QUALCUNO DI VOI FA SPL?

« Older   Newer »
  Share  
SPL UNLIMITED
view post Posted on 3/3/2005, 14:01




Ciao ragazzi..
qualcuno di voi oltre all'estetica pensa all'audio e soprattutto come nel mio caso alle gare di spl?
Se si fatevi avanti che sono curioso di conoscere le vostre armi..
 
Top
mad4mud
view post Posted on 5/3/2005, 22:26




la mia ex fa spl con la sua y
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 6/3/2005, 08:39




Allora sono messo male..sono l'unico ad avere un carro armato al posto della macchina e soprattutto l'unico che fa quel genere di gare..
Non per infierire mad4mud ma l'impianto della tua ex andava?sai forse quanti db facesse?
 
Top
Skoda T
view post Posted on 6/3/2005, 13:11




io invece sono in work in progress per le armi, ma sono armi dolci da sql!!! mi spiace!!!!

fa 4 midwoofer dynaudio mw 160
2 tw da scegliere ancora

2 sub jl audio 12w6v2 d4

ampli steg qmos 310.2 in mono a ponte per sub 1200w rms e un po dipiu'!
ampli steg qmos 105.4 per fa!!!

non è un super impianto, ma non è neanche male. poca presssione e forse neanche tanto poca, ma sicuramente qualità!!!
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 7/3/2005, 07:45




Niente male Skoda,proprio niente male..
Anchio quando cambierò auto cambierò tutto il tre vie anteriore..tanta pressione per spl ma dovrà esserci anche tanta qualità!!!
Avrai cambiato sicuramente anche la batteria..giusto?Sai indicarmi qualche posto dove poter comprare delle batterie senza che mi spellino fino all'osso?
Ho intenzione di alimentare la mia unità subwoofer a 16V..ma per fare questo devo comprare delle batterie da4V e non saprei proprio dove andare a cercarle oltre che su dei listini e credimi costano un occhio della testa..
 
Top
Jackyluis
view post Posted on 7/3/2005, 08:30




io ho un Rockford fosgate RFR3112
ed un ampli Earthquake of san francisco 1000w RMS
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 7/3/2005, 13:17




quanti db fai per curiosità?
ti sei messo anche delle batterie aggiuntive?
 
Top
Jackyluis
view post Posted on 7/3/2005, 14:02




no la batteria originale tiene ancora...
non so ancora quanto spinge...
tra un mese vado a fare la mia prima prova....
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 7/3/2005, 14:16




beh..allora se non ci si vede prima con il club ci si può beccare o meglio ci si può scontrare a Cisterna il10aprile alla gara di spl!!!!!! mi riconosceresti subito con la mia tipo super scassata..
intanto io continuerò nella mia ricerca disperata di un negozio di batterie perchè la pappa che do con le2batterie ai miei ampli è ancora troppo poca..
 
Top
Jackyluis
view post Posted on 7/3/2005, 14:23




hehehe... vengo di sicuro a cisterna!!!
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 7/3/2005, 14:37




PERFETTO!!!!
allora guarda che ti aspetto per la gara..ma anche per una birra(almeno da mezzo )
 
Top
Jackyluis
view post Posted on 7/3/2005, 16:09




ok! fatta!
 
Top
mad4mud
view post Posted on 7/3/2005, 23:53




CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 6/3/2005, 08:39)
Allora sono messo male..sono l'unico ad avere un carro armato al posto della macchina e soprattutto l'unico che fa quel genere di gare..
Non per infierire mad4mud ma l'impianto della tua ex andava?sai forse quanti db facesse?

gareggia nella categoria sotto i 500w, l'ultima gara ha fatto 137,1 db
 
Top
mad4mud
view post Posted on 8/3/2005, 00:00




sorgente alpine non ricordo cosa,
2 tweeter e 2 woofer ad in portiera
coassiali nashwille al posteriore
questa parte è alimentata da un ampli steg digitale q mos 250.2 e diviso da crossover tec
subwoofer tec serie bravox alimentato da ampli kicker 400.1 monocanale in classe d e condensatore tec da 1 farad
monitor lcd da 5,7 pollici e lettore dvd audiomedia
batteria optima red
 
Top
Skoda T
view post Posted on 8/3/2005, 00:09




CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 7/3/2005, 07:45)
Niente male Skoda,proprio niente male..
Anchio quando cambierò auto cambierò tutto il tre vie anteriore..tanta pressione per spl ma dovrà esserci anche tanta qualità!!!
Avrai cambiato sicuramente anche la batteria..giusto?Sai indicarmi qualche posto dove poter comprare delle batterie senza che mi spellino fino all'osso?
Ho intenzione di alimentare la mia unità subwoofer a 16V..ma per fare questo devo comprare delle batterie da4V e non saprei proprio dove andare a cercarle oltre che su dei listini e credimi costano un occhio della testa..

non saprei aiutarti, io e devo prendere una su ebay a 200 € optima red. di piu non saprei proprio!!!
 
Top
275 replies since 3/3/2005, 14:01   2317 views
  Share