Federica, indagini proseguono

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 6/7/2008, 13:42




Forse a una svolta le indagini sulla scomparsa di di Federica Squarise. Un uomo, Victor il 'gordo', un giovane uruguaiano è stato torchiato dalla polizia catalana. Da parte degli inquirenti, a Lloret de mar, non trapela alcun particolare, ma la notizia è confermata in Italia dal legale della famiglia Squarise. Pare che Victor avrebbe detto di aver accompagnato Federica prima in un locale e quindi in un secondo, dove l'avrebbe persa di vista.

Secondo l'avv. Pardo, tuttavia, gli inquirenti avrebbero dei dubbi: gli orari non coinciderebbero, infatti, con quanto ricostruito finora dalla polizia catalana. Intanto i familiari delle due ragazze in vacanza affermano con certezza: "Non è stata una scomparsa volontaria", concetto ribadito anche da Demis Perin, il fratello di Stefania.

I 'mossos d'esquadra' (la polizia regionale catalana) hanno proseguito le ricerche della ragazza, con i cani al guinzaglio e chiedendo in giro tra bar e locali, mentre gli investigatori continuano a scavare sulla notte a cui risalgono le ultime tracce di Federica.
 
Top
conmar
view post Posted on 6/7/2008, 20:50




Storiaccia questa .. temo il peggio ... Povera ragazza... :(
 
Top
1 replies since 6/7/2008, 13:42   52 views
  Share