Team migliore, giocatori samp

« Older   Newer »
  Share  
marcytuning
view post Posted on 22/7/2008, 13:59




Ciao Raga, anche io sono di genova, volevo un parere da voi:
secondo voi quale è la formazione migliore per fare una squadra fatta di giocatori della samp?
una seconda cosa chi mi può dire dove posso trovare una lista di tutte le carte di wccf?
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 24/12/2008, 17:50




Ciao sono anche io di Genova
Per una samp decente metti:
Pagliuca nero 01 del bologna(bestiale)
difesa a 3 con:Mihailovic 02 della lazio(Straordinario nelle punizioni)-Lucchini 02 dell'empoli(buono)-Falcone 02 del bologna(aggressivo)
Centrocampo a 5 con:Davanti alla difesa seedorf 01 dell'inter(micidiale)-Cerezo atle della samp(cattivissimo)-sulle fascie Stankevicius 02 del brescia(mi sembra buono)-Tonetto 01 del Lecce(veloce)-sulla trequarti Roberto Mancini atle della samp(fortissimo)
Attacco a 2 con:Vialli atle della juventus(gol machine)-Bonazzoli 02 del parma(da molti snobbato ma micidiale)
Panchina:Castellini 02 del bologna(Non male)-Boghossian 01 del parma(mortale)-franceschini 02 del chievo(ottimo)-Cassano 04 della roma(assist man)-Bellucci P del bologna(punteggio basso ma mortale in area di rigore)
Provala così ciao
 
Top
brighi33
view post Posted on 24/12/2008, 23:48




------------------------PAGLIUCA 01------------------------
FALCONE-------SALA---------LUCCHINI-----MIHAJILOVIC
--------SEEDORF------DONATI---------CEREZO------------
--------------R.MANCINI------CASSANO--------------------
--------------------------VIALLI-------------------------------

PANCA: c.zenoni, franceschini, tonetto, doni, bonazzoli

per me questa potrebbe andare......... conta che io sono genoano
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 25/12/2008, 12:52




per questioni economiche togli Mancini, Vialli e Cerezo <belin, costano> e metti Veron nero, Boghossian 01\02 e Bonazzoli aggiornamento... ti costano in totale 10 euro e la squadra regge lo stesso... in panca Pisano aggiornamento non mi farebbe schifo <e neppure Diana, a dire il vero>... però con la prossima uscita di Milito Legend mi sa che non c'è nulla da fare... :)
 
Top
scireaforever
view post Posted on 26/12/2008, 12:18




Con la maglia dell'Internazionale......2009 :D
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 26/12/2008, 12:48




se ci danno Ibra e Cambiaso
 
Top
cyborg88
view post Posted on 26/12/2008, 12:50




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 26/12/2008, 12:48)
se ci danno Ibra e Cambiaso

IBRA + VILLA CAMBIASO ( quella d albaro???)
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 26/12/2008, 15:35




allora... chiariamo...

CAMBIASSO è solo la pronuncia argentina <se conosci un minimo la lingua spagnola lo sai> del cognome genovese Cambiaso. i parenti del centrocampista nerazzurro venivano sicuramente dalla Liguria, e quando si trattò di fare i documenti in Argentina Cambiaso diventò Cambiasso <la s dura loro non la pronunciano, è sempre una s dolce che sembra una doppia>.

quindi... non ho scritto assolutamente una cazzata...

quella che per noi è la "s" per loro è la "z"... ti sei mai chiesto perchè il Boca ha scritto sulla maglia XENEIZES e non ZENEISES? la z farebbe diventare la pronuncia SENEISES... e così hanno usato la X, che anche nella nostra lingua <il genovese> si usa spesso...

claro?

p.s.: cyborg, se tu fossi stato un "foresto" avrei capito l'osservazione... ma da un genovese...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 26/12/2008, 15:49




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 26/12/2008, 15:35)
allora... chiariamo...

CAMBIASSO è solo la pronuncia argentina <se conosci un minimo la lingua spagnola lo sai> del cognome genovese Cambiaso. i parenti del centrocampista nerazzurro venivano sicuramente dalla Liguria, e quando si trattò di fare i documenti in Argentina Cambiaso diventò Cambiasso <la s dura loro non la pronunciano, è sempre una s dolce che sembra una doppia>.

quindi... non ho scritto assolutamente una cazzata...

quella che per noi è la "s" per loro è la "z"... ti sei mai chiesto perchè il Boca ha scritto sulla maglia XENEIZES e non ZENEISES? la z farebbe diventare la pronuncia SENEISES... e così hanno usato la X, che anche nella nostra lingua <il genovese> si usa spesso...

claro?

p.s.: cyborg, se tu fossi stato un "foresto" avrei capito l'osservazione... ma da un genovese...

ma rena lo facevo per scherzare...
nel senso che ibra e esteban nn ve li daranno mai per milito.... :D
magari riescono a darvi ibra (imitato da david pratelli) e VILLA CAMBIASO ahaha
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 26/12/2008, 17:03




lo so che scherzavi... ma intanto ti sei beccato la dotta dissertazione linguistica... :)

 
Top
9 replies since 22/7/2008, 13:59   155 views
  Share