Era un ribelle?

« Older   Newer »
  Share  
Fallen§Angel
view post Posted on 10/7/2008, 18:34




Davvero Brandon lee era un ribelle come viene detto in questo documentario?
http://it.youtube.com/watch?v=SDXcch6-r6E

Insomma, non era un bravo ragazzo come ho sempre saputo.... quindi era un bad boy?
 
Top
-V-
view post Posted on 11/7/2008, 14:27




non era proprio un bad boy ma un po' irrequieto si
 
Top
Fallen§Angel
view post Posted on 11/7/2008, 17:18




CITAZIONE (-V- @ 11/7/2008, 15:27)
non era proprio un bad boy ma un po' irrequieto si

lol, ma come fai a saperlo? vi frequentavate? :P
e cmq che faceva? le risse?
 
Top
-V-
view post Posted on 11/7/2008, 17:48




CITAZIONE (Fallen§Angel @ 11/7/2008, 18:18)
CITAZIONE (-V- @ 11/7/2008, 15:27)
non era proprio un bad boy ma un po' irrequieto si

lol, ma come fai a saperlo? vi frequentavate? :P
e cmq che faceva? le risse?

magari... :P

è documentato che facesse risse con i coetanei anche a causa delle provocazioni ricevute per il fatto che fosse figlio di bruce lee
è anche stato espulso dall'Emerson College di Bostonn per cattiva condotta.
 
Top
Fallen§Angel
view post Posted on 12/7/2008, 05:16




uhmm, vabbè, ma se gli rompevano le balle ci stava la megarissa, diverso il discorso se era lui a provocare ehhee

e cmq dove posso trovare info su sta storia delle risse ?
 
Top
-V-
view post Posted on 13/7/2008, 10:01




brandon ha detto in un intervista:
"Il solo fatto di essere il figlio di Bruce Lee spingeva i miei coetanei a fare a botte con me solo per potersi gloriare di aver pestato il figlio di un illustre campione come mio padre. Per fortuna avevo imparato a difendermi bene tanto da aver sempre la meglio su gli altri. Ma se da un lato non riuscivano a picchiarmi, dall'altro a me non era consentito di picchiare. Così, ogni volta che le suonavo a qualcuno, arrivava puntualmente una denuncia da parte dei genitori del ragazzo"

in più è stato detto da amici che fino a che non ha conosciuta eliza hutton (la fidanzata) era un tipo a cui piaceva divertirsi e far baldoria (che a 20 è anche normale comunque)

in ogni caso come ho già detto non lo definirei ribelle, non si drogava (come river phoenix) e non faceva spericolate corse d'auto (come james dean), era solo un ragazzo un po' irrequieto a cui piaceva essere giovane e vivere divertendosi, con un grande amore per il padre che ha perso all'età di 8 anni.
è forse per questo che faceva le risse, più che altro per tenere alto il nome dei Lee
 
Top
the crow65
view post Posted on 21/12/2009, 00:49




Allora...rispondo quì. Brandon Bruce era un ribelle romantico. Casinista, amante della vita aperta, scorrazzava in moto su Mullholland drive facendosi ammirare dalle ragazze e cercando...l'inbrocco. Amava le baldorie con amici, bere birra, caffè e scherzare in maniera ironica molto intensa. Durante il college non si era adattato bene alle regole scolastiche perchè in parte era un innovatore come suo padre. Le regole....che incubo. Perchè occorre fare così? Non si può fare in altra maniera? Ecc. Fu epulso dal college perchè non rispettava le regole di subordinazione. Faceva degli scherzi tremendi al corpo docenti, come nascondere un registratore con suoni orribili nell'armadietti degli insegnanti. Quindi se noi lo vogliamo ritenere ribelle per tutto ciò...mi stà bene. Ma un ribelle...romantico. Amava champagne, fiori, le rose, e stupende citazioni per incantare le sue prede. Un giro in moto a guardare l'alba. Questo è stato Brandon Bruce. Amava la musica e si improvvisava stuntman, salendo come un gatto sul tetto delle sue abitazioni. Vi saluto, the crow65. :) :) ;) ;) :B): :B): :P
 
Top
6 replies since 10/7/2008, 18:34   4414 views
  Share