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uhm ti devi registrare allora:)dai che dopo che ti sei registrata ci trovi il mondo:D
     
    Top
    .
17 replies since 17/2/2005, 17:09   969 views
  Share  
.