Forever With Daniel Radcliffe Forum

Qual'è la vostra scena preferita?

« Older   Newer »
  Share  
-Miky Radcliffe-
icon1  view post Posted on 23/7/2008, 13:28




Ma ciao!! XD ^_^ ho aperto qst topic x chiedervi: Qual'è la vostra scena preferita dell'ODF?Sinceramente a me il film è piaciuto ttt,ma la mia scena preferita è stata il combattimento finale tra Silente e Voldemort...mi sn emozionata mlt...anke qnd Voldmort è entrato in Harry avevo il cuore in gola e mi sn emozionata,ma mi veniva anke da piangere allo stesso tempo :frigno: vabbè anke se è un film :P .Insomma diciamo ke mi ha emozionato mlt il finale (a partire dal combattimento ovviamente).E voi?Cosa vi è piaciuto,vi ha emozionate...??

Baci :grazie:
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 23/7/2008, 15:30




Oddio, questo topic mancava?? Grazie per averlo aperto!

Inutile dire che impazzisco per la scena della possessione.... Sapevo che Dan sarebbe stato grande in questa scena, ma il risultato è veramente magnifico!
 
Top
-Miky Radcliffe-
view post Posted on 23/7/2008, 18:37




Qll scena è veramente stupenda :P
 
Top
_pandorina_
view post Posted on 23/7/2008, 19:16




bè la possessione d sicuro (dan è stato pazzesco in quella scena!) lo scontro voldemort-dumbledore..e anche quando è morto sirius..:-(..poi la scena iniziale quando tonks fa l'occhiolino a harry e poi inciampa! MITICA TONKS!..ahaha! :cheridere: :cheridere: :cheridere:
 
Top
-Miky Radcliffe-
view post Posted on 23/7/2008, 19:23




Anke Tonks...lei è trpp forte,trpp brava
 
Top
niky80
view post Posted on 24/7/2008, 09:53




la scena della possessione, al cinema per poco non piangevo ,Dan e' stato bravissimo, mi ha emozionato tantissimo :arrossisco:
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 24/7/2008, 15:33




CITAZIONE (-Miky Radcliffe- @ 23/7/2008, 20:23)
Anke Tonks...lei è trpp forte,trpp brava

Natalia Tena è MERAVIGLIOSA! :applauso:

CITAZIONE (niky80 @ 24/7/2008, 10:53)
la scena della possessione, al cinema per poco non piangevo ,Dan e' stato bravissimo, mi ha emozionato tantissimo :arrossisco:

A me è mancato il fiato per un minuto intero.... ha fatto anche a voi lo stesso effetto? :applauso:
 
Top
Silvia"88
view post Posted on 27/7/2009, 09:37




Indubbiamente la parte della possessione... molto commovente e fatta molto bene! :)
 
Top
7 replies since 23/7/2008, 13:28   122 views
  Share