Poliziotto ferito durante rapina

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 6/7/2008, 13:40




Un ispettore di Polizia, intervenuto per evitare una rapina, è stato ferito in modo grave sabato sera a Barletta. L'agente, libero dal servizio, è intervenuto dopo un colpo effettuato da due malviventi ai danni di un negozio di telefonini. Picchiato dai due rapinatori, ha sbattuto la testa per terra riportando un'ematoma alla scatola cranica. L'ispettore, ricoverato all'Ospedale Bonomo di Andria nel reparto di neurochirurgia, è fuori pericolo.

Raffaele Rizzi è in terapia sub intensiva. Il 54enne, secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, presenta ematomi nel cervello. "Al momento - ha spiegato il primario del reparto - non è possibile intervenire chirurgicamente, il paziente è sotto controllo e bisogna attendere, tra le 48 e le 72 ore, l'evoluzione del quadro clinico".

Rizzi era riuscito a bloccare uno dei banditi, con l'ausilio di altre persone presenti e di agenti delle Volanti del Commissariato accorsi sul posto. L'altro era riuscito a fuggire. Anche la commessa del negozio è stata strattonata ma non ha riportato ferite. Recuperati due dei tre telefonini oggetto della rapina. L'uomo fermato asserisce di essere di nazionalità georgiana.

(www.tgcom.it)
 
Top
0 replies since 6/7/2008, 13:40   49 views
  Share