Robi2000ts |
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| CITAZIONE (prano @ 5/3/2005, 20:30) | sicuramente è il bulbo che nn và bene, per provare bisogna togliere il bulbo e applicarci un manomentro meccanico(con il tubicino che và dal motore al manometro,) che io posseggo, non mi preoccuperei tanto se la spia dell'olio fà il test e funziona, hai comunque quella protezione. se vuoi possiamo fare una prova con il mio manometro da test quando passi dalle mie parti |
Magari, Prano, mi faresti stare molto più tranquillo... Mi domando quando, però... Scolta, quanto tempo si perde per fare il lavoro (sai dove sta il bulbo nella 75, vero???) Comi mi spiegate però la pressione che scendeva anche di 3-4 bar al minimo a caldo rispetto a motore freddo?? Non è che magari a caldo la pompa dell'olio non lavora più tanto a causa della dilatazione termica degli ingranaggi?? Oppure che magari ci sia un trafilamento da qualche parte?? C'è tanta gente che mi dice che una bassa pressione potrebbe essere anche causata da uno dei tappini dell'albero motore che possono essere saltati via (cosa che accadeva nei bialbero alfa) IO è la prima volta che mi trovo in questa situazione perchè in tutte le car che avevo prima non ci stava il manometro e avevo una preoccupazione in meno..
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