Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Buffy the Vampire Slayer

by Edizioni BD, di Joss Whedon e Georges Geanty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho amato molto questo telefilm, purtroppo si è fermato alla 7 stagione ho sempre desiderato vedere il seguito ed ecco che ho trovato questa notizia:

    image



    L'avete richiesta, supplicata, implorata... e finalmente arriva! Debutta in Italia con questo volume, l'attesissima Ottava Stagione ufficiale di Buffy, scritta e “prodotta” da Joss Whedon, il creatore della Cacciatrice. Questo primo volume è interamente sceneggiato da Whedon, e ci fa scoprire che fine hanno fatto tutti i personaggi dopo la fine della Settima Stagione televisiva, più volte replicata anche in Italia. Le sorprese non sono poche! Willow e Xander saranno ancora i migliori amici di Buffy? Giles sarà ancora l’Osservatore di Buffy? E Dawn sarà cresciuta? A tutte queste domande – in modo molto particolare a quella su Dawn – risponde questo fenomenale volume, campione d’incassi negli Stati Uniti, entrato tra i dieci migliori fumetti del 2007 di Amazon.com e incluso da Entertainment Weekly tra i 10 eventi più importanti dell’anno nel mondo dello show business!
    Data Di Uscita: Settembre 2008
    N°Pagine: 128
    Formato: Brossura - 17 x 26 cm
    Stampa: Tutto Colore
    Prezzo: € 12,40
    fonte: http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=535



    Avrei preferito continuare la serie tv...ma anche il fumetto non mi dispiace :huhuhu: ...voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Misato-san
     
    .

    User deleted


    allora e' slittato a settembre... non l'avrei detto o_O
    Io lo leggo da tempo immemore in lingua madre... ^_^ e il fumetto mi sta benissimo perche' c'e' la mano di Joss :wub: e si sente, inoltre consente cose che per budget in tv non avremmo potuto vedere (e considerato COME finisce la settima stagione - finale che ho molto amato - anche sviluppi piu' "normali" sarebbero stati complicati e costosi
    SPOILER (click to view)
    mi riferisco al fatto che le potentials sono diventate tutte Slayers, quindi per ogni episodio sarebbero servite un sacco di ragazze da gestire se l'ottava stagione fosse stata in tv ^_^
    ).

    The Long Way Home e' bellissimo :love:
     
    Top
    .
  3. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo allora, certo per comprarlo dovrò eliminare qualche altra cosa..non mi pare che il sito dica la cadenza con cui uscirà!Però per tutte quelle pagine a colori a quel prezzo non mi sembra male!Quanti numeri sono usciti in lingua originale?
    I disegni generali sono ben fatti?ricordano molto i personaggi?
    Ma per caso ci sarà anche Spike?
    SPOILER (click to view)
    Visto la fine che ha fatto nell'ultima puntata di buffy ma poi ritorna in angel...

    Il fatto che sia slittato non mi piace però...io ora ne sono venuta a conoscenza, almeno avrò il tempo per prenotarlo però non vorrei slittasse ancora >_<!!!
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    il prezzo effettivamnte è alto, ma anche io attendo l'ottava stagione di Buffy con trepidazione *-*
    Anche perchè un pochino sono spoilerata e non vedo l'ora di poter vedere con i miei occhi certe scene^^

    CITAZIONE
    I disegni generali sono ben fatti?ricordano molto i personaggi?

    Nel sito della Dark Horse è possibile vedere delle preview di tutti i volumi. Lo stile è decisamente comics, ma non mi dispiace.
    Questo è il primo volume di The Long Way Home
    http://www.darkhorse.com/Comics/Previews/14-111?page=0

    Poi mi piace tantissimo questa cover di Faith:
    http://www.darkhorse.com/Comics/Previews/14-662?page=0

    CITAZIONE
    Ma per caso ci sarà anche Spike?

    da quello che ho letto:
    SPOILER (click to view)
    per il momento no; Buffy lo crede morto e lo rivede in sogno giusto in una scena

     
    Top
    .
  5. Misato-san
     
    .

    User deleted


    sono di super fretta ma e' un volume tutto a colori il prezzo non e' alto se l'edizione sara' la solita Free Comics (i cui volumi precedenti di Buffy sono splendidi! Alcuni andrebbero decisamente recuperati, sono pure Canon ^^ ).


    Per ora ne sono usciti una 16ina di episodi (ne son previsti tipo 25 mi pare), e due volumi... ed e' splendido i disegni sono meravigliosi e la storia veramente intrigante (Dem a saperlo ti portavo a vedere il primo volume ma ce l'ho su a casa :bwa: ) :love:
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ehh non avevo capito! Cioè pensavo che il primo volume fosse solo The Long Way Home 1, non tutto il ciclo. Ed il secondo volume cosa comprende, No Future for You?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma per caso ci sarà anche Spike?

    da quello che ho letto:
    SPOILER (click to view)
    per il momento no; Buffy lo crede morto e lo rivede in sogno giusto in una scena

    SPOILER (click to view)
    Sigh, io lo comprerei solo per lui... :sniff:
    Ho sempre odiato Buffy, mi stava più simpatica Faith... :lalala:
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    attualmente con la storia siamo poco oltre la metà della serie, per cui non è detto che nei prossimi episodi:
    SPOILER (click to view)
    non ci sia un ritorno di Spike... il che, vista una certa situazione riguardante Buffy, sarebbe anche molto interessante a mio avviso
     
    Top
    .
  9. Misato-san
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se ci sara' sara' avanti perche' i diritti dei personaggi di Spike ed Angel sono di altra casa editrice.
     
    Top
    .
  10. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Oddio non lo sapevo!!!
    Proprio in questi giorni mi stavo decidento a prendere l'edizione americana..ma a questo punto aspetto!
    Non vedo l'ora finisca questo dannatissimo e noioso mese di agosto!!
    Grazie della news!

    Io ho seguito solo la serie (ho tutti i dvd, ovviamente..e pure i cd con la colonna sonora).Mi consigliate anche i vecchi fumetti?Non sono molto informato, quindi non so cosa sia uscito o meno!
     
    Top
    .
  11. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel sito della Dark Horse è possibile vedere delle preview di tutti i volumi. Lo stile è decisamente comics, ma non mi dispiace.
    Questo è il primo volume di The Long Way Home
    http://www.darkhorse.com/Comics/Previews/14-111?page=0

    Poi mi piace tantissimo questa cover di Faith:
    http://www.darkhorse.com/Comics/Previews/14-662?page=0

    Le cover sono davvero ben fatte...per il resto mi sa che mi devo abituare allo stile comics, spero però che le ambientazioni e le argomentazioni rimangano sempre dello stile del telefilm che io ho amato troppo!

    CITAZIONE
    (i cui volumi precedenti di Buffy sono splendidi! Alcuni andrebbero decisamente recuperati, sono pure Canon ^^ ).

    mmm non ho ben capito, di buffy ci sono i fumetti che si attengono alle serie precedenti alla 8° oppure hanno fatto il fumetto solo per l'8° stagione??

    CITAZIONE
    Diciamo che se ci sara' sara' avanti perche' i diritti dei personaggi di Spike ed Angel sono di altra casa editrice.

    Certo senza ne Angel ne Spike è un peccato O_o...
     
    Top
    .
  12. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Sono sicuramente usciti dei fumetti quando la serie era ancora in corso.Quelli che ho visto io, avevano in copertina foto dalla serie..e non mi sembravano questi capolavori, quindi magari io ho visto solo un versione da edicola o qualcosa del genere.
    Non so se erano le puntate adattate o episodi nuovi, e ora non ricordo se erano giornalini (alla Sailor Moon per intenderci, con rubriche ecc) o solo fumetti.

    Ecco, per intenderci ecco quello che ho visto io:

    image

    Su ebay.it ci sono anche quelli di questo genere, ma non so se sono la stessa collana o meno, guardando le info in alto sembra di no..a meno che quello con le immagini dal telefilm non sia una ristampa o viceversa:

    image
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ma sono contenta sul serio di questa notizia *_* giusto in questi giorni stavo pensando di andare in edicola e vedere se c'erano dei fumetti riguardanti Buffy(sara' per via delle repliche al mattino che ni hanno fatto veni voglia di averlo XP)..e quindi aspetto anch'io il mese prossimo..ho amato sempre questo telefilm..*_*..bene,bene!>-<
     
    Top
    .
  14. Misato-san
     
    .

    User deleted


    http://www.josswhedon.it
    http://www.buffymaniac.it/

    studiate gente, studiate XD
     
    Top
    .
  15. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove posso trovare "AMMAZZAVAMPIRI - La prima guida al serial tv Buffy", un libro edito in Italia nel 2003?
    Mi hanno detto che è fuori catalogo, e su ebay non lo trovo..lo cerco da molto ma invano :sniff:
     
    Top
    .
34 replies since 3/8/2008, 01:30   1094 views
  Share  
.