Combattimento contro Arc

Cerco uno sfidante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arc $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Arrivato per la prima volta nell'arena mi trovo un po' a disagio. Mi metto a circa cinque metri dal centro e dico...*

    Cerco un avversario... Chiunque voglia combattere venga qui !

    *Detto ciò mi siedo a terra ripensando all'allenamento con il maestro Cloud, sperando di non deluderlo nel mio primo combattimento...*

    "Ce la metterò tutta... Non voglio deludere chi crede in me !"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako entrò nell'arena con passo tranquillo,lo sguardo sicuro e rilassato e si fermò a qualche metro da Arc,osservandolo con attenzione.*

    -Tutto solo?Cerchi compagnia?-

    *Detto questo con un gesto rapido fece roteare il Gunblade in aria e lo tenne davanti a sè con tutte e due le mani.Continuò a fissarlo con un sorriso tranquillo.*

    -Sei un allievo di Cloud vero?Allora sei un mio Kohai(=compagno di classe o collega di lavoro più giovane)!Fatti sotto,sarò io il tuo avversario!-

    *Detto questo rimase immobile,attendendo che Arc facesse la prima mossa.*

    Il ragazzo sembra determinato.Sarà un bel combattimento.
     
    Top
    .
  3. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master entrò nell'arena vide minako e arc, li salutò poi disse:*

    Raga voglio vedere un bel combatimento...e te minako non fargli troppo male è un novizio...non è ancora ai nostri livelli...pure se mi potrebbe dare filo da torcere a causa della mia testa calda, ora mi siedo negli spalti e speriamo di divertirmi

    *Detto questo master saltò su una colonna poi fecce un altro selto e si sedette negli spalti*
     
    Top
    .
  4. Arc $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sole scaldava con il suoi raggi l'arena del combattimento ed una leggera brezza si iniziava ad alzare, facendo undulare i lunghi capelli biondi di Arc...

    *Dopo aver visto una ragazza entrare nell'arena mi alzo in piedi, tenendo nella mano destra la mia spada, e ascolto le sue parole...*

    Non sono solito combattere contro delle ragazze, ma se conosci il mio maestro allora sarò lieto di mostrarti ciò che ho appreso. Ma prima pretendo di conoscere il nome di chi accetta la mia sfida...

    *Assumo un'iniziale posizione di guardia facendo arretrare la gamba sinistra e piegando leggermente entrambe le ginocchia; porto la spada davanti al petto impugnandola con ambedue le mani, mirando con la punta dell'arma il viso. Avvertendo l'arrivo di una terza persona giro leggermente il capo verso di essa, per poi riposizionarmi verso l'avversario*

    "Bene, è ora di dimostrare quanto posso valere..."

    Si comincia!

    *Facendo forza e spingendo con la gamba destra inizio a dirigermi in corsa verso Minako alzando i gomiti e portando l'arma sopra la mia spalla destra con la lama rivolta verso il cielo; arrivato ad una distanza di circa un metro da lei alzo entrambe le braccia in alto, come se volessi attaccare con un fendente, ma sempre tenendo la spada con la punta verso l'azzuro, e facendo perno con la gamba destra, scendo verso il terreno con tutto il corpo cerando di eseguire una rotazione di circa 300° con la gamba sinistra tesa, nell'intento di far cadere l'avversario a terra...*

    "Sicuramente non sto combattendo con una novellina..."

    *Dopodichè continuando la rotazione abbasso entrambe le braccia verso il terreno con la lama della spada verso la mia parte sinistra; ritrovandomi con il viso quasi all'altezza dello stomaco di Minako spingo con la gamba destra per rialzarmi e nel frattempo tento di eseguire un dritto ridoppio mirato alla spada della ragazza ( a circa metà lunghezza ) aggiungendoci la tecnica antivis, con il tentativo di indebolirle il gunblade e, di conseguenza, i suoi futuri attacchi. Infine dandomi una spinta con entrambe le gambe arretro di circa un metro e mezzo mettendomi nella posizione di guardia iniziale, con la gamba sinistra arretrata, le ginocchia leggermente piegate per un eventuale spostamento improvviso e la spada posizionata dinanzi al petto, sostenuta da entrambe le mani...*

    "Ora tocca a te..."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako rivolse a Master un sorriso veloce,poi si voltò verso Arc,sorridendo involontariamente al sentire le parole del ragazzo.Non era abituata a simili atti di cortesia.E in effetti li giudicava semplicemente senza senso,illogici.Una donna non si sarebbe certo fatta gli stessi scrupoli.Durante un combattimento non conta essere maschio e femmina.Contano solo la tua abilità e la tua determinazione.*

    -Sei molto galante a dire che non combatti contro le donne,ma ora ti svelerò un piccolo segreto...vedi...altre donne che come me combattono non hanno gli stessi riguardi per voi uomini e non saranno di certo più gentili anche se ti dimostri cortese...In ogni caso il mio nome è Minako,e tu invece chi sei?-

    Così poi sembra che io sia una donna senza cuore...e dire che ho tentato di dirglielo gentilmente...inutile,io preferisco dire le cose come stanno...

    *La ragazza non si lasciò ingannare dalle mosse del ragazzo.Appena lo vide abbassarsi si dette la spinta con le gambe,eseguendo un salto che le permise di evitare la gamba del ragazzo.Durante il salto però la ragazza si gettò all'indietro con il busto,disegnando quasi un semicerchio nell'aria con la schiena piegata indietro.Arrivata molto vicino al terreno,portò le braccia in alto,dandosi con la mano che non teneva il Gunblade la spinta per compiere in aria un'altro semicerchio e riatterrare per terra.In questo modo Minako riuscì ad evitare i colpi del ragazzo.Lo osservò un attimo,facendo mentalmente un sospiro di sollievo.*

    Antivis evitata...inizia subito bene il ragazzo.Si vede che l'ha addestrato Cloud.

    *Minako partì subito all'attacco,dandosi slancio con le gambe dalla posizione rannicchiata che aveva assunto atterrando dopo la capriola in aria iniziò una rapida corsa verso il ragazzo.Arrivata a metà della distanza che la separava da Arc portò in avanti la mano sinistra,lanciando subito un Blizzara.Un numero considerevole di lame di ghiaccio di media grandezza partirono verso Arc ad alta velocità,mirando verso le sue gambe.
    Quando Minako fu arrivata davanti al ragazzo si fermò di scatto,tenendo un po' più avanti la gamba destra e facendo forza su di essa eseguì un ridoppio diritto,fermandosi all'improvviso all'altezza della spalla avversaria e cambiando direzione alla lama per eseguire un tondo,sempre premendo il grilletto del Gunblade ad ogni colpo.*

    Edited by MinakoVenus - 6/3/2005, 22:21
     
    Top
    .
  6. Arc $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Nessuno dei miei attacchi è andato a segno... bene!"

    *Aprofitto del momento in cui Minako mi osserva per parlarle...*

    Il mio nome è Arc, colui che entrerà a far parte nel gruppo dei Cavalieri di Nibelheim!

    *Subito parte l'attacco avversario; una raffica di lame ghiacciate si dirige verso di me...*

    "Devo assolutamente usare un supporto, così non le eviterò mai..."

    *Senza perdere tempo richiamo la materia haste, con l'aiuto della quale inizalmente faccio un veloce spostamento all'indietro verso la diangonale sinistra ed immediatamente, per avere un minimo di spinta, un salto in avanti alzando le gambe quasi fino all'altezza dello stomaco tentando di superare le lame; nel primo spostamento un paio di lame mi feriscono lievemente le gambe causandomi una lieve bruciatura da freddo. Toccato nuovamente il suolo vedo Minako colpirmi dal basso verso l'alto con un ridoppio diritto ( che si rivelerà una finta )ed in seguito da un tondo; grazie alla materia che ho in uso, ruoto leggermente il busto verso l'arma avversaria, piego leggermente entrambe le ginocchia e alzo le braccia tenendo la spada con entrambe le mani e la punta rivolta veso il terreno, faccio in tempo a parare l'attacco ( anche se era una finta la mia lama copre l'altezza da sopra la spalla fino al ginocchio )...*

    Un rumore metalicco provocato dall'incontro delle due lame rieccheggia nell'arena, seguito da uno sparo provocato dall'arma della ragazza...

    *Dato la mia posizione ambigua e poco stabile, il colpo mi respinge dal lato opposto, e cerco di sruttare la forza impressa da Minako per eseguire una veloce rotazione su me stesso di 360° per effettuare a mia volta un attacco tondo da destra verso sinistra. Bloccando la gamba destra e facendo nuovamente uno sforzo su di essa tento di eseguire in seguito un dritto ridoppio aggiungendoci la tecnica Ampliopya, nel tentativo di rendere un po' più difficile l'esecuzione futura dei colpi alla mia avversaria. Infine faccio uno spostamento all'indietro e nel mentre eseguo un fendente che termina all'altezza del petto avversario, con lo scopo di riuscire ad allontanarmi leggermente senza subire un contrattacco immediato...*

    "Argh... le gambe... iniziano a dolermi un po'..."

    *Assumo sempre la mia solita guardia difensiva con la spada che mira al capo di Minako...*

    Complimenti, sei molto forte, ma non abbastanza per farmi andare via da qui senza aver ottenuto il mio scopo...

    "Cloud, ti ho promesso che non ti deluderò, e farò di tutto per mantenere la mia parola!"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    Un aspirante cavaliere dunque...

    *Minako notò che il ragazzo aveva utilizzato haste.Era stata una mossa astuta,segno che il ragazzo era rimasto freddo e aveva ragionato.La ragazza lo apprezzò,anche se di certo non lo diede a vedere.
    L'uso di haste aveva facilitato il ragazzo e per Minako fu più difficile contrastare l'attacco dell'avversario.
    Afferrò con entrambe le mani il Gunblade,fece perno sulla gamba sinistra e portò la lama quasi perpendicolare al terreno eseguendo un movimento da sinistra verso destra che le permise di bloccare il tondo del suo avversario.
    Il suono del metallo delle lame che si scontravano risuonò per l'arena quasi vuota.
    Minako a causa dell'haste che Arc aveva usato si accorse quasi all'ultimo del colpo con Ambliophia e rendendosi conto di non potere pararlo,si abbassò di scatto,riuscendo ad evitarlo per poco.Vedendo che il ragazzo continuava la sua serie di colpi decise di allontanarsi,facendo forza con le gambe e saltando indietro piegando leggermente la schiena per evitare il fendente,che comunque le provocò un graffietto sulla gamba destra.
    Minako quasi non ci badò,essendo semplicemente un taglietto appena fastidioso.*

    -Eh no,non pensare neppure di andartene,proprio ora che iniziamo a divertirci...-

    *Detto questo la ragazza ripartì all'attacco,correndo a gran velocità verso il ragazzo.tenendo il Gunblade con la lama a circa 45° da terra con la sola mano destra.Arrivata vicino al ragazzo tentò subito di sferrare un tondo diritto sempre usando il grilletto dell'arma,accompagnando il gesto con una torsione del busto verso sinistra.Solo allora fu visibile nella mano sinistra della ragazza,ormai molto vicina allo sterno avversario,una sfera di fuoco di medie dimensioni,esito di Fira,che venne scagliata verso Arc mentre Minako si spostava di lato,riprendendo il Gunblade con entrambe le mani.*

    Edited by MinakoVenus - 7/3/2005, 20:08
     
    Top
    .
  8. Arc $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Senza darmi un attimo di tregua Minako si muove velocemente verso di me tentando di colpirmi con il gunblade*

    "Devo trovare subito un punto debole; non riuscirò a durare ancora molto..."

    *Mentre Minako mi vieni incontro utilizzo la qualità Autofocus con la quale riesco ad aumentare i miei sensi, tra cui la vista; inoltre grazie all'effetto della materia haste riesco a fermare il tondo effettuato dalla ragazza ruotando leggermente il busto verso il mio lato sinistro e spostando entrambe le braccia verso l'arma avversaria...*

    Le lame si incrociano nuovamente provocando scintille, e un altro suono di ferro sbattuto rieccheggia nell'arena, anche stavolta seguitato da uno sparo...

    "La mia spada non reggerà ad un'altro assalto..."

    *Grazie alla qualità usata riesco ad accorgermi della magia che Minako intende scagliare verso il mio sterno. Con una spinta di entrambe le gambe faccio uno spostamento indietro per guadagnare una leggera distanza dalla palla di fuoco; nel mentre richiamo dal braccialetto donatomi da Cloud la forza della materia Blizzard...

    Un medio numero di lame ghiacciate di medio-piccola grandezza vengono scagliate verso la palla di fuoco, per tentare di indebolirla o addirittura "fermarla", e le altre lame ( ossia quelle che passavano al di fuori della sfera di fuoco ) si dirigono verso Minako ad all'altezza del petto...

    *La palla di fuoco, seppur indebolita continua la sua veloce corsa contro di me; appena poggiate le gambe tento di schivarla con un veloce spostamento verso il lato sinistro, ma anche se ho ancora l'uso della materia haste le gambe mi duolono un po', quindi vengo scottato al braccio destro all'altezza del tricipide. Dopodichè guardo la ragazza e le dico...*

    Sono molto determinato... Non mi lascerò battere per così poco! Ora guardami, tocca a me l'offensiva...

    "Devo tentare di farla finita adesso, non ce la faccio... !

    *Dopo aver detto queste parole con le poche residue energie eseguo la mia tecninca personale...*

    CITAZIONE
    Slash illusorio della famiglia Reijy: Usando un quantità medio-bassa di energia spirituale dei fiocchi di neve cadono intorno a l'utilizzatore e l'immagine di chi usa questa tecnica si sfoca creando un'illusione, che avanza verso il nemico con il corpo fisico dietro ( non visibile all'avversario ). Arrivata ad una distanza di corpo a corpo la copia effettua uno slash dal basso verso l'alto per poi far riscendere la lama con un secondo attacco disturbando la guardia nemica, mentre il corpo reale si appresta a fare un'affondo con la massima potenza. Per avere effetto l'avversario deve guardare l'utilizzatore.


    *Della neve cade intorno al corpo, sfuocando la mia immagine; dopodichè l'illusione si dirige verso Minako a gran velocità eseguendo un montante ed in seguito un fendente mirato ovviamente al capo della ragazza; nel momento in cui l'illusione sta per eseguire il secondo colpo, carico l'arma al mio fianco sinistro e spingendo con la gamba destra eseguo un affondo all'altezza dello stomaco di Minako. Dopodichè mi rimetto nella posizione di guardia iniziale tenendo entrambe le mani sull'arma ( per dare l'idea di essere a posto ), ma tenendola solamente con la mano sinistra, dato che la destra era praticamente inutilizzabile data la bruciatura...*


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako portò la lama del Gunblade all'altezza del suo petto,parando così le lame di ghiaccio che non erano state sciolte dalla sfera di fuoco che aveva lanciato.La ragazza notò che comunque la sua magia aveva fatto il suo dovere.L'ustione non era grave,ma era abbastanza grande da mettere in difficoltà il ragazzo.Ascoltò le parole di Arc e comprese che voleva tentare la sua tecnica speciale.*

    Neve?

    *La ragazza per un attimo restò disorientata.Sembrava che la sua vista si fosse annebbiata,ma non poteva essere.Conosceva troppo bene i veleni e tutte le altre sostanze che potevano causare un simile problema ed era certa che non ve ne fosse traccia.*

    C'è qualcosa di strano...

    *Minako decise che non era meglio rischiare e indietreggiando tentò di evitare il primo colpo dell'illusione di Arc.Mentre si spostava osservò da vicino l'immagine.Era un po'sfuocata,dai contorni non nitidi...e poi il colpo non aveva causato lo spostamento d'aria che si sarebbe aspettata...Qualcosa scattò nella sua mente e si ricordò delle parole dette dal ragazzo poco prima.*

    "Guardami"ha detto...come se DOVESSI guardarlo...

    *La ragazza decise di seguire la sua intuizione e scostò lo sguardo improvvisamente dalla copia di Arc che tentava di eseguire il secondo colpo,spostandosi sempre indietro per tentare di allontanarsi.Con la coda dell'occhio notò qualcosa...si scostò di lato evitando che il vero Arc la colpisse in pieno,ma comunque il ragazzo riuscì a ferirla e anche in maniera abbastanza seria.
    Lo guardò,portandosi la mano al fianco e facendo una smorfia per il dolore.Era molto colpita,la tecnica di Arc le risultava davvero degna di nota.*

    -Interessante,un'illusione...-

    *Detto questo decise che era il momento di curarsi.Dei fasci di luce la avvolsero mentre Energira faceva il suo effetto.La ferita si richiuse in parte e le tornarono un po'di energie.*

    Se non fosse stato così inesperto e se non si fosse lasciato sfuggire quel "guardami" a quest'ora non sarebbe bastata un'energira per curarmi...

    *Minako contrattaccò subito dopo.Sapeva che Arc aveva un braccio dolorante e avrebbe parato con minore forza i suoi colpi,perciò alzò le braccia e fece un salto eseguendo un fendente,poi appena toccò terra si piegò sulle gambe e si dette lo slancio per colpire il ragazzo con un montante,infine portando la lama obliqua finì la successione di colpi con uno sgualembrato diritto,il tutto usando sempre il grilletto del Gunblade.
    Infine si allontanò a qualche metro da lui per osservare l'esito dei suoi colpi.*
     
    Top
    .
  10. Arc $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Peccato, la tecnica non è riuscita completamente..."

    Complimenti, sei un'avversario formidabile!

    *Esclamo sorridendo. Subito Minako si avvenata nuovamente verso di me per colpirmi con il suo gunblade e senza perdere tempo, dato che l'incatesimo Haste ha terminato la sua efficacia con le mie ultime energie richiamo dalla materia gli spiriti della magia Barriera...*

    Mentre Minako sta per esegure il suo primo colpo, ossia un fendente, il corpo di Arc si contorna di una sfera color verde chiaro... La magia barriera era riuscita ed i colpi della ragazza cozzarono con gran fracasso contro questo muro che fungeva da protezione. Con il suo sgualembrato diritto Minako ruppe la difesa e anche se stupito, Arc riuscì a parare con la sua spada facendo maggior forza sul braccio sano, ma comunque avendo l'ausilio del braccio destro pogiando il palmo aperto sull'elsa e facendo forza con la spalla...

    *Appena vedo che Minako tenta di allontanarsi, senza esitare la seguo rapidamente e richiamando nuovamente l'uso della tecnica Antiscutum, spingendo con la gamba sinistra eseguo un affondo al centro del petto ed in seguito, tenendo la lama con la mano sinistra ed effettuando una rotazione di 360° su me stesso attacco con un tondo diritto all'altezza della stomaco; infine eseguo un fendente facendo forza sul quadricipide destro, che si trova in avanti con il ginocchio legermente piegato per maggiore elasticità del movimento...*

    "Non posso fermarmi, ma non ce la posso più fare... Ho consumato più energie di quanto, essendo un novizio, possa permettermi..."

    *Dopo aver visto l'esito degli attacchi poggio il ginocchio destro a terra, puntando la lama nel terreno e reggendo l'elsa con la mano sinistra; dopodichè sorridendo dico...*

    Mi spiace, ma per il mio livello non credo di poter andare oltre... Anche se non ho vinto spero comunque che Cloud sia fiero di me...

    "Ho detto di non volerlo deludere e ho perso... mi sono impeganto a lmassimo ma non è bastato..."

    Ti ringrazio per lo scontro e stai pur certa che ti sfiderò nuovamente...

    *Affermo sempre sorridendo con aria tranquilla...*

    Il vento soffiava ancora nell'arena, ed Arc aveva appena terminato il suo primo combattimento con un'avversario molto al di sopra del suo livello. I capelli continuavano ad ondulare ed i suoi occhi erano pieni di gioia e nuove speranze per il futuro nel quale, a suo giudizio, avrebbe appreso molta più esperieza e forza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    Antiscutum...

    *Arc era stanco,l'effetto di haste era finito e perciò i suoi colpi avevano perso forza e velocità.La ragazza riuscì senza problemi ad evitare l'affondo scostandosi di lato.Alzò poi la lama tenendola perpendicolare al suolo e parò il tondo,poi con un gesto veloce ruotò il polso pretando la lama quasi parallela al terreno e neutralizzò anche l'ultimo colpo del ragazzo.
    Lo scontro ormai era concluso.Arc aveva combattuto davvero bene e lei si era divertita.*

    -Mi lusinghi,non sono poi tutta questa bravura...-

    *Lei andò verso di lui,che era rimasto con un ginocchio a terra e gli tese la mano,chinandosi leggermente.Il ciondolo d'oro ondeggiò scintillando alla luce.*

    -Io credo che tu non abbia affatto deluso Cloud.Hai combattuto bene e con tenacia.Conto anche io di incontrarti ancora...ma non farti illusioni,sarò ancora più cattiva!-

    *Detto questo gli rivolse un sorriso,mentre scostava alcuni capelli biondi dal viso.*
     
    Top
    .
10 replies since 18/2/2005, 21:19   210 views
  Share  
.