Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vodafone, Tim, Wind o 3?

qual è il vostro gestore telefonico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _oo_
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro gestore telefonico? Perchè l'avete scelto? Usufruite di promozioni? e quali sono i suoi pregi e difetti?
     
    Top
    .
  2. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_oo_ @ 17/2/2005, 17:23)
    Qual è il vostro gestore telefonico? Perchè l'avete scelto? Usufruite di promozioni? e quali sono i suoi pregi e difetti?

    nessuno di quelli citati

    ho la swisscom

    ovvio, vivo in svizzera ^^

    qui ci sono swisscom ke e ssociata a vodafone, la orange e la sunrise
    sono tutti ladri, ki piu e ki meno.....
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Non centra esattamente con la tua domanda, pero' volevo chiedere: qualcuno sa se un cellulare acquistato in Australia e abilitato per la Vodafone australiana,,, puo' funzionare anche qui in Italia? (Naturalmente firmando un contratto con la Vodafone italiana). Immagino di no
    Mio zio dall'Australia ha avuto l'idea di farmi questo regalo senza dirmi nulla... se lo sapevo lo mandavo in una libreria giappo di Sydney a comprare qualcosa di sicuro utilizzo (ovvero, MANGA!!)

    Edited by martina_SMO - 17/2/2005, 17:47
     
    Top
    .
  4. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    martina mi son fatta la stessa domanda... se compro un cellulare qui in thailandia mi funzika poi in svizzera??? ma sinceramnte +ttosto k butare soldi dalla finsestra in caso ke nn funzika mi compro un po di manga in lingua thailandese (illeggibilissima) ke costan pokissimo ( 35 bat, ca. 30 centesimi di euro se nn erro, 60-70 centesimi svizzeri)
     
    Top
    .
  5. Frapi
     
    .

    User deleted


    io uso wind, perchè adopero il cellulino solo per microchiamate...
    cmq sono totally ignorante in tema di cellulari, x cui nn potrei davvero consigliare granchè.
    forse il difetto di wind è di nn avere molte promozioni come vodafone, che fa delle carte natalizie con msg gratuiti....
     
    Top
    .
  6. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Io suo la Wind e mi ci trovo benone anche perchè stanno facendo queste promozioni :
    Noi 2:con un numero wind a tua scelta hai 500 o 400(dipende da quando lo hai fatto) minuti gratis al mese pagando 2 euro a mensili...e quindi io e la mia dolce metà ci troviamo benissimo :wub:
    Noi sms(mi pare che si chiami così):che ti da un tot di sms gratis verso la wind al mese pagando sempre 2 euro mensili

    Io mi ci trovo davvero bene :woot:
    Comuqnue oltre alla wind ho un numero Tim e uno Vodafone..e altri numeri wind...un tempo avevo anche la Blu..ma ora mai è fallita...Per ora quella con cui mi sono trovata di meno è la Vodafone! :inchino:

    Edited by shock_estremo - 8/4/2007, 23:20
     
    Top
    .
  7. miyurin
     
    .

    User deleted


    io ho tim, prima avevo vodefone, ma visto ke la maggior parte della gente ke conosco è tim, sn passata a qst gestore^^ inoltre x me le promozione erano + convenienti, xkè tipo puoi avere mex gratis verso tutti, mentre con vodafone i mex gratis erano solo verso i vodafone U.U
     
    Top
    .
  8. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    gratis? dai vostri gestori esiste una cosa simile? da noi NO delusione... acciderbolina... un sms costa 32 cts di franco (circa 20 cts di euro), ma dpende dalla lunghezza, appena supera i 160 caratteri costa il doppico, io il cell lo uso pokissimo, giusto kiamate per dire "prepara la cena" o "vieni a prendermi" eppure la mia bolletta mensile e sempre sui 100 franki ( ca. 75 euro)! a parte ke in svizzera tutto costa in modo esagerato... alla fine meglio internet e email ke nn costano.... o meglio, hanno prezzo fisso
     
    Top
    .
  9. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Io forse non potrei rispondere a questo topic perche' sono di parte.. lavoro per uno di questi 4 gestori da 4 anni ... a voi il compito di capire quale.. mwahahaha

    Cmq in merito alla domanda sui cell.. l'unica e' di provare... di base le sim non hanno "blocchi" verso i cellulari non italiani ..caso mai e' l'incontrario nel senso che i cell vengono costruiti in base alla tecnologia e alla rete del paese natale e questo potrebbe far si che non riconoscano la rete italiana o peggio proprio essere bloccati per l'uso solo nel paese natale...

    Per il resto la cosa migliore e' cercare proprio il gestore che piu' si avvicina alle proprie esigenze ...se si hanno tanti amici Vodafone sara' sempre meglio Vodafone ..stessa cosa per Tim e Wind e Tre... vi garantisco dalla mia visuale di cliente/dipendente che nessuno ladra ... ma spesso si spende piu' del dovuto perche' non si sfruttano tutte le soluzioni che un gestore puo' offrire o meno
     
    Top
    .
  10. miyurin
     
    .

    User deleted


    gratis x dire... prima paghi la carta servizi (tanto, nn so quanto xò), poi ti danno tipo 500/600 sms gratis, dp ke hai pagato... cmq è conveniente!
     
    Top
    .
  11. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 18/2/2005, 11:14)

    vi garantisco dalla mia visuale di cliente/dipendente che nessuno ladra ... ma spesso si spende piu' del dovuto perche' non si sfruttano tutte le soluzioni che un gestore puo' offrire o meno  

    il fatto del LADRI era riferito ai gestori in svizzera ke sono davvero ladri! il perke..... dovrei scrivere un romanzo e aggiungerci alcuni paragrafi delle leggi svizzere per farvelo kapire... cmq in svizzera i 3 gestori hanno il potere assoluto, essendo ke per legge nn ce ne possono essere piu di tre, e questi aumentano i prezzi in accordo con la concorrenza ke li alza anke lei, cosi alla fine noi siamo costretti a subire questa cosa... c'e pure stata una votazione federale per far si ke i gestori non possano alzare i prezzi, ma ovviamente e falllita....

    Edited by †Nehelenia† - 18/2/2005, 11:20
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Io ho tim, anni fa mio cugino mi regalò il cell con la scheda tim. Inoltre la maggior parte dei miei contatti ha tim, quindi mi conviene. Non lo uso molto, al mese spenderò... boh, 15 euro... forse meno, anzi sicuramente.
     
    Top
    .
  13. Daduska
     
    .

    User deleted


    Io le ho avute quasi tutte...adesso mi son stabilizzata con la Vodafone e la Wind....certo non è molto comodo girare con 2 cell....ma ormai mi ci son abituata...^^
     
    Top
    .
  14. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Ah interessante Hehelenia...bene cosi' quando i clienti rognano sapro' cosa dire.. mwahahaha..

    Certo che gli sms 32 cent e' davvero tanto O_O
     
    Top
    .
  15. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 18/2/2005, 12:00)
    Ah interessante Hehelenia...bene cosi' quando i clienti rognano sapro' cosa dire.. mwahahaha..

    Certo che gli sms 32 cent e' davvero tanto O_O

    pero nn dire "ma sai l'ho sentito da nehelenia" poi linciano me....

    cmq i prezzi sono carissimi... all inizio avvo la scheda prepagata, ma 10 franchi ( ca 7 euro andavano via subito essendo ke con la prepagata gli sms costano ankora di +....
    e le chiamate??? un incubo...

    una volta la segreteria telefonika era gratuita sia per ki lasciava il messaggio ke per ki lo ascoltava, cosi tra amici era divntato comune lasciarsi messaggi vokali in segreteria pe rnn spendere niente.... adesso la segreteria costa come una kiamata per ki lascia il messaggio, e il doppio di una kiamata per ki lo ascolta.... ke ladri....
     
    Top
    .
41 replies since 17/2/2005, 17:23   647 views
  Share  
.