Basket Café Forum

il MEGLIO di BasketCafè 2004/05, idea: pubblichiamo un libro / raccolta

« Older   Newer »
  Share  
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 16:28




Sarò breve...

Vorrei proporre a tutti voi di raccogliere materiale tratto da BasketCafè anno 2004/05 (ovvero questo) e pubblicare prima dell'ultima giornata di campionato un libro dal titolo Il MEGLIO di BasketCafè 2004/05 (ma se ce n'è uno meglio lo cambiamo) e distribuirlo per primo a tutti i forumisti che ne faranno richiesta e poi volendo nei nostri palasport.

Il taglio che dovrebbe avere questo libro, è quello dell'annuario. Una raccolta del materiale scritto su questo forum nell'annata in corso. Ciò avrà diversi scopi:

- non disperdere il meglio dei nostri post di quest'anno;
- ricordo per tutti noi, e per chi altro vorrà, da collezionare insieme alle prossime edizioni (una x anno);
- diffusione del verbo e dello spirito della comunità di BasketCafè nei palasport e nelle società cestistiche (dalla serieA alla B1);
- ...se la pubblicazione dovesse avere successo oltre i nostri confini...i proventi eventuali potrebbero costituire un gruzzolo x nostre future iniziative.


Detto questo, passo ad approfondire i contenuti del BOOK in questione.

Io riempirei le pagine con le seguenti cose:

- Foto dei RADUNI dell'anno e post attinenti tratti dai topic relativi a queste occasioni, che presentino/raccontino il raduno. Ho scritto raduni, perchè oltre al raduno invernale del 2005 si può inserire anche quello estivo dell'anno precedente (che x motivi temporali non potrebbe mai essere inserito);
- Profili di qualche forumista (un autoritratto tratto dalla sezione Chi sei? Da dove vieni? Cosa vuoi? , magari con foto. Si sceglieranno ogni libro una ventina massimo di profili...magari autoironici.
- Diari del tifoso in trasferta (dall'omonimo topic) purgati chiaramente da parolacce e quant'altro diciamo non adatto alla pubblicazione. Non so se in SerieA e B1 c'è qualche racconto del genere...se c'è si prende se no lo si inserisce in quello di Legadue.
- Il Mangiaebevi , tutto il contenuto pari pari dell'omonimo topic di Legadue. Se la SerieA e la B1 hanno qualcosa di simile bene, altrimenti dovrebbero al più presto integrare quello in Legadue.
- Il meglio dei POST, ovvero storielle, poesie, invenzioni varie che sono presenti in ogni topic. Questo materiale deve essere raccolto in OFF TOPIC in un apposito topic (scusate il gioco di parole) e dovrebbe essere strutturato nel modo seguente (per poter avere maggior senso e presa sui lettori). Prima di riportare lo scritto, l'autore deve presentare in due righe i personaggi eventuali della storiella non noti alla maggioranza, il periodo in cui l'ha scritta e se fa riferimento a qualcosa una sommaria spiegazione dei fatti a cui si riferisce nella storia. Sarà questa la sezione che avrà maggior peso nel libro, per cui dovrà essere curata e ricca di ironia (soprattutto) ma anche di un buon spirito paraletterario. Faccio un esempio qui di seguito.

Nick dell'autore: Egadur
Provenienza: Trapani
Antefatto: Trapani sta per ingaggiare Soloperto, giocatore ben messo fisicamente, ma non molto quotato tecnicamente.


------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE


Ingaggiato Soloperto

Il Pivot Mattia Soloperto è stato ingaggiato dalla società Banca Nuova Trapani che ha stipulato con il giocatore un contratto annuale. Gradito ritorno quello del centro Bolognese di 2,08 che va a completare il roster dei lunghi a disposizione di coach Luca Banchi.


Flavio Zummo


Ufficio stampa Banca Nuova Trapani


Trapani: Ressa nei supermercati
Code ai supermercati per accaparrarsi le ultime bottigliette disponibili di shampo gel e fascette per capelli
Prese d' assalto anche le mercerie.


[pc] la notizia dell' ingaggio del forte pivot ex-ferrara Mattia Soloperto, e' stata accolta dalla citta' con diversi stati d' animo.

Se da un lato sono udibili le grida di sincero ed eccitato giubilo che si levano da tutti i quartieri del capoluogo da parte delle teen-ager in delirio proto-erotico, dall' altro si elevano le lastime dei puristi del gioco: "e i rimbalzi ora cu li pigghia?!? " si chiede sconsolato un tifoso 27enne che abbiamo incrociato tra Via Virgilio e il Palazzetto

Colpisce invece il pragmatismo delle massaie trapanesi, che appresa la notizia, catafottendosene degli aspetti tecnici legati all' arrivo del folto-chiumuto giocatore, hanno invece repentinamente intuito il concreto rischio di vedere esaurite, al suo arrivo, le scorte di gel, shampo e accessori vari per i capelli e pertanto si sono riversate in massa nei supermercati, mercerie, e negozi di parruccheria per rifornirsi del necessario a garantire la loro sopravvivenza fino a giugno prossimo (n.d.r. data di scadenza del contratto del giocatore)

Da segnalare purtroppo anche alcuni deprecabili atti di vandalismo dei quali e' stato vittima un rinomato barbiere nel centro storico.
"Mi vitti pigghiatu ri turchi!" afferma sbigottato il Maestro Saladino davanti la porta della sua bottega in Corso Italia "una signura mi attrappau pu coddru e vulia pi fozza u Gel... ma jo' chi tegno sti fitinzie! 'nza mai!... avia giustu giustu 3 lanne di Proraso accattate ad un asta giudiziaria nel 1983... un ci vulianu cririri... mi li raperu tutte! sugnu rovinato! e 'un zulo... appena caperu che 'un era gel, pigghia e accumincianu a ghittare rimatuna! ... " afferma mostrando un evidente ematoma sotto l' occhio destro lo stimato artigiano mentre alle spalle si intravedono i segni del saccheggio all' interno della storica bottega.

Nel frattempo la societa' di basket non nasconde la soddisfazione per l'ingaggio del giocatore "l' aquisto di Soloperto, oltre ai risvolti tecnici, ha anche degli importanti risvolti commerciali, legati allo sfruttamento dell' immagine del giocatore" ha affermato un gongolante Magaddino "Inoltre sappiamo per certo che anche il giocatore stesso e' fortemente motivito a fare bene in lega2, tant' e' che appena arrivato a Trapani ha voluto come prima cosa recarsi immediatamente al Palailio, per riprendere confidenza con l' impianto e per controllare la lucidatura del parquet".

Avvicinato da un nostro cronista, riportiamo le sue prime dichiarazioni "Sono contentissimo di essere tornato qui a Trapani, conto di fare benissimo quest' anno. Peraltro vedo che le cose sono molto migliorate rispetto a due anni fa: l' area in blu scuro con questa vernice stupenda, consente di riflettermi e di vedermi mentre salto, in modo da riaggiustarmi ciuffi e fascette anche dopo i movimenti piu' bruschi, che purtroppo, a volte, sotto le plance, sono proprio inevitabili" ci ha detto mentre gia' firmava i primi autografi (con numero di telefono) alle prime fortunate ragazzine.

peppe cammaratasana

fonte Giornale di Sicilia di domani
------------------------------------------------------------------------

I tempi tecnici x fare tutto prima del 17 Aprile (ultima giornata di regoular season in B1...la Legadue finisce il 24/4 la SerieA il 30/4) ci sono.
Mi sembra pure che tra noi ci sia pure chi lavora (o sia poprietario) di una tipografia (Teodolinda a Pavia....sbaglio?) perciò per la stampa non è un problema.

ORA DOBBIAMO VEDERE SOLO SE C'E' LA VOGLIA di creare un qualcosa di nostro, che sia un segno tangibile della nostra esistenza e che potrebbe dare il via a qualcosa di grande.

Siete pregati di aderire, criticare, inserire commenti migliorativi...ma non rovinate questo topic con insulti vari tra tifoserie...grazie.

SE FOSSE POSSIBILE CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI METTERE IN EVIDENZA QUESTO TOPIC ALMENO NELLE SEZIONI SerieA, Legadue, B1.

Edited by Bob Lauriski - 2/3/2005, 17:44
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 16:59
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,254

Status:


all'approcciare della primavera perche' non dedicarsi al meglio per affrontare l'imminente arrivo degli stagione degli accoppiamenti...?

il progetto sembra il Trapani degli ultimi tempi. fa acqua da molte parti.


- innanzitutto, perche farlo?

sul come farlo....
- non puoi pensare di fare una cosa che al contempo sia rivolta ai forumisti ed ad eventuali lettori 'esterno'.

secondo te la gente spenderebbe dei soldi per leggere dei raduni e delle biografie tue e mie?

quindi o lo fai per i forumisti e ci metti tutto quello che ci vuoi mettere
ma se lo vuoi rendere godibile ad uno che del forum non sa nulla, lo devi pensare in un altro modo.

la mia idea e' che un forum internet non ha bisogno di portarsi su carta.

anche il concetto stesso di meglio del forum e' abbastanza sfumato.

intanto perche' il meglio e' il forum stesso, cieo' il fatto che esista. tutto il resto, anche impegnandosi a selezionare, trovando criteri comuni condivisibili, appena lo togli dalla 'linea' e lo butti su carta, perde moltissimo. faremmo fatica noi forumisti a ritrovarci il sapore che c'e' qui, figuriamoci uno che sul forum non c'e' mai stato.

comunque entusiamo da lodare ... vediamo dove arrivi stavolta









 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 17:08




Dai PIPPONE... è chiaro che siamo noi quelli a cui si rivolge, però se dovesse piacere anche all'esterno niente vieta che lo comprino. Non dico mica di farne 10.000 copie, ma un centinaio in più rispetto alle prenotazioni dei forumisti.

Poi lo si fa anche e soprattutto come RACCOLTA dell'anno, visto che NON E' POSSIBILE STAMPARE un topic (se non max per le prime 70 pagine circa) abbiamo già provato a farla con Libero7 la stampa ed oltre tale limite non va, poi è anche brutta.

Le storie mie e tue? Quelle di tutti noi...

Mi chiedo se la gente compra le stronzate scritte da quelli di Zelig o peggio da un caxxone qualsiasi che appare al Maurizio Costanzo Show, perchè gli appassionati di basket, i tifosi dei palasport (dove il libro dovrebbe essere pubblicizzato semplicemente esponendolo) ed altri non potrebbero comprare una raccolta di scritti ironici sul basket.

VAFFANC...EGA stavolta se non mi ritrovo da solo questa cosa va fino in fondo. Diamine...un pò di coraggio e voglia di uscire fuori dalla quotidianità !

Vatti a vedere NEVERLAND !

Edited by Bob Lauriski - 2/3/2005, 20:03
 
Top
Diabo Alvinegro
view post Posted on 2/3/2005, 17:17




l'idea è carina, ma non so se su carta avrebbe la stessa forza.....
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 17:20




CITAZIONE (Diabo Alvinegro @ 2/3/2005, 17:17)
l'idea è carina, ma non so se su carta avrebbe la stessa forza.....

Proviamoci una volta almeno.

Si fa sempre in tempo a smettere...ma prima bisogna cominciare
 
Top
Cicero
view post Posted on 2/3/2005, 17:30




E le parole matte dove le mettiamo? Peccato che lì il lavoro è titanico ...
Io ho fino a pag. 400... Secondo me ora è un po' tardi Bob per fare 'sta cosa, però è un buono spunto per farlo l'anno prossimo...
 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 17:36
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


io un libro di cazzate dello zio ega me lo comprerei subito!!! anzi, zio,visto che come me molti lo farebbero perchè non ci fai un pensierino?!

BOB carina l'idea, si può provare!
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 17:37




CITAZIONE (Cicero @ 2/3/2005, 17:30)
E le parole matte dove le mettiamo? Peccato che lì il lavoro è titanico ...
Io ho fino a pag. 400... Secondo me ora è un po' tardi Bob per fare 'sta cosa, però è un buono spunto per farlo l'anno prossimo...

Scusa...la raccolta di solito si fa a fine anno.

Basta cercare nel proprio topic qualche post simpatico del genere descritto sopra ed allestirlo come da copione. Io a trovare quello di Ega ci ho messo 10 minuti sfogliandomi da pag 21 a pag 80 circa tutto il topic di TP.

Ognuno sa ciò che è scritto nel suo topic e propone qualche pezzo. Il problema secondo me è l'abbondanza di materiale (e quindi i tagli relativi...scontentando qualcuno) non il trovarlo o raccoglierlo.


Poi il MANGIAeBEVI è pronto.
I RADUNI con foto e scritti pure (c'è solo da tagliare il materiale).
I PROFILI dei forumisti anche.
Un po di post sulle TRASFERTE ci sono.

Mancano solo una 30/40ina di post sui nostri scritti (tipo EGA).


Edited by Bob Lauriski - 2/3/2005, 17:40
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 2/3/2005, 17:41




POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA...

HO QUALCHE RISERVA QUANDO PARLI DI EPURARE I POST DA PAROLACCE ECC...

ALLA FINE I MIGLIOR CAPOLAVORI DELLA NOSTRA LETTERATURA E QUELLA STRANIERA PARLA DI INCESTI SUICIDI OMICIDI ECC.....

SE UNO SI SENTE DI SCRIVERE COSì....
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 17:48




CITAZIONE (GOKUSEI @ 2/3/2005, 17:41)
POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA...

HO QUALCHE RISERVA QUANDO PARLI DI EPURARE I POST DA PAROLACCE ECC...

ALLA FINE I MIGLIOR CAPOLAVORI DELLA NOSTRA LETTERATURA E QUELLA STRANIERA PARLA DI INCESTI SUICIDI OMICIDI ECC.....

SE UNO SI SENTE DI SCRIVERE COSì....

Lo sapevo...c'ho provato cmq mi sta bene anche riportare INTEGRALMENTE qualsiasi post. Dobbiamo però stare attenti che non offendano qualcuno (questo intendevo) perchè se no ci sono le querele...

 
Top
ilovethisgame2004
view post Posted on 2/3/2005, 17:53




CITAZIONE (Bob Lauriski @ 2/3/2005, 16:28)
Sarò breve...

Vorrei proporre a tutti voi di raccogliere materiale tratto da BasketCafè anno 2004/05 (ovvero questo) e pubblicare prima dell'ultima giornata di campionato un libro dal titolo Il MEGLIO di BasketCafè 2004/05 (ma se ce n'è uno meglio lo cambiamo) e distribuirlo per primo a tutti i forumisti che ne faranno richiesta e poi volendo nei nostri palasport.

Il taglio che dovrebbe avere questo libro, è quello dell'annuario. Una raccolta del materiale scritto su questo forum nell'annata in corso. Ciò avrà diversi scopi:

- non disperdere il meglio dei nostri post di quest'anno;
- ricordo per tutti noi, e per chi altro vorrà, da collezionare insieme alle prossime edizioni (una x anno);
- diffusione del verbo e dello spirito della comunità di BasketCafè nei palasport e nelle società cestistiche (dalla serieA alla B1);
- ...se la pubblicazione dovesse avere successo oltre i nostri confini...i proventi eventuali potrebbero costituire un gruzzolo x nostre future iniziative.


Detto questo, passo ad approfondire i contenuti del BOOK in questione.

Io riempirei le pagine con le seguenti cose:

- Foto dei RADUNI dell'anno e post attinenti tratti dai topic relativi a queste occasioni, che presentino/raccontino il raduno. Ho scritto raduni, perchè oltre al raduno invernale del 2005 si può inserire anche quello estivo dell'anno precedente (che x motivi temporali non potrebbe mai essere inserito);
- Profili di qualche forumista (un autoritratto tratto dalla sezione Chi sei? Da dove vieni? Cosa vuoi? , magari con foto. Si sceglieranno ogni libro una ventina massimo di profili...magari autoironici.
- Diari del tifoso in trasferta (dall'omonimo topic) purgati chiaramente da parolacce e quant'altro diciamo non adatto alla pubblicazione. Non so se in SerieA e B1 c'è qualche racconto del genere...se c'è si prende se no lo si inserisce in quello di Legadue.
- Il Mangiaebevi , tutto il contenuto pari pari dell'omonimo topic di Legadue. Se la SerieA e la B1 hanno qualcosa di simile bene, altrimenti dovrebbero al più presto integrare quello in Legadue.
- Il meglio dei POST, ovvero storielle, poesie, invenzioni varie che sono presenti in ogni topic. Questo materiale deve essere raccolto in OFF TOPIC in un apposito topic (scusate il gioco di parole) e dovrebbe essere strutturato nel modo seguente (per poter avere maggior senso e presa sui lettori). Prima di riportare lo scritto, l'autore deve presentare in due righe i personaggi eventuali della storiella non noti alla maggioranza, il periodo in cui l'ha scritta e se fa riferimento a qualcosa una sommaria spiegazione dei fatti a cui si riferisce nella storia. Sarà questa la sezione che avrà maggior peso nel libro, per cui dovrà essere curata e ricca di ironia (soprattutto) ma anche di un buon spirito paraletterario. Faccio un esempio qui di seguito.

Nick dell'autore: Egadur
Provenienza: Trapani
Antefatto: Trapani sta per ingaggiare Soloperto, giocatore ben messo fisicamente, ma non molto quotato tecnicamente.


------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE


Ingaggiato Soloperto

Il Pivot Mattia Soloperto è stato ingaggiato dalla società Banca Nuova Trapani che ha stipulato con il giocatore un contratto annuale. Gradito ritorno quello del centro Bolognese di 2,08 che va a completare il roster dei lunghi a disposizione di coach Luca Banchi.


Flavio Zummo


Ufficio stampa Banca Nuova Trapani


Trapani: Ressa nei supermercati
Code ai supermercati per accaparrarsi le ultime bottigliette disponibili di shampo gel e fascette per capelli
Prese d' assalto anche le mercerie.


[pc] la notizia dell' ingaggio del forte pivot ex-ferrara Mattia Soloperto, e' stata accolta dalla citta' con diversi stati d' animo.

Se da un lato sono udibili le grida di sincero ed eccitato giubilo che si levano da tutti i quartieri del capoluogo da parte delle teen-ager in delirio proto-erotico, dall' altro si elevano le lastime dei puristi del gioco: "e i rimbalzi ora cu li pigghia?!? " si chiede sconsolato un tifoso 27enne che abbiamo incrociato tra Via Virgilio e il Palazzetto

Colpisce invece il pragmatismo delle massaie trapanesi, che appresa la notizia, catafottendosene degli aspetti tecnici legati all' arrivo del folto-chiumuto giocatore, hanno invece repentinamente intuito il concreto rischio di vedere esaurite, al suo arrivo, le scorte di gel, shampo e accessori vari per i capelli e pertanto si sono riversate in massa nei supermercati, mercerie, e negozi di parruccheria per rifornirsi del necessario a garantire la loro sopravvivenza fino a giugno prossimo (n.d.r. data di scadenza del contratto del giocatore)

Da segnalare purtroppo anche alcuni deprecabili atti di vandalismo dei quali e' stato vittima un rinomato barbiere nel centro storico.
"Mi vitti pigghiatu ri turchi!" afferma sbigottato il Maestro Saladino davanti la porta della sua bottega in Corso Italia "una signura mi attrappau pu coddru e vulia pi fozza u Gel... ma jo' chi tegno sti fitinzie! 'nza mai!... avia giustu giustu 3 lanne di Proraso accattate ad un asta giudiziaria nel 1983... un ci vulianu cririri... mi li raperu tutte! sugnu rovinato! e 'un zulo... appena caperu che 'un era gel, pigghia e accumincianu a ghittare rimatuna! ... " afferma mostrando un evidente ematoma sotto l' occhio destro lo stimato artigiano mentre alle spalle si intravedono i segni del saccheggio all' interno della storica bottega.

Nel frattempo la societa' di basket non nasconde la soddisfazione per l'ingaggio del giocatore "l' aquisto di Soloperto, oltre ai risvolti tecnici, ha anche degli importanti risvolti commerciali, legati allo sfruttamento dell' immagine del giocatore" ha affermato un gongolante Magaddino "Inoltre sappiamo per certo che anche il giocatore stesso e' fortemente motivito a fare bene in lega2, tant' e' che appena arrivato a Trapani ha voluto come prima cosa recarsi immediatamente al Palailio, per riprendere confidenza con l' impianto e per controllare la lucidatura del parquet".

Avvicinato da un nostro cronista, riportiamo le sue prime dichiarazioni "Sono contentissimo di essere tornato qui a Trapani, conto di fare benissimo quest' anno. Peraltro vedo che le cose sono molto migliorate rispetto a due anni fa: l' area in blu scuro con questa vernice stupenda, consente di riflettermi e di vedermi mentre salto, in modo da riaggiustarmi ciuffi e fascette anche dopo i movimenti piu' bruschi, che purtroppo, a volte, sotto le plance, sono proprio inevitabili" ci ha detto mentre gia' firmava i primi autografi (con numero di telefono) alle prime fortunate ragazzine.

peppe cammaratasana

fonte Giornale di Sicilia di domani
------------------------------------------------------------------------

I tempi tecnici x fare tutto prima del 17 Aprile (ultima giornata di regoular season in B1...la Legadue finisce il 24/4 la SerieA il 30/4) ci sono.
Mi sembra pure che tra noi ci sia pure chi lavora (o sia poprietario) di una tipografia (Teodolinda a Pavia....sbaglio?) perciò per la stampa non è un problema.

ORA DOBBIAMO VEDERE SOLO SE C'E' LA VOGLIA di creare un qualcosa di nostro, che sia un segno tangibile della nostra esistenza e che potrebbe dare il via a qualcosa di grande.

Siete pregati di aderire, criticare, inserire commenti migliorativi...ma non rovinate questo topic con insulti vari tra tifoserie...grazie.

SE FOSSE POSSIBILE CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI METTERE IN EVIDENZA QUESTO TOPIC ALMENO NELLE SEZIONI SerieA, Legadue, B1.

per è una bella idea, bisognerebbe lavorarci fin da subito xò!
 
Top
Altera
view post Posted on 2/3/2005, 17:53




CITAZIONE (GOKUSEI @ 2/3/2005, 17:41)

ALLA FINE I MIGLIOR CAPOLAVORI DELLA NOSTRA LETTERATURA E QUELLA STRANIERA PARLA DI INCESTI SUICIDI OMICIDI ECC.....


ecco


sempre il solito.... ma quando maiiiii


io ho letto capolavori che nn contenevano neanche una parolaccia...


 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 2/3/2005, 18:03




CITAZIONE (ilovethisgame2004 @ 2/3/2005, 17:53)
per è una bella idea, bisognerebbe lavorarci fin da subito xò!

Nessun post tuo apparirà mai in questo libro (visto come scrivi) però potrai far parte del team organizzatore
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 2/3/2005, 18:03




CITAZIONE (Bob Lauriski @ 2/3/2005, 17:48)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 2/3/2005, 17:41)
POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA...

HO QUALCHE RISERVA QUANDO PARLI DI EPURARE I POST DA PAROLACCE ECC...

ALLA FINE I MIGLIOR CAPOLAVORI DELLA NOSTRA LETTERATURA E QUELLA STRANIERA PARLA DI INCESTI SUICIDI OMICIDI ECC.....

SE UNO SI SENTE DI SCRIVERE COSì....

Lo sapevo...c'ho provato cmq mi sta bene anche riportare INTEGRALMENTE qualsiasi post. Dobbiamo però stare attenti che non offendano qualcuno (questo intendevo) perchè se no ci sono le querele...

apparte il fatto che le querele arriveranno a priori.... perchè la maggior parte di racconti sarà fornita da egamol.... quindi la denuncia partirà d'ufficio....

 
Top
view post Posted on 2/3/2005, 18:04
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,254

Status:


QUOTE (GOKUSEI @ 2/3/2005, 17:41)


ALLA FINE I MIGLIOR CAPOLAVORI DELLA NOSTRA LETTERATURA E QUELLA STRANIERA PARLA DI INCESTI SUICIDI OMICIDI ECC.....

SE UNO SI SENTE DI SCRIVERE COSì....


ma quali fussiro... pi curiosita' ?
scusate il fuori argomento.

per rientrarci... no all'edulcorazione/purificazione dei messaggi.

solo versioni integrale. parulazze incluse.
 
Top
36 replies since 2/3/2005, 16:28   779 views
  Share