Jesolo e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Cavegol
view post Posted on 29/7/2008, 09:11




Salve a tutti, a Jesolo c'è in una delle tante Sale giochi una postazione WCCF? o le più vicine sono Lignano o Mestre? ma Quella di Mestre che affittano durante l'estate la spostano a Lignano o a Jesolo? Eventualmente quale è la più vicino praticabile, magari la sera mi sposto per giocare ma non posso fae 50 Km..massimo un 15.
Grazie ciao
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


non mi sembra il topic giusto per chiedere questo tipo di informazioni!

x i mod.:
ma adesso anche i nuovi iscritti possono scrivere su wccf forum???
 
Top
Cavegol
view post Posted on 29/7/2008, 10:12




quale è il topic giusto?
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (Cavegol @ 29/7/2008, 11:12)
quale è il topic giusto?

dovrebbe dirtelo un mod. ma a mio avviso :

1) wccf forum generico non nelle sezine Tornei nazionali ne in altre visto che ancora la tua regione non c'è!
2) in tutto sondaggi!

ma vedrai che te lo sposta un mod. appena passa!

magari è il caso di fare la sezione friuli? mancherebbe anche la campania!
ai mod. l'ardua sentenza!!!!!
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 29/7/2008, 11:03




andre nelle sezioni "regionali" anke i nuovi iscritti possono scrivere. è nei topic cm nuovi giocatori che ancora nn possono
 
Top
milos15
view post Posted on 29/7/2008, 11:06




INFATTI IO SONO UN NUOVO ISCRITTO, (DUE ANNI FORSE PIù) E POSSO PROPRIO SCRIVERE..... SI SI....
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 29/7/2008, 11:09




alle sezioni dei tornei CHIUNQUE può scrivere, milos gli utenti cm me te e altri ke nn sn inseriti nei grandi amici del forum, old member, ecc nn può postare sui topic riguardanti la sezione wccf, solo lì c'è una restrizione, qua nei tornei no...

PS. in effetti 1 ke passa 2 anni sl forum ed è ancora un utente è una cosa un pò strana, no??? nn dovrebbe essere 1 grande amico dl forum??
 
Top
Cavegol
view post Posted on 29/7/2008, 15:36




Ma alla fine di tutto sto giro la mia domanda è, c'è o non c'è a Jesolo o vicino e per vicino intendo una decica di Km non i 55 di Lignano...Grazie
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 30/7/2008, 02:31




CITAZIONE (rinogattuso @ 29/7/2008, 12:09)
alle sezioni dei tornei CHIUNQUE può scrivere, milos gli utenti cm me te e altri ke nn sn inseriti nei grandi amici del forum, old member, ecc nn può postare sui topic riguardanti la sezione wccf, solo lì c'è una restrizione, qua nei tornei no...

PS. in effetti 1 ke passa 2 anni sl forum ed è ancora un utente è una cosa un pò strana, no??? nn dovrebbe essere 1 grande amico dl forum??

certo, uno si iscrive e poi non si fa sentire diventa grande amico del forum. milos lo conosco pure di persona ma è un pochino che non frequenta assiduamente il forum (e i tornei di Milano Marittima :lol: )
 
Top
milos15
view post Posted on 30/7/2008, 16:52




ALE, il torneo a MI. MA non lo faccio più perchè se no non c'è gusto!
il fatto è che non sono attivo sul mercato degli scambi proprio perchè non c'è mercato,
tutti aspettano la nuova versione che sarà (spero x tutti noi,) il messia.
Molti stanno smettendo, e i prezzi stanno crollando.

Io sul forum a guardare che cosa c'è di bello ci vengo tutti e dico tutti i giorni almeno da 10 mesi, prima ci venivo 3-4 volte a settimana.

Ho mandato 2 messagi privati all egregio Kit , ma penso che queste nuove regole anche lui non possa
farci niente. (per la giusta causa della uguaglianza).
Ma quando vedo che c'è gente che è ammessa a tutto il forum e spamma, spara cavolate e non sa neanche da che parte è il tasto per tirare, un pò gli zebedei turnicano.....

image
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 31/7/2008, 12:03




mi faceva piacere vedere tutta la comitiva di modena! cmq sui prezzi che crollano e i molti che stanno smettendo farei un sacco di spam anch io: mi limito a dire che c è sempre gente che smette e sempre gente che inizia. se poi alcuni danno via poco le loro carte saranno affari loro, ma personalmente in questo forum di prezzi crollati ne vedo pochi ( se vuoi in mp ti faccio pure degli esempi di persone che dicono che smettono ma dai prezzi ch chiedono per le loro carte non si direbbe..)
 
Top
PARACULO
view post Posted on 31/7/2008, 12:06




Io ho venduto parecchie carte al loro prezzo.. Se uno fa i prezzi giusti,e non mi vengano a dire che sono personali perchè non è assolutamente vero,le carte le riesce a vendere senza problemi..
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:



CITAZIONE (PARACULO @ 31/7/2008, 13:06)
Io ho venduto parecchie carte al loro prezzo.. Se uno fa i prezzi giusti,e non mi vengano a dire che sono personali perchè non è assolutamente vero,le carte le riesce a vendere senza problemi..

giusto para.

ai prezzi onesti si vende!

io ricevo molte risposte del tipo:

"io l'ho pagata 100€ (es. una carta da 70€), la vendo per quella cifra!!!"

ti pare che uno del forum vada a pagare 100€ che un'altro utente gliela da tranquillamente a 70€???
 
Top
cyborg88
view post Posted on 31/7/2008, 13:21




poi a parte tt c'è anche ebay se il prezzo nn t vA BENE
 
Top
PARACULO
view post Posted on 31/7/2008, 15:04




Valutando le carte in modo giusto e onesto se un vuol vendere..vende..
 
Top
19 replies since 29/7/2008, 09:11   257 views
  Share