Crocchette e che altro

« Older   Newer »
  Share  
antarctic buck
icon10  view post Posted on 9/3/2005, 18:43




Cosa date ai vostri samo? Solo crocchette, bagnate o asciutte? Lardo? Bigoli con l'anitra?
 
Top
Samoyed's World
view post Posted on 9/3/2005, 20:05




I miei cani mangiano crocchette mantenimento (al riso & pollo e riso & salmone) quando non hanno da fare attività intense invece quando fanno sports(allenamenti sleddog e agility) crocchette per attività intense e poi come suzzichini di tutto di più.
Non voglio parlare per il momento di quello che sto dando alla nuova mia cucciola di tre mesi come stuzzichini !!!!!
 
Top
antarctic buck
view post Posted on 10/3/2005, 09:32




Bigoli con l'anitra?
 
Top
wollo
view post Posted on 11/3/2005, 18:20




Mangia due volte al giorno (più colazione con noi ) e un pasto lo fa con il secco e l'altro con carne o pesce!!
Facciamo però molta attività fisica assieme (corriamo 2 volte al giorno) e ci divertiamo come dei pazzi!!!
Ovviamente qualche biscotto per cani è d'obbligo e le abbiamo dato il brutto vizio di mendicare a tavola....ma le ho insegnato a mettere il musetto sulla gamba e.....lo fa così bene ...che non riesco a dirle di no!!
 
Top
Samoyed's World
view post Posted on 12/3/2005, 14:03




antarctic buck hai sbagliato se fosse bigoli con l'arna l'avrei detto non ci sarebbe niente di strano.
Se l'ho dico qualcuno... mi potrebbe uccidere!!!!!!
 
Top
antarctic buck
view post Posted on 14/3/2005, 11:04




Pensavo alla protezione delle anitre...

Anch'io due volte al giorno, dipende anche dalla fame della "bestia", secco + un pò di umido per renderelo più appetibile. Naturalmente biscottini di qualità (Nutro o Korretics).

Poi quando vado a prendere la pizza devo prenderla formato famiglia, sarà anche un cane nordico ma apprezza la cucina mediterranea
 
Top
Samoyed's World
view post Posted on 14/3/2005, 12:57




No io di cibi umidi non ne dò quasi mai.
 
Top
wollo
view post Posted on 17/3/2005, 15:57




CITAZIONE (antarctic buck @ 14/3/2005, 11:04)

Poi quando vado a prendere la pizza devo prenderla formato famiglia, sarà anche un cane nordico ma apprezza la cucina mediterranea

Beh, non si l'unico....anzi no, la mia apprezza anche quella cinese!!!
 
Top
LaurAida
view post Posted on 11/12/2007, 21:37




Il mio veterinario mi ha detto che il Samoiedo non potrebbe mangiare riso e patate.. potete sentire un parere del vostro e darmi conferma o meno? Forse sono intolleranti agli amidi? :ph34r:
Io con la mia bimba sto molto attenta all'alimentazione.. so che sono molto delicati con il cibo.. e vi prego.. fate attenzione a dare ai vostri amati amici troppe cose "non sane" per loro.. so che sono irresisitibili quando ci guardano con quegli occhioni dolci o ci danno la zampetta come dire "dai..dammi un pezzetto che sono qui buona buona..guarda mi metto anche seduta e faccio terra..." ma purtroppo non tutto il cibo fa bene a loro.. Mangiatevi una mela e dategli la buccia..la mia Aida va pazza e non fa di certo male!!
 
Top
Samoyed's World
view post Posted on 13/12/2007, 19:00




CITAZIONE (LaurAida @ 11/12/2007, 21:37)
Il mio veterinario mi ha detto che il Samoiedo non potrebbe mangiare riso e patate.. potete sentire un parere del vostro e darmi conferma o meno? Forse sono intolleranti agli amidi? :ph34r:
Io con la mia bimba sto molto attenta all'alimentazione.. so che sono molto delicati con il cibo.. e vi prego.. fate attenzione a dare ai vostri amati amici troppe cose "non sane" per loro.. so che sono irresisitibili quando ci guardano con quegli occhioni dolci o ci danno la zampetta come dire "dai..dammi un pezzetto che sono qui buona buona..guarda mi metto anche seduta e faccio terra..." ma purtroppo non tutto il cibo fa bene a loro.. Mangiatevi una mela e dategli la buccia..la mia Aida va pazza e non fa di certo male!!

Ciao Lauraida, benvenuta,

Questa è una risposta da un veterinario:

______
In generale nei cani non si deve esagerare con i carboidrati e mi risulta
plausibile che un cane di razza nordica sia piu' idoneo ad un'alimentazione
ricca di grassi o di proteine.

Cordiali saluti
T. Furlanello

______


Marco
Admin



 
Top
Lory&Bamby
view post Posted on 8/8/2013, 07:48




Le patate crude fanno male ai Samo ?? Xche la mia piccola ne va matta e spesso mia mamma gliene da qualcuna !!
 
Top
10 replies since 9/3/2005, 18:43   990 views
  Share