Sydney, squalo nuota in piscina, Forse sbalzato da un'onda anomala

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 11/7/2008, 15:40




D
CITAZIONE
a:TGCOM
Panico in una piscina di Sydney, visitata da uno squalo. I bagnanti della spiaggia di Cronulla, una delle più frequentate della capitale, hanno visto la pinna del pesce nuotare tra le acque della piscina, ricavata nella roccia a pochi passi dall'oceano. Impauriti, sono subito corsi ad avvertire i bagnini che, diligentemente, hanno riportato lo squalo, forse sbalzato nella vasca da un'onda anomala, sano e salvo in mare.


"Era abbastanza calmo, semplicemente nuotava su e giù da un estremo all'altro della piscina", ha raccontato Robyn Cole, portavoce del team di bagnini e surfisti che gestisce la spiaggia. "E' divertente, però", ha aggiunto, "perché abbiamo alcuni nuotatori che vengono qui alle sei del mattino per fare qualche vasca. E' ancora buio e probabilmente non l'hanno visto".

Secondo Cole, e' stata un'onda anomala nella notte a portare lo squalo in piscina. "E' la prima volta che abbiamo uno squalo in piscina", ha detto, "abbiamo avuto le foche che prendevano il sole sulle rocce, e i delfini si avvicinano alla spiaggia frequentemente, ma non ho mai sentito prima di uno squalo bloccato in una piscina".

La notizia strana è questa:"Panico in una piscina di Sydney, visitata da uno squalo. I bagnanti della spiaggia di Cronulla, una delle più frequentate della capitale," ...
Ma come si fa a fare i giornalisti ed essere così ignoranti? :o: ... se non sono stati fatti cambiamenti mi par di ricordare che la capitale dell'Australia è Canberra ... se invece i cambiamenti sono stati fatti .... chiedo venia per la mia d'ignoranza -_-
 
Top
0 replies since 11/7/2008, 15:40   59 views
  Share